Vai al contenuto

West and east in un mese


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Stavo leggendo le varie discussioni sul sito dato che io e mia sorella stiamo progettando un viaggio negli States tra luglio ed agosto. Avremo a disposizione circa 30 giorni. Il viaggio si divide in due parti e ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto per la seconda parte.....

La prima parte (circa 14 giorni)  include New York, parte della Pennsylvania e Washington che gireremo con dei nostri parenti residenti lì. 

Da Washington voleremo poi a Las Vegas ed è lì che vogliamo far iniziare la nostra avventura. Non essendo mai state prima però volevamo avere informazioni su come organizzarci per l'itinerario. Noi vorremmo visitare  Las Vegas, Grand Canyon, Death Valley, Yosemite Park, Los Angeles, San Diego e finire il viaggio a San Francisco dove prenderemo l'aereo per tornare in Europa. Qualsiasi suggerimento per come organizzare l'itinerario ci sarebbe di grande aiuto....

Inoltre avremmo un'altra importante domanda: escluso voli e noleggio auto, quanti soldi credete ci vorranno più o meno per due persone? Considerate che ci accontentiamo di motel o ostelli per il pernottamento!

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa dovresti presentarti brevemente nella sezione apposita.

Vedo comunque che ti stai già documentando sui vari diari. Per la prima parte a est , i giorni sono sufficienti ma

la seconda parte e' un po' impegnativa per tutte le cose che ci sono da vedere in relazione ai giorni a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un loop su Las Vegas con Zion,Bryce , Moab ,Mesa verde ,Monument Valley, Page e Grand canyon ci ho messo due settimane. Per aggiungere anche S Francisco e Los a Angeles, ci vorrà ancora qualche giorno ma ... non preoccuparti... vedrai che ti faranno un itinerario ad hoc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...