Vai al contenuto

CONFUSIONE TOTALE ( helppp )


andreas28

Messaggi raccomandati

Ho cominciato a prenotare una camera a West Yellowstone al Brandin' Iron Inn ? Qualcuno lo conosce ? Noi siamo in 4 ho preso una suite double-queen con breakfast , il 13 ,14 , 15 luglio a 185$ a notte . Dovrebbe essere della stessa catena del Pony express hotel . Intanto l'ho bloccata poi vediamo se trovo altro

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si infatti noi dividiamo 185 in 4 , è un'altra cosa. Nella fretta di prenotare ho anche sbagliato le date . Mi sono poi accorta che il tipo di camera che ho preso ne era rimasta solo una perché con le stesse date non c'è più . Comunque visto che ancora non ho deciso fino in fondo le date adesso ho due prenotazioni , una per il 9 luglio con partenza il 12 e una dal 13 con partenza il 16 . Così ho più possibilità di definire il giro

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente, se fossi in te cercherei di impostare il giro mettendo uno o due pernotti a West Yellowstone e uno o due a Gardiner. È vero che WY è il paese più comodo, ma sempre di fare avanti e indietro si tratta e personalmente ho preferito comunque due notti scomode in tenda ma dentro al parco piuttosto che fare dentro e fuori ogni giorno.

Nel tuo caso entrando da Cody potresti fare durante il primo giorno la visita alla zona nord fermandoti a dormire a Gardiner, le due notti successive a West Yellowstone e l'ultima notte (se riesci a trovare posto) al Grant Village, oppure in un lodge che si trova esattamente all'ingresso south del parco che si chiama Flagg Ranch. Ha stanze molto molto costose, ma volendo ci sono anche delle cabin (senza energia elettrica) da 4 posti (c'è un letto a castello molto grande) che costano un'ottantina di dollari a notte (prezzo di agosto). L'unico "problema" è che sono sprovviste di coperte, per cui sarebbe necessario un sacco a pelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ascoltato i vostri suggerimenti di partire da Bozeman così devo modificare un po' il mio itinerario . A questo punto devo trovare i voli più adatti da Chicago a Bozeman . Non ho trovato voli dopo quello delle 9.22 con la Frontier . Ho visto che ci sono anche voli diretti da Chicago per Bozeman ma costano una cifra oltre 500 euro a testa .

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho fatto ancora un po' di ricerche dentro al parco . Trovo posti carissimi oppure spartani. Io ho pensato , ma sono totalmente inesperta , di arrivare a Bozeman in mattinata così ho tutto il giorno per cominciare a vedere qualcosa entrando da Gardiner .

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di stare nel parco. Noi abbiamo soggiornato la prima notte al Pony express a WY, poi 1 notte nelle cabin dell'Old Faithfull e 2 notti al Lake Lodge. Concordo sulle camere scricchiolanti, ma le ho trovate sempre pulitissime! E nonostante il freddo fuori pochi minuti di stufetta accesa e si stava benissimo! Sì, sono camere spartane, ma la comodità di essere già dentro il parco batte qualsiasi cosa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all' interno del parco i cellulari prendono male.

Per chi come me ,ha bisogno di collegarsi almeno alla sera, West Yellowstone era ideale.

Certo dormire nel parco,non ha paragoni, dipende dalle esigenze e dalla disponibilità .

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena fatto quattro notti a Yellowstone, due a West Yellowstone all'Alpine Motel e due dentro al parco al Canyon Lodge: dovessi tornare a Yellowstone in futuro, farei 4 notti nello stesso posto, o sempre a West Y oppure a Gardiner!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate sono tornato a Yellowstone e rispetto al 2011 (dove non prendeva da nessuna parte) il telefono prende in moltissime zone, anche al di fuori delle zone dei lodge più importanti (Old Faithful, Canyon, Lake e Mammoth). Per il resto, pur avendoti quanto meno consigliato di spezzare i pernotti in zone diverse, concordo al 100% con chi preferisce dentro al parco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se dovessi tornare dormirei fuori o dentro ma spendendo, le soluzioni più economiche sono troppo spartane per me e dopo una giornata impegnativa entrare in una bella camera non mi dispiace.

Alle cabins del lake lodge non tornerei mai più!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Nabo nei due viaggi precedenti il cellulare prendeva solo in zona lake lodge, quest'anno abbiamo viso che prendeva molto bene anche da gardiner fino quasi a tower e anche lungo la lamar valley!

in tutte e tre le volte che siamo stati noi abbiamo sempre dormito nel parco al canyon lodge perché in posizione strategica per la lamar valley e l'hayden valley visto che ci interessava fotografare gli animali

e conta che la differenza di prezzo tra dentro e fuori dal parco non è così importante (anzi il canyon lodge credo costi anche meno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...