Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Come già detto da realina, arrivare così vicino alla Goblin e saltarla sarebbe un errore imperdonabile. Cerca di arrivare il più presto possibile al Bryce per poterlo visitare (tanto è veramente piccolo come parco), così la mattina dopo puoi partire prestissimo e avere il tempo per vedere moltissime cose. Ti consiglio di prenotare la sera prima per il giorno dopo, in particolare a Moab, così anche se arrivi tardi almeno hai già un posto dove andare : Wink :

La tappa che comunque mi convince meno (perché personalmente non saprei proprio come impiegare quel tempo), è questa

25 Tusayan / Grand Canyon / Williams pernotto

Generalmente non mi trovo daccordo con Panda ( : Chessygrin : ) ma questa volta, il consiglio che ti ha dato di partire dal Grand Canyon e arrivare a Las Vegas lo condivido al 100%. Quel giorno in più ti consentirebbe una visita un po' meno movimentata della UT-12 e UT-24 e anche di fare con calma Canyonlands.

Inviato

A me la Goblin non ha detto granchè. Tra l'altro è un parco statale e quindi America the beautiful non vale e bisogna pagare a parte...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

È vero che non è un parco nazionale... io due anni fa, dormendoci dentro, mi sono pagato l'ingresso : Chessygrin :

Strano che non ti sia piaciuto Snake, a che ora ci sei passato? Visto alla mattina con il sole contro non è il massimo (e non solo fotograficamente parlando).

Inviato

Credo di esserci passato verso le 12-13 (vado a memoria) quindi col sole allo zenit più o meno.

È che visto un funghetto li hai visti tutti boh. Diciamo anche che la temperatura tropicale non mi ha facilitato la visita : Chessygrin :

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ci siamo, domani si parte, ho stravolto tutto, farò lo stesso itinerario di PAnda.....praticamente farò il giro passando da hoatman, williams, page, mexican hat, moab, bryce canyon e ritorno a las vegas, prenotati quasi tutti gli alberghi, mi manca solo Mexican hat, volevo prenotare al hat rock inn, ma non ho capito se sono solo 129$ a notte per 3 persone o a testa?, qualcuno mi può aiutare......la notte è il 22 settembre,

Inviato

Negli USA il prezzo è sempre a camera, mai a persona: attento solo a prenotare per tre, perché in genere quando si è più di 2 si paga un piccolo sovrapprezzo (normalmente intorno ai 10/15 dollari) rispetto alla cifra base.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...