al3cs Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 No, l'edit è attivo solo 24 ore (ma hai il forum in inglese? ), però teoricamente dovresti comunque poter modificare il titolo! Cita
prez Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 sì quasi tutte le scritte mi compaiono in inglese, tutte quelle piccole, I don't know why... Scusa ma se non mi compare "edit" grigio chiaro, dove trovo un altro "edit"? Cita
al3cs Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Hai ragione, errore mio, ogni tanto mi confondo con i permessi di questa nuova piattaforma! Adesso il titolo te lo sistemo io: nel frattempo, se vuoi cambiare la lingua al forum basta che scorri la pagina fino in fondo e clicchi sulla scritta English a sinistra: dovrebbe darti la possibilità di scegliere la lingua. Cita
prez Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Buongiorno, è iniziata ufficialmente la programmazione di questo nostro 4° OTR, ed ho già capito che sarà dura... Riepilogo: abbiamo i voli in mano, un ottimo piano con SWISS, ottenuto con le miglia, dopo anni di sapiente risparmio! Andata: Venezia - Zurigo - Chicago, domenica 9 agosto Ritorno: New York - Zurigo - Venezia, martedì 1 settembre questo è l'itinerario, ovviamente super provvisorio, e come al solito manca sempre quel giorno in più..... NorthEst USA 2015 9 dom Arrivo a Chicago 10 lun Chicago 11 mar Chicago 12 mer Chicago 13 gio Partenza per Holland, km 250 14 ven Partenza per Crystal Lake, km 250 15 sab Charlevoix, km 140 16 dom Sault Ste. Marie Canada km 180 17 lun Canada 18 mar Canada 19 mer Canada 20 gio Toronto, km 350 21 ven Toronto 22 sab Niagara, km 130 23 dom Pittsburgh o Monrose outlets, km 400 24 lun FallingWater + Washington, km 110+320 25 mar Washington 26 mer Washington 27 gio Jersey Shore, Annapolis, Delaware outlets, Rehoboth beach, km 52+150 28 ven Cape May Partenza per New York, traghetto + km 260 29 sab New York 30 dom New York 31 lun New York 1 mar Partenza da New York 2 mer Arrivo in Italia Che ne dite? mi manca un giorno a New York per fare tutte le cose che mi son segnata... a chi lo taglio? La parte iniziale sul Lake Michigan è uguale a quella di marina63, mi è piaciuto tanto il suo diario; a Chicago ho dovuto aggiungere un giorno, se voglio vedere un po' di più del basic tour; il Canada è tutto da inventare... Ho una valanga di domande, ma prima attendo le vostre impressioni sulle tappe, che probabilmente risolveranno già parecchi dubbi... Grazie!!! Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 a chi lo taglio? alla parte canadese? Mi sembra l'unico punto dove intervenire... Cita
prez Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 infatti... è quello che vorrei, ma: tra Sault St. Marie e Toronto ci sono 700/800 km a seconda del giro più o meno lungo, se li copro in 2 giorni significa fare tappe lunghe senza assaporare un po' di relax canadese, cioè un assaggio del relax canadese, tipo cottage sulla riva del lago con pontile, barchetta... capito il genere? ecco qui è il mio dilemma e il nodo su cui devo mediare visto che non viaggio da sola Poi, question New York: le cose da fare assolutamente sono: A/ 1 giorno intero a Brooklyn (flea market, Brooklyn Botanic gardens, a spasso x Dumbo e forse pure un museo... ) B/ WTC, Memorial, fontane, Calatrava e chi più ne ha più ne metta C/ Intrepid, Lego store e varie ludiche D/ ultimo tratto della Highline (forse abbinabile a Intrepid) E/ 5 pointz se c'è ancora F/ Coney Island... Inoltre qualche giro canonico, l'esplorazione del East Village, solo sfiorato in passato Ho 3 giorni e mezzo, ovvio che non bastino... Cita
violanna Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 (modificato) io leverei un giorno a Toronto. Sarà che noi ci siamo stati di inverno ed era freddo ma non la ho apprezzata molto. Non so a che ora è previsto l'arrivo ma se riesci a vedere qualcosa quel giorno, il giorno dopo un altro giretto e poi vai alle cascate? Canada devi fare assolutamente Quebec e Montreal anche se hai pochi giorni Modificato 19 Gennaio 2015 da violanna Cita
prez Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 é vero sì, ma nel prossimo viaggio... In Canada sono già stata, ho amato molto Quebec, e poco Montreal, ma bisogna dedicarci un viaggio intero, per "goderselo" un po' come dico io. Infatti in questo viaggio ci son talmente tante città che ho cassato Pittsburg Per guadagnare un giorno temo che dovrò stringere le tappe di manu63 sul lago Michigan, o dire addio alla baracca on the lake... ho paura che a Toronto sarà difficile arrivare prima del pomeriggio... Cita
