Vai al contenuto

Honeymoon: Florida e Caraibi 2015


torenet82

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Grazie ma in effetti come diceva Al3cs nulla da fare per un parco nazionale...non fa nulla, tutto prenotato anche per Dry Tortugas! :)
Mi resta il volo Miami-NYC e ho trovato un prezzo "decente" con Delta, ma mi segnala il pagamento del bagaglio in stiva, vi risulta sia così????
Non ricordo di aver pagato bagaglio in Lax-NY nel 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

consiglio di tappa...

 

Da Siesta Key a Tampa si possono percorrere due strade, una che passa per Sun City e l'altra che va a ovest passando per St. Petersburg.

Quale mi consigliate considerando che il giorno dopo da Tampa proseguo per Orlando? Cosa vedere in questa tappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao...ho letto un articolo dove si parla di uno stickers di 5$ acquistabile nei Publix che si attacca all'auto e con una registrazione online si può caricare per pagare al posto del costoso Sunpass.
Inoltre sembra far capire che anche per la US1 da Miami a Key West bisogna pagare qualcosina...

E' vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Domanda su NY...sperando di essere piu' fortunato delle precedenti... : hmm :
Per un soggiorno di 4 giorni, di cui uno in cui noleggero' la bici, che tipo di biglietto metro mi consigliate acquistare?
Il dubbio è tra quello unlimited di una settimana e quello pay-per-ride.

tnx
 

Modificato da torenet82
Link al commento
Condividi su altri siti

mi segnala il pagamento del bagaglio in stiva, vi risulta sia così????

il 90% delle volte con i voli interni USA paghi il bagaglio.

se la tratta fosse parte di un unico biglietto  multicity intercontinentale allora non pagheresti

 

 

 

 

he tipo di biglietto mi consigliate acquistare?

stai parlando della metro..giusto?? devi farti 4 conti. quante volte pensi di prendere la metro?

io, in un viaggio di 4gg, non l'ho presa nemmeno una volta. nell'ultimo viaggio invece qualche corsa (soprattutto la sera e nei luoghi più lontani) l'ho fatta e ho deciso di prendere il 7 Days Unlimited che mi conveniva e in più non avevo lo sbattimento di ricaricare la tessera.

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Chiara, penso proprio che optero' per l'unlimited, anche perché alloggerò a brooklyn.

Sapresti aiutarmi anche per quanto riguarda i pedaggi auto? La scorsa volta trattandosi della R66 non ho mai utilizzato strade a pagamento quindi sono completamente "ignorante" in questo ambito. Mi piacerebbe se ci fosse tipo una sorta di nostro telepass, magari ricaricabile

Link al commento
Condividi su altri siti

per la Florida c'è il Sunpass che puoi chiedere direttamente al desk del noleggio (sul forum trovi anche una discussione in merito).

anche qui, fatti i tuoi conti. io a Novembre non l'ho preso e ho preferito poi pagare tramite carta di credito tutti i toll sotto i quali ero passata senza il "pass", ma nel mio caso non erano moltissimi visto che di tratte a pagamento avevamo fatto solo Miami/Key West  se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso di attraversare poche strade a pagamento perché ho tappe in media di 100km (a parte la tappa di key west) e quindi posso tranquillamente godermi le strade a scorrimento lento. Pero' in ogni diario che leggo vengo a sapere di una strada che non sapevo fosse a pagamento. Se non volessi fare il sunpass come funziona il pagamento con carta? viene accreditato tramite i dati forniti all'autonoleggio?
C'è una mappa di tutte le strade della Florida a pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

-10 giorni alla partenza! è l'ora del cambio...

4 anni fa sotto consiglio di questo forum cambiai alle poste con un bellissimo 1.42 (che tempi! : Sad : )

Cosa mi consigliate di fare con l'attuale 1.12? Di nuovo alla posta o uso la carta di credito sul posto?
Un po' di contante già cambiato pre-partenza vorrei averlo in tasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

: Thumbup :


oggi ho trovato su groupon.com uno sconto per coral castle...anziché 30$ pagherei 17$ a coppia. Pero' sembra che non si possa acquistare li' a meno che non si sia un cittadino degli USA o del Canada, o almeno nel form da compilare non ci sono altre scelte sul campo stato/provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...