monybg75 Inviato 10 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Me l'avevi già detto... ma dopo il nubifragio preso al Grand Prismatic a Yellowstone (in un periodo dove non succede mai) io metto sempre in conto una possibile cosa simile Nuvole e pioggierellina vanno benissimo In realtà spero di trovare un tempo decente soprattutto in zona Forks...una bella nebbiolina la mattina sarebbe perfetta! Più che altro per l'atmosfera. Cita
luisa53 Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 una bella nebbiolina la mattina sarebbe perfetta! Secondo me hai buone probabilità. Cita
monybg75 Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 VOLI PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dall'1 agosto al 23... andata su Seattle e ritorno Los Angeles!!!! grazie zia Alitalia per aver abbassato il volo di quasi 100 euro oggi!!! Cita
bacale Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 O Mony, che bello! Ti sei tolta un gran peso [ Post made via iPhone ] Cita
monybg75 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 allora partenza 1 agosto da MXP via NY per SEATTLE... arrivo previsto ore 22:04 nell'Emerald City ritorno il 23 agosto da LAX con volo diretto su Roma Fiumicino delle 16:25 ( ottimo!!!) e arrivo a Linate il 24 alle 16 e qualcosa Non ho capito come mai hanno abbassato così il prezzo cambiando i due aeroporti di Milano, ma per me non è un problema e visto il risparmio di 120€ rispetto a MXP, mi va benissimo così (pagherò la pizza a mio papà!!! a parte che per vedere i suoi regalini quello arriverebbe anche a Roma!!!) A questo punto direi di postare l'itinerario definitivo 1- Milano - Seattle 2- Seattle 3 - Seattle 4- Seattle-Forks 5- Forks 6- Forks-Astoria 7- Astoria-Yachats/Lincoln 8- Yachats – Bandon/Coos Bay 9- Bandon - Crescent City 10- Crescent City - Crater Lake - Klamath Falls 11- Klamath Falls - San Francisco 12- Frisco 13- Frisco 14- Frisco-Yosemite 15- Yosemite-Bridgeport (colpa di Chiara...) 16- Bridgeport - Death Valley 17- Death - Las Vegas 18- Las Vegas 19- Las Vegas 20- Las Vegas - Los Angeles 21- Los Angeles 22- Los Angeles 23- Los Angeles - Milano Cita
al3cs Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Ottima notizia Mony!! Tu continua a studiare, ché poi io copio! Cita
Kate1984 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 1 agosto da MXP .... ah ah ah devo presupporre che incontrerai qualcuno sul TACCO 12.... Cita
Elenina23 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Complimenti Monica!!! troooppo organizzata!!! Cita
monybg75 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 1 agosto da MXP .... ah ah ah devo presupporre che incontrerai qualcuno sul TACCO 12.... volo Delta delle 10:45,,, per ora io, Ramon e la Gazzella Prenotato anche il Furnace Creek...cabin... Cita
luisa53 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Benissimo! Io farei però un giorno in più a San Francisco e uno in meno a Los Angeles. Cita
monybg75 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Io sono una delle poche persone che adora Los Angeles ... ci sono già stata quest'anno, ma ho perso un bel po' di cose per il poco tempo (San Francisco invece non mi ispira per niente...è per strada e BISOGNA vederla... adesso lo so che verrò trucidata!!! ) Cita
lunrancio82 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 mony cosa ti è piaciuto di LA? Cita
monybg75 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 tutto? Sarà che come prima cosa ho visto le calle di Venice e poi Santa Monica, ma a me è piaciuta un sacco! Rodeo Drive, Beverly Hills, fare l'Hollywood Boulevard a giocare a trovare le stelle, gli Universal Studios... insomma quel poco che ho visto, mi è piaciuto molto! Ho perso l'osservatorio ed infatti quest'anno la tappa è sicura, ma vorrei andare a vedere anche qualche "spiaggia" come Malibù, percorrere la Mulholland Drive, andare in un paio di locali storici per la musica, vedere degli studios meno parco giochi... L'anno scorso ho avuto troppo poco tempo... mi "consolo" perché ho un paio di amiche che ci sono tornate più volte e anche per 5 giorni di fila senza annoiarsi! E poi Santa Monica tutta la vita! Cita
monybg75 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Ansys... se mi leggi... io mi sono segnata il Moore a Seattle, ma tu conosci qualcosa di più economico? Sennò mi sa che blocco quello viste le notevoli recensioni positive e la comodità. Arrivando poi a Seattle alle 22 secondo te dove si può lasciare l'auto la notte? Se non ho capito male il posteggio convenzionato è chiude alle 21 e non so se di notte si paga o meno in strada (sempre che si possa lasciare) Cita
ansys Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Hotel non ti so dire, ma il Moore è super testato da utenti del forum. Io andrei sul sicuro. Per il parcheggio in centro la notte non ho idea, devo controllare. In strada si paga quasi ovunque credo fino alle 23, ma in molti posti possono parcheggiare solo residenti. Controllo e poi ti dico. Cita
lunrancio82 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 mony ti consiglio (tutti vicini fra loro): - walt disney concert hall - Cathedral of Our Lady of the Angels 555 W Temple St Los Angeles, CA 90012 Stati Uniti - Grand Central Market 317 S Broadway Los Angeles, CA 90013 Stati Uniti - Bradbury Building (dove hanno girato blade runner) 304 S Broadway Los Angeles, CA 90013 Stati Uniti tutto il quartiere del pueblo che è lì vicino. Cita
AnnaCi_01 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Mony, 2 anni fa ho visitato l'Olimpic N.P. Vicino a Forks, se può interessarti io ho dormito al Kalaloch Lodge - posto fantastico, avevamo il Lodge vista oceano; mi sembra fosse anche molto vicino alla Beach 4 - dove abbiamo visto delle meravigliose tide-pools. Ciao Anna Cita
monybg75 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2014 Grazie mille per le info hotel!!! Lunrancio ho segnato tutto!!! Cita
monybg75 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2014 una cosa alla volta e ho inviato una mail di richiesta info al Mayflowers di San Francisco visto che la buona posizione e il posteggio gratuito mi stanno attirando parecchio... Cavoli alcuni hotel consigliati qui sono già pieni!!! Ed altri hanno costi allucinanti Vediamo cosa mi dicono Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.