luisa53 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 (modificato) Premesso che non conosco la zona, anch'io toglierei un giorno in Canada. Modificato 19 Gennaio 2015 da luisa53 Cita
violanna Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 26 mer Washington 27 gio Jersey Shore, Annapolis, Delaware outlets, Rehoboth beach, km 52+150 28 ven Cape May Partenza per New York, traghetto + km 260 mi interessa questa parte magari anche per il nostro giro. hai trovato qualche diario che ne parla? Cita
prez Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Si ne parlano Luisa53 e Cibalgina. Qui dall'iPad non riesco a linkarti i diari, ma se leggi le prime risposte a pag 1 di questo topic trovi tutto. Sto per dire addio al Canada e aprire ufficialmente una crisi familiare ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 C'è anche il diario di chiaranto: http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=18115#p452325 Cita
prez Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Revisionato itinerario, con lo scopo di guadagnare il fatidico giorno in più a scapito della parte canadese. In realtà ho scoperto che la zona dove volevo ritornare (Timmins, con la miniera, ci sono stata nel 1996) è troppo a Nord, non mi ricordavo così tanto fuori mano, perciò è stata eliminata. Quindi 16 dom solo transito a Sault St. Marie, poi due giorni nel Killarney Provincial Park, e 19 mer partenza per Toronto. Che ne dite? Dove potrei trovare info/diari su quel tratto di mondo tra Sault St. Marie e Toronto? NorthEst USA 2015 - 2 9 dom Arrivo a Chicago 10 lun Chicago 11 mar Chicago 12 mer Chicago 13 gio Partenza per Holland, km 250 14 ven Partenza per Crystal Lake, km 250 15 sab Charlevoix, km 140 16 dom Sault Ste. Marie Canada km 180 + 150 o dove si riesce ad arrivare 17 lun Canada - Killarney Provincial Park 18 mar Canada - Killarney Provincial Park 19 mer Toronto, km 400 20 gio Toronto 21 ven Niagara, km 130 22 sab Pittsburgh o Monrose outlets, km 400 23 dom FallingWater + Washington, km 110+320 24 lun Washington 25 mar Washington 26 mer Jersey Shore, Annapolis, Delaware outlets, Rehoboth beach, km 52+150 27 gio Cape May Partenza per New York, traghetto + km 260 28 ven New York 29 sab New York 30 dom New York 31 lun New York 1 mar Partenza da New York 2 mer Arrivo in Italia Cita
violanna Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ma mi fai capire cosa c'è a jersey shore? Ho cercato su internet e non ho trovato nulla Cita
luisa53 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 In effetti , Prez, credo che tu voglia dire Eastern Shore. Per i diari sul Canada, hai provato su turistipercaso? Cita
violanna Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 ah ecco, trovavo solo foto di quei cretini che facevano il reality Cita
prez Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 in realtà il nome corretto sarebbe New Jersey Shore http://www.newjerseyshore.com Luisa grazie, avevo intenzione prima o poi di affrontare turistipercaso, l'indice che non c'è mi ha frenato finora Cita
targheauto Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 26 mer Jersey Shore, Annapolis, Delaware outlets, Rehoboth beach, km 52+150 Non so bene cosa intendi con Jersey Shore, nel senso che la costa del NJ e' lunga ... pero' mi pare che in questa giornata hai squeezzato un po' troppa roba. Delaware Outlets credo tu intenda quelli di Rehoboth giusto? Gia' li' ci perdi un po' di tempo. Annapolis non saprei, non ci sono stato, ma e' una citta' quindi qualche ora tra arrivare, parcheggiare, farsi un giro e andarsene ... se ne va. Tieni presente che quella zona e' anche piuttosto trafficata e con limiti di velocita' bassini, quindi i tempi si allungano. Il traghetto lo faresti da Rehoboth a Cape May quindi? Noi abbiamo fatto viceversa. Comunque e' una traversata molto carina, se e' bel tempo si avvistano pure i delfini. Cita
ventu Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Mi sembra ci fosse un diario di un ragazzo che era stato a Seaside Heights! Boardwalk e bar vari! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.