Vai al contenuto

Honeymoon: Florida e Caraibi 2015


torenet82

Messaggi raccomandati

Grazie Ery! Io stavo ragionando giusto al contrario...a questo punto prenoto via lastminute

Sai se poi posso caricare le miglia su millemiglia ugualmente?

Se ti è capitato di viaggiarci, consiglieresti un A330 o un B772...il secondo non l'ho mai preso

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho viaggiato ma sinceramente non mi ricordo il modello di aereo.

le miglia le puoi caricare anche dopo il viaggio, mandando la carta d'imbarco, oppure penso tu possa anche richiamando la prenotazione dal sito di alitalia una volta fatta con il motore di ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Panda...in effetti hai ragione sono simili in quanto a spazio.

In ogni caso l'Alitalia ha risolto l'enigma perché il voli per le 22 da NY mi sa che sono finiti, quindi mi tocca prendere l'airbus delle 16.

Al momento come prezzo finito il sito Alitalia è quello più basso perchè simulando l'acquisto mi chiede 1200€ mentre gli altri siti (ho provato con lastminute e opodo) mi chiedono per lo stesso volo rispettivamente 1250€ e 1300€...non penso ci sia qualche sito che non aggiunge un pagamento extra alla scelta della carta di credito o con l'opzione bancomat...almeno io non ne ho trovati : Cry :

Le mie 3 opzioni utilizzabili potrebbero essere mastercard, visa electron, bancomat...ultimo aiuto scocciante richiesto...domani prenoto e inizieremo a parlare di cose più interessanti del volo! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono io che non so cercare o non esiste un museo/luogo serio dedicato alla storia dei pirati in tutta la florida?

O meglio, ho trovato quello di St. Augustine e quello di Nassau ma entrambi non sembrano chissà cosa...magari a quello di Nassau ci faccio una capatina ma deviare 200km per quello di St. Augustine mi sa che non ne vale la pena.

Qualcuno conosce qualcos'altro dove abbondano navi, oggetti e ritrovamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho inviato una mail al supporto tickets di disneyworld spiegando i dettagli su quanti giorni e quali parchi voglio visitare, quindi capire come ottimizzare la spesa...mi hanno risposto rimandandomi al link del loro sito ufficiale! : WallBash :

qualcuno puo' aiutarmi??? : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 139 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...