GiandoPZ Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 RAGA.. HO PRENOTATO IL VOLO PER NY DAL 3 AL 10 DICEMBRE, CITY PASS PRESI, APPARTAMENTO A BROOKLYN PRENOTATO. DI SICURO VOGLIO PRENDERE I BIGLIETTI PER L'NBA, VOLEVO VEDERE I KNICKS MA A PARAGONE DI PREZZI VINCONO I NETS, DATEMI CONSIGLI PER DOVE VEDERE UNA MESSA GOSPEL E DOVE FARE UNA CENA INDIMENTICABILE.. VOI COME ORGANIZZERESTE STA SETTIMANA? DAI DAI DAIIIIIIIIIII.. Cita
fraxnico Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Nooooooooooooon si scrive in maiuscolo nei foruuuuuuuummm!!!! Anch'io a dicembre andrò a vedere i nets, prendi già i biglietti prima così sei sicuro di entrare e di evitare la fila... Cita
Flowerpower81 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 C'è un'intera sezione sul forum dedicata a New York: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/30-new-york-the-big-apple/ , se te la spulci un po' troverai di certo 1000 spunti interessanti. Per la messa gospel, io sono andata alla Canaan Baptist Church e la consiglierei assolutamente; la cena indimenticabile l'abbiamo fatta al Maze at the London, un ristorante di Gordon Ramsay. Se penso a quel filetto di salmone ho ancora le lacrime agli occhi . Altrimenti potresti puntare su un rooftop bar, o su un locale a Williamsburg da cui goderti lo skyline illuminato. Comunque, come ti ho scritto, la cosa migliore che puoi fare è leggerti un po' di quella sezione e vedrai che magicamente ti si risolveranno molti dubbi. Per eventuali altre domande (possibilmente non in maiuscolo ) siamo qui. Cita
pandathegreat Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Sul maiuscolo ti hanno già detto, non infierisco... su come organizzare... beh, ti piacciono i musei, lo shopping o semplicemente girare a piedi? vorresti vedere una messa ad harlem? hai qualcosa che reputi irrinunciabile? Cita
GiandoPZ Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 scusate per il maiuscolo.. le priorità sono la partita dei nets (i biglietti su quale sito conviene farli e come funziona?), la messa gospel (volevo informazione sulla durata e dove posso vedere quando fanno le messe) e una cena su qualche grattacielo.. ricordo tempo fa che qualcuno aveva postato un ristorante su un grattacielo la cui sala girava su se stessa ma non ricordo quale era.. poi volevo prendere qualche rivista con le mappe della metro e della città.. quale mi consigliate? per l'itinerario in realtà volevo vedere un'attrazione del city pass al giorno insieme ad una zona della città. quali consigli mi date? Cita
andreafabiano Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Per il ristorante io sono stato nel 2010 al The View prenotandolo da casa sul loro sito: http://www.marriott.com/hotels/travel/nycmq-new-york-marriott-marquis/ (Non so se il link funge da tapatalk) Cita
Flowerpower81 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 La messa a cui sono andata io è durata circa 2h30'. Per sapere gli orari puoi guardare direttamente sui siti delle chiese, comunque quelle della domenica mattina col coro gospel iniziano tutte più o meno tra le 10:00 e le 11:00. In molti casi c'è anche la possibilità di sedersi nel loggione e andarsene durante la funzione. La mappa della metro la trovi in qualunque stazione della metro... Per quanto riguarda l'itinerario, come dici tu la cosa migliore è dividere la città in zone e concentrarsi ogni giorno su una zona in particolare evitando, nel limite del possibile, di fare su e giù... non ti fissare però in itinerari troppo serrati e rigidi perché basta un nonnulla per farti sconvolgere i programmi. Se leggi un po' di diari (tra cui il mio che però è estivo, con tutte le differenze del caso rispetto al tuo) trovi centinaia di itinerari fatti e digeriti per una settimana a New York, a quel punto devi solo personalizzarlo in base alle tue preferenze ed esigenze. E soprattutto lasciati trasportare dalla città che è una meraviglia. Cita
fraxnico Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 le priorità sono la partita dei nets (i biglietti su quale sito conviene farli e come funziona?), Io per il match al Barclay's del 12 dicembre ho già i biglietti in mano, si acquistano su Ticketmaster .. ti conviene prenderli prima, decisamente... Cita
kurtdc83 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Nel mio diario in firma puoi prendere qualche spunto su cosa fare Cita
bacale Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Per i biglietti dei Nets puoi provare anche su http://www.stubhub.com/nba-tickets/, io li avevo presi lì Cita
GiandoPZ Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 biglietti dei nets presi!!! che guida mi consigliate prendere? Cita
GiandoPZ Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Per il ristorante io sono stato nel 2010 al The View prenotandolo da casa sul loro sito: http://www.marriott.com/hotels/travel/nycmq-new-york-marriott-marquis/ (Non so se il link funge da tapatalk) quanto hai pagato e come si mangia? le recensioni parlano di un gran panorama ma cibo non ottimo. Cita
andreafabiano Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ti dico la verità...non ricordo quanto abbiamo speso...cmq non poco... Beh il cibo non era male, a noi non era dispiaciuto. La vista era molto bella ma dopo l'antipasto è scesa la nebbia e non si è visto più niente....però il locale era molto bello e romantico.... Cita
pandathegreat Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 le recensioni parlano di un gran panorama ma cibo non ottimo io spesi circa 120$ nel 2011... cibo discreto, ma nulla di che... Per il panorama, preferisco il 230 5th... Se proprio vuoi andarci, cerca di arrivare presto, per evitare il supplemento di circa 16$ a persona dopo le 21. Cita
GiandoPZ Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Poche ore e si parteeeeeee.. Speriamo bene. Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Buon viaggio, se riesci dacci qualche aggiornamento live! Cita
GiandoPZ Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Vi saluto dal buona gump Cita
GiandoPZ Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 a breve inserisco il mio diario! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.