Vai al contenuto

Reily

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Reily

  • Compleanno 29/06/1988

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Verona

Obiettivi di Reily

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

4

Reputazione Forum

  1. Reily

    New England

    Ciao a tutti quanti! Quest'anno avevo intenzione di visitare il New England……leggendo qua e la le esperienze fatte da altri avevo buttato giù una "specie" di itinerario, ma avrei bisogno del vostro aiuto per dargli una BELLA sistemata. Il periodo purtroppo è vincolato per via del lavoro, riesco solo o dal 31/07 al 20/08 o dal 07/08 al 27/08, circa 20 giorni al massimo. 1 - giorno arrivo a BOSTON 2 - BOSTON 3 - BOSTON 4- SALEM - GLOUCESTER - ROCKPORT 5 - PORTSMOUTH - KITTERY - PORTALND 6 - PORTALND 7 - FREEPORT - BRUNSWICK - ACADIA (arrivo verso sera) 8 - ACADIA 9 - BANGOR 10 - WHITE MOUNTAIN 11 - MONTPELLIER 12 - CONCORD 13 - HARTFORD 14 - NEW HAVEN 15 - PROVIDENCE 16 - PROVIDENCE 17 - CAPE COD 18 - MARTHA'S VINEYARD - SANDWICH 19 - PROVINCETOWN 20 rientro in ITALIA
  2. Se è la prima volta a NY e visto che ci stai per parecchi giorni, prendi in considerazione di fare la NY pass. Io l'ho fatta e mi sono trovato davvero molto bene. Il costo è alto però se è la tua prima volta e vuoi vedere la città (punti panoramici come Top of the Rock, Empire, la Statua della Libertà, musei vari, lo stadio degli Yankee, la portaerei Intrepid e il sottomarino) secondo me è la scelta giusta. E poi considera che se paghi il biglietto volta per volta alla fine spendi molto di più. P.s. un consiglio se ti capita vai a mangiare da Shake Shak una volta…fidati non te ne pentirai e le patatine prendile con il formaggio!!
  3. Ciao a tutti quanti!! Per prima cosa volevo ringraziare tutti quanti voi del forum, sia chi mi ha dato preziosi consigli, ma anche chi ha condiviso le proprie esperienze e punti di vista. Ero partito con un'idea ma grazie al vostro aiuto ho capito essere improponibile! Ho rivisto l'intero viaggio seguendo le vostre guide, consigli e le esperienze che avete condiviso, togliendo qualcosa aggiungendo altro...e finalmente è giunta l'ora di partire!! Dopo essere stato 3 volte a NY e una volta a Miami quest'anno tocca alla costa ovest per il mio primo on the road. La partenza sarà Domenica 02/08 da Linate, sono sicuro di aver combinato qualche cavolata nella ri-organizzazione del viaggio, e in parte me ne sto già rendendo conto (troppo poco tempo per alcune cose e cose che potevano essere "sacrificate" per dedicare più tempo ad altre)…ma si sa, finché uno non ci pianta il naso non può rendersene conto e imparare. Anche perché l'inesperienza, la voglia di partire e vedere il più possibile e la fretta aiutano solo a combinare guai!
  4. Ciao a tutti…allora ci ho messo un po' ma ho rivisto il tutto e ho pensato ad una cosa del genere: 1) ITALIA - SAN FRANCISCO 2) SAN FRANCISCO --> alcatraz fisherman wharf's e pier 39 2) SAN FRANCISCO --> union square - alamo square - lombard street 3) SAN FRANCISCO vs YOSEMITE PARK (pernotto nella yosemite valley) 4) YOSEMITE vs BODIE e poi pernotto nella Death Valley 5) DEATH VALLEY e poi pernotto a LAS VEGAS 6) LAS VEGAS vs ZION (tour organizzato dai ranger da 90 minuti) nel pomeriggio spostarsi vs Bryce e fare li il pernotto 7) BRYCE - MOAB e nel pomeriggio Arches e pernotto a Moab 8) DEAD HORSE POINT + CANYONLANDS poi pernotto verso mesa verde 9) MESA VERDE pernotto verso canyon de chelly 10) CANYON DE CHELLY poi pernotto a Kayenta 11) Monument Valley + Gooseneck e poi direzione PAGE (vedere Antelope Canyon + diga (se ne vale la pena) + Horseshore bend) 12) PAGE 13) GRAND CANYON poi pernotto a Seligman 14) SELIGMAN - SAN DIEGO 15) SAN DIEGO - LOS ANGELES (walk of fame) 16) LOS ANGELES (una giornata per gli studios) 17) LOS ANGELES (Hollywood - Beverly Hills) 18) LOS ANGELES (spiaggia) 19) LOS ANGELES - MONTEREY 20) MONTEREY - SAN FRANCISCO - ITALIA Che ne pensate?
  5. Oooook!! Grazie mille a tutti per le risposte innanzitutto. Allora in totale riesco a star via dal 02/08/15 al 23/08/15 (o da sabato 1 se il volo è nel pomeriggio) quindi c'è ancora "spazio" per aggiungere tappe o spezzarne alcune. Si in effetti non ho molto chiaro la grandezza degli usa dalla foga di mettere più cose possibili ho dimenticato di considerare i problemi pratici anche perché un conto è farsi 8 ore di fila in macchina e poi stare fermi in un posto una settimana, un altro è farsi 6 ore di macchina in giornata e il giorno dopo ancora macchina. Quindi 1) eliminare lo skywalk e il 4 corners 2) inserire page 3) inserire un pernotto nella death valley 4) quindi mi sconsigliate di fare un salto a Tijuana giusto?? 5) Per quanto riguarda i parchi l'idea mia e dei miei amici era quella di fare una visita non super-approfondita con escursioni, ma una cosa molto superficiale. Per visitare bene un parco penso che serva molto più che qualche ora e questo viaggio non lo abbiamo pensato per trascorrere troppo tempo in ogni parco, per questo organizzeremo un altro viaggio con pochi parchi fatti bene!
  6. Reily

