ceemo Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 C'e ne sono diversi in zona, vanno dai 19 ai 25 dollari al giorno. Sei al Clay? Cita
jarod Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 guarda qua http://web.miamibeachfl.gov/parking/scroll.aspx?id=30992 http://www.bestparking.com/miami-beach-parking/ io l'ho ho usato questo 16th Street & Collins Ave Cita
luisa53 Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Noi abbiamo parcheggiato a 16 dollari al giorno nel parcheggio dove è stato Derio, come ti ha detto lui è molto vicino a Espanola way. Cita
mimi1204 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 (modificato) Buongiorno! Finito le prenotazioni alberghiere e il programma giornaliero che voglio farvi vedere: 24 giugno: arrivo a Miami alle h 14.50. Ritiro auto e giro a Sobe per cena 25 giugno: MATTINA: giro a Sobe—mare, Art Decò District, Lummus Park, Holocaust Memorial POMERIGGIO: H 15 partenza per DOWNTOWN MIAMI—giro monorotaia, Bayside marketplace 26 giugno: Partenza per KEY WEST Soste: ROBBIE’S MARINA- ISLAMORADA (dar da mang. ai TARPONI) BAHIA HONDA STATE PARK (Calusa Beach, Sandpur beach and Logger Head Beach) PRANZO: No Name Pub (30813 Watson Blvd, Big Pine Key, FL 33043) POMERIGGIO: arrivo a Key West. Duval St e Mallory Sq per il tramonto 27giugno: giornata libera a Key West o Dry Tortugas 28 giugno: MATTINA: partenza per Florida City SOSTA: ROBERT IS HERE 19200 SW 344th St, Homestead POMERIGGIO: EVERGLADES- Aningha Trail e AIR BOAT IN ZONA oppure CORAL CASTLE oppure OUTLET CENA: Sonny's BBQ (pulled pork) 33505 South Dixie Highway 29giugno: Tamiami Road—deviazione Loop Road?? Shark Valley Visitor Center e TOUR IN BICI O BUS Big Cypress Bend Boardwalk Partenza per Naples CENA: Pinchers Crab Shack oppure L’ANGOLO 5TH AVENUE 800 Fifth Avenue South 30 giugno: MATTINA: Partenza per Sarasota Tappa a SANIBEL PRANZO: YODER’S 3434 Bahia Vista St, Sarasota POMERIGGIO: SIESTA KEY CENA: Lobster Pot Restaurant 5157 Ocean Boulevard, Senor Siesta 5110 Ocean Boulevard 1 luglio: Partenza h 8 Arrivo a Anne Marie Island h 9 Partenza per Tampa h 12 e arrivo h 13 Pranzo: Hard Rock Café Tampa, 5223 North Orient Road Partenza per Orlando h 16 arrivo h 18 circa-- 1 h 20 min Arrivi verso le · Parti verso le · 135 km Cena DOWNTOWN DISNEY 1486 East Buena Vista Drive 02 giugno: UNIVERSAL ORLANDO 03 giugno: Partenza h 9 arrivo al KENNEDY SPACE CENTER h 10 Partenza per PALM BEACH h 16 arrivo h 18 4 giugno: Partenza h 9 arrivo a SAWGRASS MILLS 12472-12680 West Sunrise Boulevard, Sunrise Partenza per Miami h 15 arrivo h 16 Modificato 17 Giugno 2015 da mimi1204 Cita
valeos Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 26 giugno: Partenza per KEY WEST Soste: ROBBIE’S MARINA- ISLAMORADA (dar da mang. ai TARPONI) BAHIA HONDA STATE PARK (Calusa Beach, Sandpur beach and Logger Head Beach) PRANZO: No Name Pub (30813 Watson Blvd, Big Pine Key, FL 33043) POMERIGGIO: arrivo a Key West. Duval St e Mallory Sq per il tramonto Attenzione che questa è una tappa più lunga di quanto si possa credere, la strada è spesso ad una sola corsia ed è facile andare anche al di sotto del limite di velocità indicato, quindi dilata un po' i tempi previsti da Google map. Se la giornata è particolarmente bella forse si puo' saltare la sosta da Robbie (simpatici i Tarponi, ma nulla di irrinunciabile secondo me) e fermarsi di più a Bahia Honda. Al massimo, visto che andate al No Name Pub, potete passare a fare un saluto ai cervi di No Name Key Cita
mimi1204 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Grazie Valerio! La sosta da Robbie in effetti non è imprescindibile quindi vediamo prima la situazione traffico. Comunque anche se arriviamo tardi a Ke West abbiamo il tempo di visitarla il giorno dopo, è per questo che volevo prendermela con più calma! Cita
luisa53 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Io cercherei di essere al KSC all'orario di apertura, cioè alle nove, Cita
mimi1204 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Grazie Luisa, giusto! Meglio fare i biglietti online o va bene farli anche on-site? Cita
luisa53 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Noi li avevamo fatti online il giorno prima a Miami, ma non avremmo avuto problemi a farli anche sul posto perchè siamo arrivati all'orario di apertura e c'era ancora poca gente. Cita
Realina Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Sawgrass mill e' il piu grande outlet che abbia mai visto . Attenti a non perdervi perché ha una mappa non proprio lineare. Cita
mimi1204 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Grazie Luisa! Si Realina lo so, ci studieremo bene la mappa!! Cita
ceemo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Sono d'accordo con Valeos nel non sottovalutare la tappa da Miami a Key west, anche saltando Robbie, difficilmente sarete al No name pub per pranzo. Mal che vada pranzate alle 4 del pomeriggio li come abbiamo fatto noi Non capisco poi la sosta a Tampa dopo Ana Maria Island. C'è qualche motivo? Io eviterei e tirerei dritto fino a Orlando. 1 Cita
