StevenUSA76 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Ciao a tutti... premesso che ho fatto già le ricerche nel forum e il buon Panda ha scritto che il deposito solitamente è gratuito negli hotel.. volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso anche con i piccoli hotel ... per esempio per convenienza vorrei poter lasciare nei giorni dei checkout, le valigie l'intero giorno sia al Quality Inn di Page che al Wethrill Inn di Kayenta... qualcuno ha soggiornato qui? avete mai chiesto di lasciare in deposito i bagagli? se si quanto dovrei lasciare di tip? grazie a tutti preventivamente, questo forum è fantastico!! Cita
room65 Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Non più tardi di martedì 26 agosto abbiamo lasciato tutto il giorno i bagagli al Quality Inn di New York - Jamaica, decisamente piccolo, senza alcun problema. A volte non hanno uno spazio dedicato e te li tengono in reception: basta chiuderli per ogni evenienza ed è tutto a posto Cita
Realina Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Hilton midtown di New York mi sembra un dollaro a collo . [ Post made via iPad ] Cita
alessipe Inviato 10 Settembre 2014 Segnala Inviato 10 Settembre 2014 Noi abbiamo lasciato i bagagli per una giornata al Lucerne (NY) prima della partenza. Li hanno Posizionati in una stanza apposita e ci hanno rilasciato la ricevuta. Al ritiro abbiamo lasciato 6 dollari di mancia (circa 1 $ a collo ). tutto ok [ Post made via iPad ] Cita
StevenUSA76 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2014 grazie a tutti voi per aver condiviso le vostre info... grazie di cuore Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Ora rispondo anche io! 8-) Di solito negli hotel si lascia 1$ a valigia anche a chi te le porta in camera, quindi applico la stessa regola per il deposito! Cita
Damien Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 A noi a New York le hanno fatte lasciare alla reception, uno poteva tranquillamente prendere la valigia e andarsene. Non c'è stato verso di farcele tenere in un posto più sicuro, quindi ti conviene chiedere all'hotel se offrono il servizio, non si sa mai. Capisco la fiducia che gli americani sono onestissimi però anche solo per errore poteva starci lo scambio di valigia. [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.