lunrancio82 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 meno male!! se no a roma ci saremmo solo noi ingegneri immigrati del sud! anche il forks motel prenotato. stasera sto di aria! Cita
lunrancio82 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 kurt ma al forks si paga alla prenotazione o all'arrivo? nelle condizioni dice 'Credit Card will not be charged until the day of arrival.' però inseriti i dati mi dice 'Your credit card listed above will be charged $103.78' Cita
kurtdc83 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 ho cercato tra le email e mi trovo un addebito sulla carta il giorno del check in al forks motel, quindi dovrebbe essere all'arrivo Cita
kurtdc83 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Nessun problema (a parte che mi sta venendo una nostalgia tremenda ) [ Post made via Android ] Cita
monybg75 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 io sono decisa per il Forks Motel... anzi mi sa che sarà una delle prossime prenotazioni!! Mi sta prendendo l'ansia da "camera finita" Cita
lunrancio82 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 mony io invece ho l'ansia del controllo: devo vedere tutte le soluzioni logistiche e le tariffe possibili e immaginabili, confrontare, stilare liste, fare un foglio excel e solo DOPO posso prenotare! sarà un lungo inverno.... Cita
lunrancio82 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 il B&b ad Astoria non accetta la mia prenotazione si può prenotare solo 6 mesi in anticipo e per il fine settimana minimo 2 notti. il 22 agosto è un sabato, quindi anche se aspettassi non accetterebbero la mia prenotazione Cita
ansys Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 io sono decisa per il Forks Motel... anzi mi sa che sarà una delle prossime prenotazioni!! Mi sta prendendo l'ansia da "camera finita" Anche il Pacific Inn non è male. Io vado sempre lì. Cita
lunrancio82 Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2014 grazie ansys! il forks motel è già prenotato. ma se hai qualche 'dritta' per port angels, è tutto benaccetto! Cita
kurtdc83 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 il pacific inn è gisuto di fronte al forks motel Per port angeles vedi quello dove sono stato io (riviera inn motel), ricordo che non costava praticamente nulla ed era una sorta di mini appartamento con camera da letto e cucina Cita
lunrancio82 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2014 grazie ancora kurt! Seattle: ho trovato, oltre al noto e ottimo moore hotel, un paio di sistemazioni con airbnb. Una è nella zona dello space needle e costa un pochino di più (mi chiedo come sia la situazione parcheggio: 12h a 35dollari? devo valutarlo nel raffronto economico col moore che invece mi pare abbia un parcheggio convenzionato a 22 dollari. La notte si paga?) La seconda è in zona capitol hill. Leggendo in rete sembrerebbe che il parcheggio con si paghi... è una mia impressione? come si raggiunge il centro da qui? Per uscire la sera che zona è consigliabile? Grazie mille Cita
ansys Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Una è nella zona dello space needle e costa un pochino di più (mi chiedo come sia la situazione parcheggio: 12h a 35dollari? devo valutarlo nel raffronto economico col moore che invece mi pare abbia un parcheggio convenzionato a 22 dollari. La notte si paga?)La seconda è in zona capitol hill. Leggendo in rete sembrerebbe che il parcheggio con si paghi... è una mia impressione? come si raggiunge il centro da qui? Per uscire la sera che zona è consigliabile? Tanto per cominciare ti posto il link ad una brochure del comune di Seattle dove puoi leggere informazioni in generale sul parcheggio in citta'. Seattle Parking Brochure Queste invece sono le zone dove e' richiesto un permesso per parcheggiare, cosi' puoi controllare se dove vuoi alloggiare e' richiesto un permesso per parcheggiare in strada. Scegliendo la zona ti mostra una mappa dettagliata del quartiere dove i permessi sono richiesti. In questa mappa potete verificare ogni cosa (permesso richiesto, parcheggio libero, parcheggio a pagamento e tariffe) immettendo l'indirizzo che vi interessa in alto a destra. Questa mappa e' ancora piu' dettagliata. Capitol Hill e' una zona molto carina e con molti locali lungo la Broadway E, ma solo nel tratto compreso fra E Roy St. e E Denny way. Qualcosa si trova anche a sud di E Denny Way, ma non molto. Il centro da Capitol Hill si puo' raggiungere con il bus (credo almeno il 43 e 49), a piedi e' abbastanza lunga e con una salita non indifferente. Il Seattle Center lo potete raggiungere con il numero 8. Escluso che per andare in centro e al Seattle Center per altre cose potete usare l'auto perche' nonostante il servizio pubblico sia abbastanza capillare e' un po' complicato e fa perdere molto tempo. Consiglio per orientarsi in Seattle. Se il nome della via e' preceduto dalle iniziali di uno dei quattro punti cardinali (N, W, S, E) vuol dire che la via e' orientata in direzione est-ovest o se vuoi ovest-est; se invece l'iniziale si trova dopo il nome della via, allora significa che la via in questione e' orientata nord-sud (o vicerversa che e' la stessa cosa). Le vie che ti ho nominato, ad esempio, la Broadway (Broadway E) segue la direttrice nord-sud, mentre le altre E Denny Way e E Roy St hanno direzione est-ovest. In generale le street (st) hanno direzione est-ovest, le avenue (ave) nord-sud, mentre le way, road (rd) e boulevard (blvd) possono avere qualunque direzione. Cita
lunrancio82 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) @Ansys grazie mille per i tuoi suggerimenti! sono stati utilissimi per le zone. Quelli del parcheggio me li spulcierò con calma! tutti i vari utenti airbnb contattati per seattle mi hanno gentilmente informata che per loro è troppo presto per accettare prenotazioni. Mi sa che ripiego sul moore. Sapete se è cancellabile? nel caso lo fosse, eventualmente a giugno provo nuovamente su airbnb. Modificato 19 Novembre 2014 da lunrancio82 Cita
lunrancio82 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 grazie mony! sai se addebitano subito il costo (ed eventualmente poi restituiscono) o se si paga direttamente al check in? Cita
monybg75 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Check in se non ricordo male... stavo guardando proprio in questi giorni. In realtà io provo sempre a pagare qualcosa subito così mi alleggerisco la "botta" economica ad agosto, ma non vuole mai nessuno... Cita
lunrancio82 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 io da buona libera professionista a novembre/dicembre devo pagare le tasse... Fino a gennaio mi risparmierei di dare anticipi... Cita
acfraine Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Riguardo il Moore: Our Policy: Check in time: After 4pm Check out time: 11 am. Tax not included in pricing. Rates based on "Double Occupancy". Additional persons $12 ea. Children under 10 stay free. All rooms "non" smoking. 48 hr Cancellation notice. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.