valebiz Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Gita a nantucket / martha's w ? Oppure whale watching? Cita
Elenuccia Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Grazie Vale. Ho visto i posti. Sono indecisa se fare tutta una tirata NY - CAPE COD (provicetown) oppure mettere una tappa intermedia fra NY e CAPE COD. Che dite? Cita
Kate1984 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 New York - cape cod sono circa 4 ore e mezza di viaggio Non sono tantissime io mi ero fermata prima anche a providence. Vedi un attimo il mio diario se vuoi fermarti prima. Cita
Elenuccia Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Grazie Kate sei molto gentile. Hai dormito quindi una sera a Mystic , e due in zona Cape Cod , partendo poi per Boston (2 notti), Giusto? Il tuo diario è perfetto, seguirò i tuoi posti. Cita
Kate1984 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Mystic graziosa e ritornerei solo per andare a cena al mystic pizza!! 1 Cita
Elenuccia Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Ma ti ricordi a che ora siete partiti da NY? Io vorrei partire da NY alle 10 ed arrivare per pranzo da Mystic pizza....poi proseguire per Newport cenare e dormire li. Che ne pensi? Cita
Kate1984 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Noi a mystic eravamo arrivati alla sera perché abbiamo cenato al mystic pizza... Calcola che mystic in un oretta la visiti, poi mangi la pizza al locale e ti rimetti in macchina Direi ok per la notte a Newport Cita
Elenuccia Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Grazie Kate. Ho pensato a quest'itinerario, prendendo spunto dal tuo diario: NEW YORK - MYSTIC - WICKFORD - NEWPORT (pernottamento) NEWPORT - ORLEANS - PROVICETOWN (pernottamento) VISITA CAPE COD (pernottamento provicetown) PROVICETOWN - PLYMOUTH - BOSTON VISITA BOSTON BOSTON - KITTEREY - KENNEBUNKPORT (pernottamento) Cita
Kate1984 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Si ci sta hai già bloccato qualche alloggio? Se riesci a prenotare il mio stesso albergo a cape cod merita ma non a province town (troppo cara) Cita
Elenuccia Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Non ho prenotato ancora nulla! Sono in ritardo dici? ;( Il tuo hotel a Cape Cod era The escape Inn giusto? Cita
Kate1984 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 The escape inn esatto! Uno dei pochi alberghi con il parquet e i proprietari deliziosi .... Colazione ottima Cita
Elenuccia Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Kate purtroppo è tutto pieno per le mie date! Quanto dista Provicetown dalla zona di south yarmouth? grazie Cita
Kate1984 Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 non dista tanto circa un oretta di auto nemmeno.... io avevo dormito lì e poi subito diretta a south yarmouth... caspita pieno? che data? Cita
Elenuccia Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Ma i nostri giorni dovrebbero esser 24.25.26 luglio (2notti). Ma sono tutti pieni a Provicetown tranne alcuni con prezzi da capogiro... Cita
Kate1984 Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 The escape inn ha disponibilità ma il prezzo é altino Cita
Elenuccia Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Ciao Kate. Allora dopo un po' ho prenotato l'ultima struttura a ProviceTown (o comunque molto vicino, a 5 minuti). E' il Blue Sea Motor INN. La cosa positiva è il parcheggio gratuito e la distanza breve dal Dolphin Fleet di Provicewotn (2 miglia). Abbiamo deciso , dopo Mystic, di fermarmi a Kingston e Plymouth prima di arrivare a ProviceTown. La domanda ora è dove prenotare a Boston (due notti) Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Se avete la macchina, prenotare dentro Boston è quasi impensabile,visti i prezzi del parcheggio... io avevo dormito a Quincy, a pochi minuti dalla metropolitana e in una ventina di minuti ero in centro. Cita
Elenuccia Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Grazie Panda!! Si saremo in macchina...Anche perchè dopo i due giorni a Boston dobbiamo arrivare a Kennebunkport. Questo itinerario finale 7 giorni ny ny mystic kingston kingston plymouth provicetown provice town cape cod cape cod boston boston kennebunkport ? ? ripartenza Mi mancano due giorni da riempire nel maine dopo kennebunkport! Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Perchè da Boston non vai direttamente a Bar Harbor e poi scendi sulla costa? 1 Boston - Bar Harbor 2 Bar Harbor - Camden 3 Camden - Kennebunkport 4 Kennebunkport - Boston Airport (circa 2 ore di macchina) è un po' di corsa, ma riesci a vedere qualcosa Cita
Kate1984 Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Guarda l hotel di Boston che avevo prenotato io, era leggermente fuori ma con l auto era stra comodo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.