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo 26 anni e abito in provincia di Verona. Tutto ha avuto inizio dal regalo di maturità dei miei genitori una vacanza studio a New York nel 2007, una volta arrivato a NY mi sono subito innamorato. Non solo della città, ma dagli americani, il loro modo di vivere, di prendere la vita, insomma di questa grande nazione. Nel 2012 finalmente con due amici sono ritornato negli states, due settimane in totale: una a NY e una a Miami (con giretto alle Everglades e Key West). E giusto per non perdere il vizio l'anno prossimo in estate pensavo di andare a fare un bel viaggio nella west coast. Vi ringrazio in anticipo per tutti i vostri preziosi consigli e suggerimenti!!! Ciao!!
  7. Ciao a tutti, sto pianificando un viaggio per agosto 2015, mi sono già fatto una vaga idea di come impostare il viaggio, ma chiedo consiglio a voi che ci siete già stati! Volevo , per quanto possibile, visitare sia città che parchi ovviamente non una cosa approfondita, quindi niente passeggiate o escursioni varie. Avrei impostato una cosa del genere: 1) PARTENZA ITALIA - ARRIVO A SAN FRANCISCO (se arriviamo ad un'ora decente e non siamo devastati dall'aereo andare a Twin peaks e poi mission district) 2) In mattinata Alcatraz - fisherman’s wharf + pier 39 e li nei dintorni pranzare. Nel pomeriggio north beach, coti tower, e infine china town dove cenare 3) vedere Lombard street, passare a noleggiare l'auto in tarda mattinata e andare a Sausalito per il pranzo, nel pomeriggio non so avete consigli?? 4) SAN FRANCISCO - YOSEMITE PARK e se possibile pranzare nel parco, altrimenti fare una sosta a comprare qualcosa in un market x pranzo. Prendere la Toga Road verso Bodie e arrivare nel pomeriggio. Dopo la visita andare a Lone Pine per dormire 5) Lone Pine - The Racetrack The Racetrack - Badwater (pranzare nei pressi di Furnace Creek se è possibile) Zabriskie point + dantes view ed infine direzione Las Vegas 6) Giornata dedicata al relax e ad una visitino al Grand Canyon Skywalk 7) Las vegas - Zion (per visitare Zion ho letto che c'è una navetta che fa un giro nel parco, ha senso prenderla?), pranzare al Zion e poi andare verso Bryce (qui pensavo di andare fino al Rainbow point e poi dirigermi verso Arches cercando un posto dove dormire nel mezzo) 8) visitare Arches, pranzo a Moab, poi dead horse point e poi dirigersi verso mesa verde 9) visita a mesa verde, andare al canyon de chelly e poi dirigermi a Kayenta per dormire 10) 4 corners + monument valley, l'idea era di fare tutti e due in mattinata e di fare nel pomeriggio la desert view road se ne vale la pena. Poi andare per il pernotto a Kingman (secondo voi vale pena fare il pezzo di rout 66, in caso potremmo fare pernotto a Seligman e fare la 66 la mattinata dopo) 11) pranzo a Palm Springs e arrivo in hotel a San Diego, passare una serata a Tijuana 12) San Diego 13) Partenza da San Diego vs Los Angeles 14-15-16) Los Angeles, qui volevamo vedere la scritta Hollywood, Rodeo Drive, Beverly Hills, Bel Air, Walk of Fame, Kodak Theatre, Universal Studios (anche se si pensava di saltarlo essendo una specie di parco divertimenti stile Gardaland), Paramount Studios, Warner Bros Studios, e qualche spiaggia 17) Los Angeles -Monterey lungo la costa 18) Monterey - San Francisco - Italia Siamo in 4 ad andare, si accettano consigli se è meglio saltare qualcosa che non vale la pena o aggiungere qualcosa che non c'è. P.S. a Los Angeles i vari posti pensavamo di fare tipo toccata e fuga (studios esclusi) Grazie in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...