Kyky Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao, ho prenotato con Alamo un Fullsize Suv Chevy Tahoe or similar. Non ho scelto di mettere il navigatore perché economicamente non mi conviene, vorrei usare l'iPad od eventualmente comprare un navi in loco, ma è possibile che auto del genere escano dalla casa costruttrice senza navigatore di serie?? magari può essere utile ad altri....martedì sono arrivata a Los Angeles e ho ritirato l'auto da Alamo, Chevy Suburban con navigatore integrato anche se non richiesto (chiamasi c#lo!!!) Cita
Andre2711 Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Ottimo. Io pensavo togliessero l'sd con le mappe ma magari la tua è dotata di hard disk con caricate sopra le mappe. Modificato 21 Dicembre 2015 da AndreVale24 Cita
ORESTINO Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Ciao, mi chiedevo: sul Tahoe, è possibile abbassare solo una parte delle ultime file? Mi spiego meglio. L'ultima fila del tahoe è composta da tre sedute che se ribaltate fanno diventare grandissimo il bagagliaio. Queste tre sedute si possono ribaltare in parte? esempio una si e due no? Grazie Cita
andreafabiano Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 si, puoi farlo.....sono indipendenti ma sono 2 sedili in ultima fila e non 3 Cita
pandathegreat Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Credo dipenda dal modello, se cerco Tahoe 2015, mi da questo allestimento: Cita
ORESTINO Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Buon pomeriggio a tutti voi, stavo per prenotare l'auto per OTR, e precisamente sul sito italiano della Alamo ma avevo un dubbio riguardo delle tariffe. Ho cercato tra i contatti trovando il numero del call center che iniziando per 02 ho pensato si trattasse di Milano. Ebbene..... al telefono sia le informazioni registrate che gli operatori rispondono solo in inglese. Non è che ho sbagliato ed esiste un call center dove ti rispondono in italiano? Qualcuno di voi ha già effettuato la prenotazione su questo sito? E' affidabile? Grazie Cita
Andre2711 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Guarda anche Alamo.com, spesso ci sono offerte migliori e anche sui broker. Cita
banana Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) L'idea con la quale ero partito era di prendere una cabrio exotic, ma già devo scartarla a causa del poco spazio (nella Corvette con 2 posti secchi e bagagliaio piccolo non ci stiamo) a questo punto il ballottaggio è tra un cabrio standard (Mustang? Camaro?) e un premium SUV (se a questo punto devo prendere un'auto spaziosa la prendo molto spaziosa) come Taohe o Navigator o Escalade. Io ovviamente preferirei prendere una cabrio ma mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze di troppo poco spazio con questa tipologia di auto (vorrei evitare di lasciare i bagagli in bella vista sui sedili posteriori). Ciao Strenna Io 2 anni fa ho preso una Camaro cabrio!!! Molto bello soprattutto quando viaggi scoperto. naturalmente per chi ci vedeva eravamo un pò ridicoli perchè le nostre 2 valigie rigide erano sedute sui posti posteriori. NOTA: tutte le volte per caricare e scarichare le valigie dovevo aprire il tetto. Con dei borsoni morbidi penso tu possa essere agevolato. Forse su 21gg, se cambi sempre hotel è un bel sbattimento. Non so come sia il tuo OTR ma potresti pensare anche di cambiare auto a metà giro, io per esempio a LAS Vegas ho fatto un loop dei parchi in Harley. Modificato 22 Gennaio 2016 da al3cs aggiungo una parte del messaggio di Strenna http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/24024-quale-auto-scegliere/ per rendere più comprensibile la risposta. ;) Cita
BomberCiofani Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Passando per enoleggio-rentacars ci sono offerte della Alamo (vado in California) più convenienti che sul sito della Alamo stessa. E' affidabile il sito? grazie Cita
al3cs Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Affidabile e pluritestato, puoi andare tranquillo. Controlla anche su alamo.com Cita
deem84 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Buonasera una domanda... Noleggio con Hertz: devo scegliere tra una ICAR o una FCAR... il mio itinerario prevede tappe a Yosemite, Death Valley, Bryce Canyon, Monument Valley e Grand Canyon... quale mi consigliate di scegliere? siamo in 2 Grazie in anticipo per l'aiuto;-) Cita
cash67 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Salve, abbiamo in vista un giro della Florida on the road a marzo. Siamo in 4 adulti. Stiamo prenotando l'auto su enoleggio e abbiamo bloccato una Ford Escape. Però ora mi viene il dubbio sul bagagliaio. Secondo voi è meglio fare un upgrade ad uno standard size come la Hyundai Santa Fe o addirittura con un full size tipo Jeep Grand Cherokee???? Non vorrei avere l'amara sorpresa che non ci sitano i bagagli. Grazie per il vostro AIUTO!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 @@cash67, c'è già un topic sulla scelta dell'auto: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22403-come-scegliere-lauto-per-il-vostro-on-the-road/ prova a leggerlo dall'inizio. quale mi consigliate di scegliere? il midsize SUV (credo sia IFAR) Cita
deem84 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 FCAR sul sito Hertz corrisponde ad una Chevrolet Malibu o similare.. potrebbe andare bene? il Midsize SUV non è disponibile per le date che ho a disposizione attualmente... Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Scherzi? dal 12 agosto al 25 agosto, da San Francisco città a LAX, anche la Hertz ha l'intermediate SUV, anche se con Dollar ti costerebbe molto meno... C'è sempre di mezzo l'agenzia, vero? EDIT: ecco la schermata: Però ora mi viene il dubbio sul bagagliaio. Se leggi la prima pagina del topic, l'intermediate SUV è consigliato per massimo 3 persone, noi in 2 avevamo riempito il bagagliaio. In 4 ci vuole una macchina più grossa. Cita
deem84 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 si, in realtà mi diceva che non me l'aveva quotata in quanto non aveva disponibile il navigatore incluso (cose che, invece, la FCAR aveva... può essere? Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Guarda, il navigatore incluso ti costa fino a 200$... se ti compri un navigatore a San Francisco lo paghi meno di 100$... Cita
deem84 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 perfetto grazie! allora domani me la faccio "quotare" anche senza navigatore..voglio vedere cosa ne esce fuori a qu3esto punto! Cita
cash67 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Grazie Panda, Quindi per 4 persone consiglieresti il full size suv tipo Jeep Grand Cherokee? Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Puoi vedere le foto del bagagliaio della Escape nel diario dello scorso anno... me la faccio "quotare" anche senza navigatore Si, ma fagli vedere il preventivo di rentalcars... ci sono già le assicurazioni incluse... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.