Vai al contenuto

dubbi su itinerario...manca poco!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come già detto da realina, arrivare così vicino alla Goblin e saltarla sarebbe un errore imperdonabile. Cerca di arrivare il più presto possibile al Bryce per poterlo visitare (tanto è veramente piccolo come parco), così la mattina dopo puoi partire prestissimo e avere il tempo per vedere moltissime cose. Ti consiglio di prenotare la sera prima per il giorno dopo, in particolare a Moab, così anche se arrivi tardi almeno hai già un posto dove andare : Wink :

La tappa che comunque mi convince meno (perché personalmente non saprei proprio come impiegare quel tempo), è questa

25 Tusayan / Grand Canyon / Williams pernotto

Generalmente non mi trovo daccordo con Panda ( : Chessygrin : ) ma questa volta, il consiglio che ti ha dato di partire dal Grand Canyon e arrivare a Las Vegas lo condivido al 100%. Quel giorno in più ti consentirebbe una visita un po' meno movimentata della UT-12 e UT-24 e anche di fare con calma Canyonlands.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che non è un parco nazionale... io due anni fa, dormendoci dentro, mi sono pagato l'ingresso : Chessygrin :

Strano che non ti sia piaciuto Snake, a che ora ci sei passato? Visto alla mattina con il sole contro non è il massimo (e non solo fotograficamente parlando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo, domani si parte, ho stravolto tutto, farò lo stesso itinerario di PAnda.....praticamente farò il giro passando da hoatman, williams, page, mexican hat, moab, bryce canyon e ritorno a las vegas, prenotati quasi tutti gli alberghi, mi manca solo Mexican hat, volevo prenotare al hat rock inn, ma non ho capito se sono solo 129$ a notte per 3 persone o a testa?, qualcuno mi può aiutare......la notte è il 22 settembre,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...