mimi1204 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 (modificato) C'è sempre un motivo dietro, Ceemo! Facciamo la collezione dei bicchieri dell'Hard Rock Cafè quindi facciamo una tappa veloce solo per quello! Per il no name pub potremmo andare lì anche solo per prendere qualcosa e vedere il posto! Avete qualche piatto da consigliarmi? Modificato 18 Giugno 2015 da mimi1204 Cita
ceemo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Io ho mangiato il pulled pork ed era ottimo anche se decisamente poco leggero. La pizza non sembrava male. Cita
mimi1204 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 (modificato) qualche altra cosa che ti è rimasta piacevolmente impressa Ceemo?? cose da fare/vedere/mangiare che io non ho scritto? Ah, qualcuno mi dice un posto dove mangiare una favolosa key lime pie? Modificato 18 Giugno 2015 da mimi1204 Cita
ceemo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Per iniziare ho mangiato per due giorni una splendida Key Lime da Kermit's (http://www.keylimeshop.com/). Ti lascio qualche chicca di quello che mi ha sorpreso -Miami Beach: mi è piaciuta molto girarla in bici, 2/3 ore di bici possono bastare e puoi usare le bici a noleggio che trovi un pò ovunque. -Key West: la città turistica mi ha detto poco, ma al di fuori dalle classiche metà è davvero caratteristica. Non seguire il flusso turistico. Consiglio Zachary park al tramonto e White street Pier all'alba. - Se vi piace il mare e le escursioni marine fate assolutamente Dry Tortuga. Meravigliosa. -Everglades: se fai la Shark valley, dove si trova la torre di osservazione, poco prima c'è un trail che ti porta dentro la palude e ti ritrovi a pochissima distanza di un sacco di alligatori (1/2 metri). Certo non devi avere paura. - Naples ha una spiaggia bellissima, godetevela un pò. - Honeymoon island vicino a tampa per la spiaggia ma soprattutto per i molti animali che puoi vedere ( tartaurghe, falchi, gufi, aquile, serpenti a sonaglia). Sul cibo ti so dare poche chicche perchè abbiamo mangiato poco al ristorante. Ottimo il Trex a Dowtonw Disney. Cita
valeos Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Al No Name Pub abbiamo mangiato un'ottima (ed anche piuttosto grande) pizza, ben cotta e non gommosa. State solo attenti perché le fanno un tantino pesanti , noi alla fine abbiamo preso una pizza con gamberetti e siamo stati più che soddisfatti. Altro posto dove abbiamo mangiato benissimo è stato da Snapper's (sempre lungo la HWY1) ma noi facevamo tappa a key largo, quindi credo che a voi venga scomodo.. Magari potete considerarlo come alternativa al No Name, ma tra i due ti consiglierei proprio il No Name perché veramente troppo caratteristico. Una Key Lime davvero ottima l'ho mangiata a Key West al Blue Heaven, conosciuto grazie ad una puntata di Man vs Food, il locale ha anche uno spazio all'aperto carino, te lo consiglio ad occhi chiusi. Ho visto che passate per Sanibel, noi purtroppo abbiamo trovato brutto tempo ma secondo me è un posto molto carino. Ovviamente passerete un po' di tempo alla spiaggia delle conchiglie si? Yoders immancabile, uno dei posti dove ho mangiato meglio in tutti gli USA. Attenzione: la fila potrebbe essere lunga, e se non ricordo male non accettano prenotazioni, quindi dovete andare la e mettervi in fila. Non fatevi scoraggiare però, il posto, e soprattutto il pollo fritto, va provato!! Cita
heaven11 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Grazie Luisa, giusto! Meglio fare i biglietti online o va bene farli anche on-site? Ciao, io e mio marito siamo andati al Kennedy Space Center lo scorso ottobre e abbiamo comprato i biglietti direttamente lì facendo circa 2 minuti di fila arrivando alle 10 del mattino. In più abbiamo preso l'audioguida in italiano visto che volevamo cogliere ogni cosa al 100%. Se pensi di prendere la guida fai attenzione perché non danno le cuffie!!! Quindi se non vuoi dover disturbare tutti ti consiglio di portarti gli auricolari/cuffie (per fortuna ne avevamo un paio in macchina attaccate ai nostri lettori mp3 quindi sono tornata nel parcheggio a prenderli se no non so come avremmo fatto!). Noi siamo stati fino all'orario di chiusura per poi guidare fino a Sarasota la sera stessa e mi sembra ci mancasse ancora qualcosina quindi ti consiglio di sfruttare fino all'ultimo secondo. Imperdibile la simulazione di lancio mi raccomando! Consiglio inoltre di prendere il pullman per andare a vedere la rampa di lancio appena arrivate come abbiamo fatto noi perché alle 10 non c'è praticamente fila. p.s. Siesta Key è stata la nostra più grande delusione Cita
mimi1204 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ho visto che passate per Sanibel, noi purtroppo abbiamo trovato brutto tempo ma secondo me è un posto molto carino. Ovviamente passerete un po' di tempo alla spiaggia delle conchiglie si? Certo Valerio, ci fermiamo alla spiaggia delle conchiglie, ho scelto questa tappa proprio per questa spiaggia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.