Vai al contenuto

Aiuto Viaggio Di Nozze Estate 2015 West-Mare-Est


Pinkpallin82

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum.

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo optato per un classico ma penso splendido Tour USA.

Ovviamente faremo tutto fai da te con prenotazioni da casa, non amiamo i tour organizzati.

Di sicuro c'e' solo i voli di arrivo e partenza già presi. Arrivo a SFO e Ripartenza da NYC; nel mezzo un giro dell'Ovest+mare Caraibi+giro di New York.

Ho già fatto tanto tempo fa un giro in USA(tour della Florida) ma questa volta le distanze sono diverse e i giorni non molti; per questo chiedo un vostro gentile aiuto espertissimi USA

Arriviamo il 30 Luglio a SFO e ripartiamo l'8 da Las Vegas ed avevamo pensato ad un tour così costituito:
 

30 Pomeriggio arrivo SFO

31 SFO

  1 SFO/aereo per LAX/Pomeriggio LAX(hollywood)

  2 Studios (io ho gia visto quelli di Orlando ma la mia Ragazza gli piacerebbe vederli)

  3 Mattina Noleggio Auto/Direzione Grand Canyon tramonto e notte al GC

  4 Tour GC in elicottero/direzione Page tramonto a Horseshoe Bend

  5 Visita Antelope Canyon della famose 11.30 :wink: /partenza per arrivo a Monument Valley tramonto e notte al The Valley 

  6 MV/....

  7 ..../Las Vegas

  8 Las Vegas

 

So già che manca un giorno a SFO per visitarla bene e che mi perdo la Death Valley, però il tempo non è molto e qualcosa va tagliato.

come avete visto ho lasciato il 6 pomeriggio 7 mattina per trovare una cosa da fare/vedere tra MV e LV.

Sono ben accetti aiuti. Grazie :smile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti delle risposte.

Accetto anche le critiche, visto che sono qui per avere dei consigli.

Allora i voli sono gia presi arriviamo a SFO il 30 Luglio e ripartiamo il 21 Agosto da NYC

Nel mezzo vogliamo fare una settimana di Relax ad Aruba.

Lo so che sarebbe meglio mettere meno carne al fuoco ma siamo dei tipi che quando c'e' da girare..giriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo    con gli altri  , troppe cose !

Se non hai  ancora i  voli interni prenotati   cambierei diverse cose .

Pure io non ho  capito  se hai  già il volo per Lax  da  Sfo  e  anche  quello che presumo  ti porterebbe ad  Aruba,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te Aruba è insostituibile, devi limitare (e tanto) i giri...

 

30 Ita - San Francisco

31 San Francisco

San Francisco

San Francisco - Morro Bay

Morro Bay - LA

4 LA

5 LA - Kingman

Kingman - Grand Canyon

Grand Canyon - Las Vegas

8 Las Vegas... 

 

Se invece puoi evitare LA (e se hai fatto gli studios in Florida, ti assicuro che non ci sono confronti, meglio Orlando):

30 Ita - San Francisco

31 San Francisco

San Francisco

San Francisco - Yosemite

Yosemite - Lee Vining

Lee Vining - Death Valley

Death Valley - Oatman - Kingman

Kingman - Grand Canyon

Grand Canyon - Las Vegas

8 Las Vegas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esserti d'aiuto io questa estate in viaggio di nozze ho fatto un giro in parte simile (California, Aruba, New York). La differenza però è stata di avere una settimana in più a disposizione (siamo stati fuori per 28 giorni).

Al contrario di alcuni consigli precedenti ti dico che Aruba è stata la perfezione: dopo più di 2 settimane in giro per le strade americane potersi rilassare per l'intero giorno sulla sabbia bianca è stato un sogno. E in più ci siano ricaricati in vista degli ultimi giorni di viaggio a New York!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è fattibile. 

però onestamente non è un bel giro e penso che tornerete stanchi e scontenti per aver visto tutto così di corsa...

alcune tratte sono lunghe (giorni 5 e 8). altre fastidiose (giorno 2, col trasferimento in aereo... sono tanti aerei i vostri in 20 giorni!)

non capisco perchè fare una tale corsa e vedere la metà delle cose: pensate di non tornare mai più negli stati uniti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

e una giornata intera al Joshua tree??? che ci fai? 

Ho visto delle foto e l'ho trovato veramente particolare..in più mi potrebbe servire per ammortizzare un attimo il viaggio verso il GC..poi sarebbe una mezza giornata..devo prendere l'auto a Los Angeles 3 ore di viaggio e a nanna molto presto per affrontare il viaggio successivo all'alba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...