Luka_Jackson Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 vi rubo un po' di idee, visto che anche io stavo pensando ad un giro simile Cita
Kate1984 Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Ruba ruba ..... Siamo quá per dare info e consigli .... Cita
Elenuccia Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2015 Panda riparto da ny, non da boston Ho paura sia lontanuccio bar harbor . Alternative non ce ne sono? Cita
Elenuccia Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 Kate ho una domanda per te se posso. Quali di questi posti ti è piaciuto di piu' e quindi consiglieresti? SALEM -ROCKPORT- GLOUCESTER -KITTEREY - OGUNQUIT Ho un buco nel calendario di un giorno...praticamente faremo notte a PLYMOUTH poi due notti a Cape Cod e qui ho un buco di un giorno da riempire. Poi due notti a Boston e poi su per Kennebunkport. Quindi devo riempire un posto fra Cape Cod e Boston Cita
Kate1984 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Rockport e gloucester non le avevi messe?!? Devi aggiungerle anche se sono piccoline ma sono carinissime e hanno molti scorci da fotografare. In mezza giornata le visiti entrambe e io non le salterei sinceramente .... Salem è molto turistica, io non ci ritornerei di nuovo. Tutto gira attorno alle streghe ma é trappola per turisti Kitterey é solo per lo shopping alla fine non c é NULLA Cita
Elenuccia Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 Non le avevo messe perchè mi fermerò due notti a Boston (a sud di boston) e venendo da Cape Cod pensavo di trovare una meta dove dormire, prima di arrivare a sud di boston. A questo punto dovrei fare Cape Cod, poi salire su a Gloucester e Rockport e poi tornare a dormire a sud di Boston . Grazie! Cita
Kate1984 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Gloucester e rockport falle sono molto graziose! Cita
Elenuccia Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Grazie Kate, le farò. Dopo Kennebunkport mi consigli di fare una capatina per poche ore a PORTLAND oppure lascio perdere e torno verso Newport? Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Portland non mi ha detto nulla... Cita
Elenuccia Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Allora mi evito di salire su fino a Portland se non c'e' niente da vedere.... Cita
Kate1984 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Noi ci eravamo fermati a mangiare a Portland, carina ma nn grandissima, e' la classica città di porto, molto simile alle cittadine inglesi, palazzi di mattoni rossi e tante testimonianze dell' immigrazione anglosassone e italiana. E' nato il celebre Stephen King. Ho trovato bella l'insenatura Casco Bay, arrivi in zona e parcheggi l' auto e passeggi sul prato ammirando la spettacolarità della baia Se vuoi, c è anche uno dei più' vecchi fari degli Usa il Portland Head molto bello. Cita
luisa53 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Più che Portland in sè è bella la zona del faro (Portland head light) e soprattutto la strada costiera che passa per Cape Elisabeth. Cita
Elenuccia Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Invece Newport merita almeno una notte? Mi fermerò al ritorno, prima di arrivare a New York...ho a disposizione una ultima tappa da scegliere, tornando da Kennbunk Port verso New York...Dove mi suggerite? Grazie;) Cita
luisa53 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Noi abbiamo pernottato a Newport. Sicuramente vale la pena percorrere un pezzo di Cliff Walk, magari visitare una delle ville e andare a passeggiare nella zona del porto. Cita
Elenuccia Inviato 19 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Mystic la prendo all'inizio . uscendo da NY mi fermerò li. Devo capire il 30 luglio tornando da Kennbunk port mi fermerò in una tappa intermedia prima di NY. Il 31 poi riparto per Roma Cita
luisa53 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Come ti ho già scritto, io mi fermerei a Newport. Non so se vi interessa ma poco prima di Newport c'è il museo navale di Fall River http://www.battleshipcove.org/ Cita
Elenuccia Inviato 19 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Grazie Luisa, mi fermerò li allora visto il tuo bel feedback Cita
Kate1984 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Newport anch io te la consiglierei poi é veramente graziosa e merita una visita al volo Cita
Elenuccia Inviato 21 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2015 avete un hotel o sistemazione da suggerirmi ? thanks Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.