Vai al contenuto

Consigli Viaggio California+Parchi


Reily

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti quanti!!

Per prima cosa volevo ringraziare tutti quanti voi del forum, sia chi mi ha dato preziosi consigli, ma anche chi ha condiviso le proprie esperienze e punti di vista. Ero partito con un'idea ma grazie al vostro aiuto ho capito essere improponibile! Ho rivisto l'intero viaggio seguendo le vostre guide, consigli e le esperienze che avete condiviso, togliendo qualcosa aggiungendo altro...e finalmente è giunta l'ora di partire!! Dopo essere stato 3 volte a NY e una volta a Miami quest'anno tocca alla costa ovest per il mio primo on the road. La partenza sarà Domenica 02/08 da Linate, sono sicuro di aver combinato qualche cavolata nella ri-organizzazione del viaggio, e in parte me ne sto già rendendo conto (troppo poco tempo per alcune cose e cose che potevano essere "sacrificate" per dedicare più tempo ad altre)…ma si sa, finché uno non ci pianta il naso non può rendersene conto e imparare. Anche perché l'inesperienza, la voglia di partire e vedere il più possibile e la fretta aiutano solo a combinare guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...