Albertone73 Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Buonasera a tutti, spero di non tediare, nel caso sia un argomento già affrontato in altra sede, con questa mia domanda. Sto tentando di portare mio suocero, in carrozzina, negli states, a Tucson in particolare, chè devo andare qualche mese lì per lavoro. Come potete immaginare ci sono alcune necessità particolari, prima fra tutte: riuscirà ad andare in bagno sull'aereo?, da affrontare e mi chiedevo se qualcuno ha, in passato, dovuto affrontare la medesima situazione. Qualsiasi suggerimento/aiuto è benvenuto. Grazie Alberto Cita
dariuz Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Mi risulta tu debba contattare la compagnia aerea in anticipo (nel dubbio farei uno squillo al call center prima di prenotare) perchè metteranno a disposizione tutti i presidi necessari ed attivino le procedure di imbarco e sbarco. Sull'aereo c'è una carrozzina su misura per muoversi tra i corridoi, se tuo suocero deve andare in bagno basterà chiamare un assistente di volo per avere la carrozzina...tuttavia loro non sono tenuti a muovere la persona. Queste sono info che mi aveva dato tempo fa un amico che lavora in aeroporto e che si occupa anche di queste cose; magari ci sono procedure differenti che qua ti potranno riportare! Cita
Albertone73 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Bè in bagno aiuto io, il problema è lo spazio....cmq sì mi metterò in contatto quanto prima. grazie Cita
acfraine Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Vedi se trovi qualche info utile in questo LINK Cita
Albertone73 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2014 grazie ci dò un occhio Cita
Albertone73 Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ciao a tutti, a proposito di trovare voli, quali siti utilizzate voi? Mi devo "costruire" alcuni voli per arrivare in Arizona e sto diventando matto per non spendere una fortuna. Grazie Alberto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.