Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno cari!!

Dopo la ns meravigliosa honeymoon di 24 gg tra california utah nevada arizona e una puntina di colorado (mesa verde)...eccoci di ritorno negli usa...dopo 4 anni.

L'idea sarebbe quella di fare NY e poi....boh!!!

Chi ci aiuta?

Ecco gli ingredienti: vorremmo fare ny + niagara falls se valgono.

Poi a me piacerebbe vedere o:

- yellowstone (che non eravamo riusciti a fare)

- florida: ma in agosto è periodo? Ho visto foto di amici che si sono beccati acqua acqua e poi ancora acqua

- ?? Any idea?

Forse sbaglio a pensare che un viaggio super stupendo come quello fatto nei parchi del west mai più lo rifarò nella mia vita...ma..c'è qualcuno che ha voglia di farmi cambiare idea e aiutarci a schiarirci le idee?

Tempo a disposizione 3 settimane (inclusive di voli)...e con un budget non illimitato!!

Vorrei partire presto con la ricerca di volo ed alloggi per cercare di risparmiare, soprattutto su NY dove ho già visto su booking tariffe molto elevate...il doppio di Tokyo! Io se non ricordo male nel west in media spendevamo sui 70-80€ (ad eccezione di LA) x i ns motel.

Altra domanda: gli infant sono ben accetti vero?

Grazie infinite a chi ci potrà dare una mano!!

Inviato

Solo andare a Yellowstone sarebbe un viaggio meglio dei parchi del west, ma io sono di parte : Wink :

Potresti fare una settimana a New York e un loop su Salt Lake City (o Denver).

Inviato

io la penso come nabo: yellowstone!

potresti eliminare niagara, fare 7 giorni a nyc e poi un loop su denver o slc.

Per farti un'idea potresti consultare i diari sulla real america nella sezione west.

Per i prezzi, effettivamente a nyc sono alti ma avresti parecchio anticipo. Io quest'anno prenotatndo a gennaio per fine luglio ho preso una quadrupla a due passi dall'empire per 250 $ a testa per una settimana.

Atrimenti puoi vedere in zona long island dove costano un po meno e sei comunque ben collegata.

Inviato

Siete mitici!!! :clap:

Dunque se facessi NY + Yellowstone? Come si potrebbe impostare x 3 settimane?

X i voli interni non esistono low cost?

Yellowstone quanto tempo merita?

Grazie, siete fantastici!!

Inviato

Potresti fare una cosa di questo tipo... tolta la prima settimana o l'ultima a NY.

Se non fate lunghe camminate, i giorni potrebbero essere questi

1) NY - Denver

2) Denver - Alamosa

3) Alamosa - Montrose

4) Montrose - Moab

5) Moab (Arches)

6) Moab (Canyonlands, Dead Horse) - Green River (o Price)

7) Green River - Salt Lake City

8) Salt Lake City - Jackson

9) Jackson - Yellowstone

10) Yellowstone

11) Yellowstone

12) Yellowstone

13) Yellowstone - verso Denver

14) verso Denver - Denver

15) Denver - ITA

Io quest'anno ho fatto un giro simile in parte. Ho dormito esattamente a metà tra Grand Teton e Yellowstone in un lodge chiamato Flagg Ranch. I giorni pieni a Yellowstone sarebbero 3 + una mezza giornata e sono tantissimi. Il giorno 13 esci dal parco e ti avvicini a Denver. Io quest'anno ho dormito in un paesino molto carino che si chiama Thermopolis.

Inviato

Moab fatto!!!

Ad arches ci siamo sparati anche i giardini del diavolo e di island in the sky ci siamo innamorati!!

I parchi del south west x noi sono stati ad oggi il viaggio più bello della ns vita!!!

Magari in questi giorni che mi hai indicato x moab vorrei vedere qualcosa di nuovo!

Com'è il gran teton??

Viste le foto di thermopolis...sembra molto suggestivo! Grazie!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...