Chiara_jk Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Se doveste scegliere 1 tra Cottonwood e Notom Bullfrog... Quale strada panoramica scegliereste? Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Snake Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Dipende. Se ci transiti solamente penso che sceglierei la Notom per via del canyon magnifico ma, se dovessi fare dei trail tipo Yellow Rock, opterei per la Cottonwood. Cita
Chiara_jk Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 yellow rock lo facciamo il giorno prima di fare eventualmente tutta la Cottonwood; quindi, per rispondere alla tua domanda, ci passiamo e basta 1 Cita
Snake Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Ma io non ho fatto domande. Inviato da Skynet Cita
Chiara_jk Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 mi aiutate a capire se ho messo in maniera corretta su mappa la zona dei trail a nord di Page? arrivando da Sud (da Flagstaff), ho pensato di seguire questo ordine: - Yellow Rock - The Nautilus - Rim Rock Hoodoos - Wahweap Hoodoos (e Hoodoos Central + Towers of Silence) dagli Hoodoos poi andiamo in Hotel Cita
Snake Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Troppa roba. Non ce la farai mai a fare tutto. Inviato da Skynet Cita
Chiara_jk Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 sulla fattibilità vedremo in loco in base all'orario, mi interessava capire se l'ordine dei punti fosse corretto. riguardo le tempistiche, dovremmo essere al primo punto (Yellow Rock) intorno alle 2.15pm. considerando 2h per questo trail, e la strada per arrivare a The Nautilus, per le 5.30 dovremmo essere lì. penso che non prenderà più di una mezzoretta. a quel punto decideremo noi quanto tempo dedicare agli Hoodoos (magari saltiamo RimRock e andiamo direttamente a Wahweap). quindi tutto sommato non mi sembra che siamo poi così fuori coi tempi (a meno che stia sbagliando a calcolare qualcosa) Cita
Snake Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 Wahweap ti prende mezza giornata da Big Water. Inviato da Skynet Eh si l'ordine è corretto. Inviato da Skynet Cita
luchino Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Inviato 15 Maggio 2015 (modificato) forse non conoscete bene quella zona, ma siete fuori con le tempistiche, non riuscite a fare tutto, soprattutto fotograficamente parlando Modificato 15 Maggio 2015 da luchino Cita
Chiara_jk Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Allora penso dovremo scegliere se fare la zona Hoodoos oppure Yellow Rock e Nautilus Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
Titos Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 considera si 45/1hr per il nautilus. Io sinceramente piuttosto degli hoodos ti consiglierei il Water hole canyon, uno dei posti piu carini visti lo scorso anno Cita
Chiara_jk Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Il waterhole canyon era nel piano iniziale ma arriviamo domenica e l'ufficio navajo che rilascia i permessi è chiuso, quindi dubito riusciremo a farlo Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 ti riporto quello che ho scritto sul diario di room riguardo la tower of silence I toadstool hoodoos fanno parte della paria rimrocks: http://www.americansouthwest.net/utah/paria_rimrocks/ in zona ci sono anche i wahweap hoodoos dove dovrebbe esserci la tower of silence Cita
Chiara_jk Inviato 16 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 La ns idea era andare alla zona di Wahweap, abbiamo già le coordinate GPS... Occore una mezza giornata per fare questa zona?! Check out our store on Society6.com/JkFrax Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 non so aiutarti, anche io ero andata ai toadstool hoodoos poi ho rinunciato per un incontro imprevisto Cita
Titos Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Nemmeno io so aiutarti... effetivamente mi sa che la domenica gli uffici dei navajo sono chiusi.... che peccato Cita
Snake Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Wahweap ti prende mezza giornata da Big Water. La ns idea era andare alla zona di Wahweap, abbiamo già le coordinate GPS... Occore una mezza giornata per fare questa zona?! Ne deduco che non ti fidi di quello che dico io? Cita
Chiara_jk Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) il dubbio è se fare Yellow Rock + The Nautilus o la zona dei Wahweap Hoodooos. sicuramente la Yellow Rock è un bello spettacolo (una volta arrivati in cima) ma abbastanza simile a quello che vedremo la mattina dopo a White Pocket; inoltre mi spaventa (e non poco) la parte ripida del trail, più per la discesa che per la salita. qui si vede bene la difficoltà della parte iniziale https://www.youtube.com/watch?v=35XSSemyVwU gli Hoodoos invece, nonostante sia un trail di circa 4/5h, sono sicuramente più semplici da affrontare e qualcosa di ancora "non visto" https://www.youtube.com/watch?v=QYYU_NJlOfE bho, ardua scelta.... che però propende verso gli Hoodoos Modificato 18 Maggio 2015 da Chiara_Jk Cita
fraxnico Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Copiando spudoratamente un'idea del sempre ottimo @pandathegreat noto che mancano esattamente 30 giorni alla partenza!!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.