Vai al contenuto

Da Las Vegas a San Francisco passando tra i parchi, San Diego e Los Angeles - cercasi opinioni e suggerimenti

Messaggi raccomandati

Inviato

si, ma personalmente, fare 2 notti a Page e fare il grand canyon di passaggio è una follia...

12 Cortez - Mexican Hat (arrivo per le 16, giro per la sterrata alla Monument, tramonto dalla terrazza del The View)

13 Mexican Hat - Page (alba alla Monument, arrivo a page, Lower Antelope, Horseshoe Bend al tramonto)

14 Page - Grand Canyon (relax, Upper Antelope alle 11, Desert View, tramonto a Mather Point o hopi point)

15 Grand Canyon - Kingman (Passeggiata sul rim da Hermits Rest, pranzo a Williams, poi Seligman, Hackberry, arrivo a Kingman)

16 Kingman - San Diego (Museo Route66 a Kingman, Oatman)

• Mi piace 1
Inviato

Dunque, mi sono anche confrontato con la mia compagna, secondo lei gli sembra un po' tirato. O meglio vorremmo ricavare un giorno da spendere a San Diego San Francisco. Probabilmente penso di fare così. Tengo in linea di massima la parte finale del tour indicato qui da Panda. Poi in tempo reale valuto, non escludo di saltare il Grand Canyon.

si, ma personalmente, fare 2 notti a Page e fare il grand canyon di passaggio è una follia...

12 Cortez - Mexican Hat (arrivo per le 16, giro per la sterrata alla Monument, tramonto dalla terrazza del The View)

13 Mexican Hat - Page (alba alla Monument, arrivo a page, Lower Antelope, Horseshoe Bend al tramonto)

14 Page - Grand Canyon (relax, Upper Antelope alle 11, Desert View, tramonto a Mather Point o hopi point)

15 Grand Canyon - Kingman (Passeggiata sul rim da Hermits Rest, pranzo a Williams, poi Seligman, Hackberry, arrivo a Kingman)

16 Kingman - San Diego (Museo Route66 a Kingman, Oatman)

Inviato

Eddai dimmi quali sono le tappe che potrei saltare...

Fermo restando che siete tutti veramente utili, però il viaggio lo facciamo in due, che poi a suo tempo lei passerà dallo status compagna a quello di moglie, quindi tocca accontentarla altrimenti chi la sente  :megalol:

Inviato
prova a rimettere il tuo itinerario attuale

:grin:  :grin:  :grin:  :grin:

che poi a suo tempo lei passerà dallo status compagna a quello di moglie

fai molta attenzione :megalol:  :megalol:  :megalol: 

Un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 per l’applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l’applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un’altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l’applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un’altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d’istruzioni avvisava (sull’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):

• MOGLIE 1.0 non è più un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
  • Non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
  • Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l’altro discende da SUOCERA 1.0).
  • E’ sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
  • Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
  • Se si arriva ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
  • Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti aggiuntivi GIOIELLI.COM con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI.COM ma soltanto le ultime versioni eVACANZE_LUSSUOSE.EXE.
  • Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 di default è indispensabile lanciare i programmi subito SI_AMORE.EXE eHAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
  • Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_TETTONA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

A parte gli scherzi, cosa preferirebbe la futura signora Svizzero71? 

Più città e meno parchi?

Meno km al giorno?

Inviato

AHAHAHAHAAHAH  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Di inamovibile c'è partenza da LV, Bryce, Arches, Mesa, Monument, Antelope

Città: San Diego San Francisco, e una notte sicuro a LA perchè ho un cugino che passo a trovare...

Inviato

L'itinerario l'ho aggiornato, con una notte in meno a Page e portandola al Grand Canyon. L'ho fatto e guadando il tutto insieme ci sembra un po' tirato, nel senso si può fare non ci fanno paura i Km ma gli imprevisti (fermarsi in posti inaspettati o prendersi più tempo) sicuramente ci sono.

I punti inamovibili sono per entrambi, sono uguali almeno quello.... E' che in realtà quanto aggiunto è tutto "sulla strada" neanche a dire dei fuori percorso assurdi... forse c'è tanta carne al fuoco...

Inviato

Panda, domanda:

il 12 dovrei vedere Mesa Verde (si può stimare un tempo?) poi passando per Mexican Hat andare a fare il tour della Monument.

Tra Mesa e Monument ci sono circa 230 km considerando appunto la piccola deviazione per Mexican Hat

Se devo essere a Monument per le 16 (non so quanto dura il tour sterrato) ma non credo possa pensare di arrivare più tardi...

Dovrei partire da Mesa per le 13:30 per starci con i tempi

Questo mi sembra tiratino, eventualmente se faccio tardi il tour sterrato lo posticipo al giorno successivo (penso di dormire alla Monument)

Inviato

Non sono stato a Mesa verde e tra tutte le destinazioni sarebbe proprio quella che ti avrei proposto per l'eliminazione...

non so quanto dura il tour sterrato

circa 2/3 ore

penso di dormire alla Monument

Devi dormire alla monument!

Farlo al mattino è un'idea, ma al pomeriggio la luce è migliore.

Inviato

La durata della visita dipende dalla prenotazione delle visite ai siti . Il piu famoso e' Cliff Palace che e' anche ben visibile dai view point, mentre gli altri siti non sono cosi visibili.

Mesa verde mi e' piaciuta molto, l'ho visitata al pomeriggio con una luce splendida per la foto a Cliff palace.

Inviato

Devo ancora vedere bene i dettagli, da quello che ho capito ci sono due tour: Chapin Mesa e Wetherill Mesa

Volevo capire se entrando presto tipo per le 9 se andando via verso le 13:00 era fattibile vederne uno, tutti e due, o ....

Inviato

Devi fermarti al visitor center dove ti danno l'appuntamento per il tour guidato con un ranger. Su un' altro diario,avevo trovato che era possibile prenotare anche in un ufficio a Cortez, ma non ricordo quale.

Io ho fatto il tour di Cliff palace che dura una mezzora, pero ho dovuto aspettare l'orario di prenotazione

Inviato

se parti da Cortez riesci a fare sul presto una delle visite guidate e poi giri il parco in auto per i viewpoint, in questo modo in mezza giornata te la cavi e puoi partire alla volta della MV ad ora di pranzo. parli poi di una breve deviazione a mexican hat, lì di cose da fare ce ne sono parecchie, il famoso trittico di mexican hat come lo chiamiamo ormai comunemente qui. quindi o fai una deviazione di mezza giornata e non ne avresti il tempo oppure tiri dritto alla MV

per tutto quello che c'è da sapere sulle visite guidate a mesa verde, compreso dovr acquistare i biglietti segui questo LINK

Inviato

Di strada tra Cortez e Mexican hat, c'e anche Four corners. E' un'attrazione molto turistica dei Navajo . Si possono fare foto simpatiche nei quattro stati che qui confinano ad angolo retto, ci sono bancarelle di artigianato locale, ristoro e toilette .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...