loveWESTCOAST Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Esatto! E ci siamo anche divertiti come puoi aver letto sul diario... Cita
silver Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 :megalol: Si ho letto!!! Cmq leggendo svariati siti sui trail danno il giro completo compreso il Primitive sulle 3 ore, vedremo come stiamo quel giorno, se fa troppo caldo magari rientro per lo stesso trail e vado a fare la sezione window Grazie mille!!!! Cita
ceemo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Valuta bene perchè Fiery Furnace + Primitive trail + Delicate trail sono più o meno 25 km di escursione sotto il sole torrido. Secondo me un pò troppo per una giornata. Soprattutto se la temperatura sarà superiore ai 30 gradi. Io valuterei direttamente la in giornata e in caso di caldo tosto mi accontenterei del landscape, senza fare tutto il primitive trail. Cita
silver Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 OOOOOOK!!! Grazie ragazzi!!!! Altra domandina (si vede che sta arrivando il giorno della partenza, ho dubbi ovunque) A Cortez si può acquistare anche i biglietti in città? Io vorrei dedicare fino alle 15 la visita del parco perchè poi mi sposterei per andare a Grand Junction, secondo voi come potrei organizzare la mattinata e alcune ore del pomeriggio? Il mio giro sarebbe Kanab - Cortez (già piena arriverei in serata a cortez) Cortez - Grand Junction Cita
ieio14 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Visto che nessuno ti ha risposto sul dove mangiare a Moab lo faccio io: Moab Brewery, a me è piaciuto molto Eddie mc stiff forse migliore per qualità ma chiede presto e porzioni più piccole Zax pizza e Salam bar non stop, economico (la zuppa birra e formaggio da sola vale la spesa) Per quanto riguarda i trail noi quel giorno abbiamo fatto 21 km se non sbaglio ma la mattina era nuvoloso. Effettivamente il double-o-arch non è imperdibile, mentre sulla salita del delicate ho visto San Pietro sopra la traversa stile fantozzi. Concordo che sarà una giornata meravigliosa Cita
Frafrà Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Visto che nessuno ti ha risposto sul dove mangiare a Moab lo faccio io: Moab Brewery, a me è piaciuto molto Eddie mc stiff forse migliore per qualità ma chiede presto e porzioni più piccole Zax pizza Ce l'ho!Ce l'ho! Ce l'ho! Concordo, sono stata in tutti e tre questi locali lo scorso anno e siamo stati benone!! Alla Brewery mi ricordo anche la buonissima birra Dead Horse Ale, Cita
acfraine Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 moab brewery bene la prima esperienza non tanto la seconda quando ci hanno servito la carne un pò fredda eddie ottima e zax una piacevole sorpresa dove pamela ha mangiato anche della pasta fatta per bene Cita
silver Inviato 20 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Ho segnato tutto!!!! Vi faccio una domanda ritornando nella tappona Moab - Kanab Non faccio la cottonwood road perché troppo lunga questa giornata, ma voi tra la Goblin Valley e il trail alla Lower Calf Creek Fall cosa fareste? Cita
Realina Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Goblin Valley e' una visita piu breve. Cita
ieio14 Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Inviato 21 Giugno 2015 Le cascate, molto più bello! Ma giustamente ci perdi 2-3 ore! Cita
ceemo Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 LittleWildHorse! :D Tra le due sicuramente le cascate. Cita
silver Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Ciao ragazzi, dopo 19 pagine di aiuti con ieri sera credo di aver definitivamente chiuso l' itinerario, ora parte il ricontrollo ma a grandi linee ho messo tutto. Non posso che ringraziarvi per tutto l' aiuto che mi avete dato, ma non mancheranno le classiche domande dell' ultimo minuto... ne sono certo!!!! Ora attendiamo il 10 Agosto!!!!! 3 Cita
Moab Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Per i consigli culinari concordo con i già citati Eddie McStiff e Moab Brewery, se ti piace il cibo messicano consiglio Fiesta Mexicana sulla Main Street ...... porzioni molto abbondanti e prezzo nella media. E stai lontano dal Moab diner...... caro , cibo appena commestibile. 1 Cita
silver Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ciao ragazzi, una domanda semplice. Un amico lo scorso anno ha acquistato il National Pass ad Agosto, più precisamente il 10 agosto, me lo ha prestato per il mio viaggio ma è obliterato il mese Agosto, vuol dire che vale tutta agosto o scade il 31 luglio e quindi ne devo acquistare un altro? Cita
pandathegreat Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 è valido fino al 31 agosto 1 Cita
Chiara_jk Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 National Pass http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11622-national-park-pass-info-e-faq-leggere-la-prima-pagina/?p=9079 Cita
Realina Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ok. Come saprai già non è' una procedura corretta nei confronti dell'economia gestionale dei parchi..... Apponi la seconda firma e tieni a portata un documento con la tua firma perché all' ingresso te la controlleranno. Magari acquista qualcosa nello store del parco. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.