Vai al contenuto

Pacific Northwest... Partendo Dalla Solita Vegas!

Messaggi raccomandati

Inviato

Breve non è, ma non mi sembra di aver trovato molto altro di rilevante nei dintorni, quindi il tappone mi preoccupa relativamente (anche quelli dei giorni precedenti non scherzano!): io ho fatto un calcolo a spanne seguendo Gmaps, c'è qualche strada da preferire?

Inviato

Quella che abbiamo fatto noi, la journey through the time scenic byway non va bene perchè non ce la fareste, quindi penso che tu debba seguire su google maps il percorso più breve.

Ti faccio vedere il giro che abbiamo fatto noi:

Inviato

Questo è quello che mi propone Gmaps: partendo da Burns allungherei almeno un paio d'ore rispetto al vostro tragitto, e in effetti poi diventerebbe piuttosto impegnativo. Vale la pena spendere un giorno per la scenic byway?

Inviato

Vista la durata del giro direi proprio di no. In ogni caso potete fare un salto anche alla Sheep Rock Unit che è sulla 19 a pochi chilometri dall'incrocio con la 26. 

Le strade più belle sono la 97 che passa per paesi abbandonati da Dio e dagli uomini e la 19 mentre la 26 non ci ha detto molto, ma credo proprio che a voi non convenga.

• Mi piace 1
Inviato

Grazie Luisa, me lo appunto! In effetti la Sheep Rock ci è di strada, magari un breve salto ce lo facciamo: quanto tempo dovrei contare per la deviazione secondo te?

Inviato

Direi al massimo un'ora, dipende se fate il trail del Blue basin overlook, noi l'abbiamo solo iniziato perchè c'erano più di 40 gradi e si moriva. Non ricordo se max e kurt l'hanno fatto, se non fosse molto caldo io ci penserei perchè i colori sono bellissimi.

• Mi piace 1
Inviato

A 40° non lo farei neanche se fosse il trail più spettacolare degli USA !

intanto me lo sono appuntato, poi deciderò una volta lì.

la mia programmazione per il 2016 filerà liscia come l'olio :grin:

Lo stiamo facendo solo per te!
Inviato

@kurtdc83@luisa53@ansys e chiunque voglia partecipare: fermo restando che, come avevo già anticipato, la visita di Vancouver l'avrei idealmente destinata al futuro giro dei parchi canadesi (2016?), sarebbe tanto folle bypassarla completamente e raggiungere in giornata Tofino direttamente da Seattle?  : hmm :

Inviato

Sai che non ho pensato a vedere se esistono? Ho provato a calcolare il tragitto passando comunque da Vancouver, non mi ha neanche sfiorato l'idea che la Vancouver Island potesse essere collegata diversamente...  : old :

Vado a vedere, va'!

Inviato

Lo so, ma in una giornata scarsa vedremmo comunque poco, e quel giorno - eventualmente - recuperato preferirei spenderlo a Portland, dove (a differenza di Vancouver) al momento non prevedo di ripassare "a breve"  :???: .

Inviato

Ma stai pensando di andare a Tofino? Per gli orsi?

Io stavo proprio per desistere perche , come consigliato da Nabo, forse non conviene fare una grossa deviazione senza la certezza di vederli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...