Vai al contenuto

Erika e Matteo 2015: a fantastic Honeymoon in the West!

Messaggi raccomandati

Inviato

Si drei che come tempistiche ci sei. Mi raccomando al Lower, entrambi con reflex e cavalletto che altrimenti non ve lo lasciano fare ( il tour fotografico).

Inviato (modificato)

Grazie @ceemo anche in questo caso confermo quanto anticipato da @pandathegreat nel topic del loro viaggio: se si hanno fotocamere con lenti intercambiabili vanno benissimo.

As long as the camera lens are interchangeable you are good to go, with a tripod that is

Nella mia mail facevo esplicitamente riferimento a fotocamere mirrorless...

Modificato da Matteo84
  • Mi piace 1
Inviato

Ciao, mi piace molto il vostro itinerario. Purtroppo, vorremmo vedere Sequoia e Antelope Canyon, sacrificando Moab. Partiremo da Los Angeles (non siamo particolarmente ispirati da questa sosta) e, attraverso i parchi, giungere San Francisco. Dopo una sosta di alcuni giorni, rientro in Italia

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi, ormai manca davvero poco...

ho alcuni dubbi su alcune parti del viaggio (che vi riassumo):

1- arrivo a San Francisco
2- San Francisco
3- San Francisco
4- San Francisco
5- San Francisco-san luis obispo
6- san luis obispo-Death Valley
7- Death Valley-Las Vegas
8- Las Vegas
9- Las Vegas-Zion - Bryce (pernotto Tropic)
10- Bryce Canyon - Page
11- Page - h.8.30 lower - h. 12.30 upper - Monument

12- Monument - Grand canyon
13- Grand Canyon - Kingman
14- Kingman - San Diego
15- San Diego
16- San Diego
17- SD - LA

18- LA- ita

Page: quando metto l'horseshoe bend? secondo me non ho tante alternative se non per il giorno 10 che però probabilmente sarebbe di pomeriggio e quindi con il sole contro.. o ce la faccio l'11, tra i due antelope o prima della MV? ma mi pare che venga tardi....

Tappa Kingman - San Diego: ho due alternative che mi piacerebbero:

- vedere Calico, che sarebbe l'unica città fantasma che attraverseremmo ( o sbaglio?)

- passare per il joshua tree NP andando a Keys view.

fattibili, consigliate?

grazie!! :wink2:

Inviato

Secondo me se lo metti il 10 a metà pomeriggio hai il sole un pò contro ma i colori sono comunque bellissimi. Alla mattina dopo sei troppo tirata.

Per la tappa verso san Diego io voto Joshua tree. Calico mai vista ma mi sa decisamente da trappola per turisti.

Per le ghost town dai un ochio qua: http://www.ghosttowns.com/ghosttownsusa.html

• Mi piace 1
Inviato

Io invece tirerei dritto a San Diego; anche io nel 2013 avevo ipotizzato il JT ma dopo 10gg di parchi nn vedevo l'ora di arrivare a San Diego e non me ne sono pentita visto che é una città tutta da vivere

• 1 mese dopo...
Inviato

spendo due parole ora (che poi saremo travolti  :lol: ) per ringraziare tutti dei consigli ricevuti qui e attraverso i vostri diari, ho studiato ma sopratutto ho sognato tanto e finalmente ci siamo..

il live ci sarà e abbiamo in serbo delle sorprese per voi :wink2: , e UOTR sarà sempre con noi a partire dal matrimonio perchè oltre a dare tanto per i viaggi ci avete dato anche dei veri amici...

quindi, anche se qualcuno non sarà d'accordo :razz: , CI SPOSIAMO e poi.... PARTIAMO!!!

we love UOTR : Love :

• Mi piace 7