Vai al contenuto

Ny 3-10 Dicembre.

Messaggi raccomandati

Inviato

RAGA.. HO PRENOTATO IL VOLO PER NY DAL 3 AL 10 DICEMBRE, CITY PASS PRESI, APPARTAMENTO A BROOKLYN PRENOTATO.

DI SICURO VOGLIO PRENDERE I BIGLIETTI PER L'NBA, VOLEVO VEDERE I KNICKS MA A PARAGONE DI PREZZI VINCONO I NETS, DATEMI CONSIGLI PER DOVE VEDERE UNA MESSA GOSPEL E DOVE FARE UNA CENA INDIMENTICABILE..

VOI COME ORGANIZZERESTE STA SETTIMANA?

DAI DAI DAIIIIIIIIIII..

Inviato

Nooooooooooooon si scrive in maiuscolo nei foruuuuuuuummm!!!! 

Anch'io a dicembre andrò a vedere i nets, prendi già i biglietti prima così sei sicuro di entrare e di evitare la fila... 

Inviato

C'è un'intera sezione sul forum dedicata a New York: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/30-new-york-the-big-apple/ , se te la spulci un po' troverai di certo 1000 spunti interessanti.

Per la messa gospel, io sono andata alla Canaan Baptist Church e la consiglierei assolutamente; la cena indimenticabile l'abbiamo fatta al Maze at the London, un ristorante di Gordon Ramsay. Se penso a quel filetto di salmone ho ancora le lacrime agli occhi :cry:. Altrimenti potresti puntare su un rooftop bar, o su un locale a Williamsburg da cui goderti lo skyline illuminato.

Comunque, come ti ho scritto, la cosa migliore che puoi fare è leggerti un po' di quella sezione e vedrai che magicamente ti si risolveranno molti dubbi. Per eventuali altre domande (possibilmente non in maiuscolo :grin: ) siamo qui.

Inviato

scusate per il maiuscolo..  : Sorry! :  le priorità sono la partita dei nets (i biglietti su quale sito conviene farli e come funziona?), la messa gospel (volevo informazione sulla durata e dove posso vedere quando fanno le messe) e una cena su qualche grattacielo.. ricordo tempo fa che qualcuno aveva postato un ristorante su un grattacielo la cui sala girava su se stessa ma non ricordo quale era..

poi volevo prendere qualche rivista con le mappe della metro e della città.. quale mi consigliate?

per l'itinerario in realtà volevo vedere un'attrazione del city pass al giorno insieme ad una zona della città. quali consigli mi date?

Inviato

La messa a cui sono andata io è durata circa 2h30'. Per sapere gli orari puoi guardare direttamente sui siti delle chiese, comunque quelle della domenica mattina col coro gospel iniziano tutte più o meno tra le 10:00 e le 11:00. In molti casi c'è anche la possibilità di sedersi nel loggione e andarsene durante la funzione.

La mappa della metro la trovi in qualunque stazione della metro...

Per quanto riguarda l'itinerario, come dici tu la cosa migliore è dividere la città in zone e concentrarsi ogni giorno su una zona in particolare evitando, nel limite del possibile, di fare su e giù... non ti fissare però in itinerari troppo serrati e rigidi perché basta un nonnulla per farti sconvolgere i programmi.

Se leggi un po' di diari (tra cui il mio che però è estivo, con tutte le differenze del caso rispetto al tuo) trovi centinaia di itinerari fatti e digeriti per una settimana a New York, a quel punto devi solo personalizzarlo in base alle tue preferenze ed esigenze.

E soprattutto lasciati trasportare dalla città che è una meraviglia.

Inviato

le priorità sono la partita dei nets (i biglietti su quale sito conviene farli e come funziona?),

Io per il match al Barclay's del 12 dicembre ho già i biglietti in mano, si acquistano su Ticketmaster .. ti conviene prenderli prima, decisamente...

Inviato

Ti dico la verità...non ricordo quanto abbiamo speso...cmq non poco...

Beh il cibo non era male, a noi non era dispiaciuto. La vista era molto bella ma dopo l'antipasto è scesa la nebbia e non si è visto più niente....però il locale era molto bello e romantico....

Inviato
le recensioni parlano di un gran panorama ma cibo non ottimo

io spesi circa 120$ nel 2011...

cibo discreto, ma nulla di che...

Per il panorama, preferisco il 230 5th...

Se proprio vuoi andarci, cerca di arrivare presto, per evitare il supplemento di circa 16$ a persona dopo le 21. 

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...