andreas28 Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Ciao a tutti, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Sono in fase di programmazione per luglio 2015 , le settimane potrebbero essere dalle due alle tre , siamo in 4 , i due cognati non hanno mai viaggiato , il marito è quello che dopo aver visto il Grand Canyon tutto il resto sono sassi !!!!!! lo so dovrei lasciarlo a casa ma è l'autista. La mia prima idea è stata viaggio con sosta a Chicago , poi volo su Denver , Yellowstone e tutte le tappe sino a Las Vegas e da lì rientro a Milano . Poi ho letto i vostri diari e ogni giorno cambio idea penso che per una prima volta in USA dovrei portarli a Los Angeles SFrancisco e Las Vegas cominciando con lo Yosemity Death Valley (brutti ricordi ) il Bryce magari la Monument e rientrando a Los Angeles. Che dite ??? in questi giorni stavo guardando i prezzi dei voli da milano a las vegas partendo il 6 luglio con rientro il 26/27 , si parla di 1200 euro a persona !!!! non ho mai viaggiato in piena estate , sono questi i prezzi o mi conviene aspettare qualche offerta in primavera ? datemi una mano please Cita
acfraine Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 ciao per i voli è prstissimo ora, quelli che trovi non sono assolutamente reali per l'itinerario non credo ci sia una regola fissa per la prima volta, certo fare chicago, denver yellowstone e las vegas se hai due settimane diventa impensabile se voi la zona del southwest l'avete già vista come mi pare di capire io mi fionderei su un anello su denver con yellowstone che per me rimane uno dei parchi più belli in assoluto se non il più bello Cita
pandathegreat Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Hai provato a vedere un loop su San Francisco??? spendi meno per il noleggio (in città non serve l'auto) e forse per il volo... penso che per una prima volta in USA dovrei portarli a Los Angeles SFrancisco... pagano loro il viaggio??? perchè se pagano loro va bene tutto, se pagate voi, non sarebbe una ripetizione di un viaggio già fatto? Cita
andreas28 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Eccomi qui dal mio ufficio la pagina e' bloccata , no ognuno di noi si paga il proprio viaggio , vero parte dell'ultimo viaggio pensato io e l'autista lo abbiamo già fatto e il mio desiderio per l'anno prox era lo Yellowstone così avevo inserito Chicago che non ho mai visto come anche la parte fino a Moab , poi da li avevo già fatto due anni fa un giro ma rivedrei volentieri alcuni posti e ce ne sono sicuramente altri nuovi da vedere . [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 fai un loop su Las vegas includendo Yellowstone, denver,Moab e tutte le cose che ci sono in mezzo, in 3 settimane lo fai. Se invece di settimane ne avete solo 2 allora un LV-Yellowstone andata e ritorno Cita
andreas28 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Ho letto un po' i vari diari , quello della Tito's Family mi piace molto si avvicina a quello che vorrei fare Chicago - Yellowstone e Las Vegas . Non abbiamo problemi di giorni possiamo tranquillamente rimanere anche più di 3 settimane . Un dubbio che ho è il ritiro della macchina all'aeroporto di Bozeman , se faccio delle simulazioni anche per i prossimi giorni non mi da niente per cui non ho la possibilità di fare delle valutazioni fra varie compagnie di noleggio . Che dite devo telefonare ? [ Post made via iPad ] Cita
Realina Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Bozenam e' un piccolo aereoporto ma sono sicura che Avis c'è perché ad agosto ho lasciato li' la macchina. [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Potresti provare anche Billings, Jackson o Cody.... non so se Bozeman sia l'aeroporto più importante in zona. Cita
Realina Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 All' aereoporto di Bozenam, Gallantin field,sono arrivata due volte da Denver. Quindici giorni fa sono partita con Allegiant , volo diretto su Las Vegas. [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Si, in effetti Bozeman è decisamente quello più conveniente anche come parco macchine. L'alternativa potrebbe essere Jackson, gli altri se non trovi voli più convenienti li scarterei. Cita
andreas28 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ho pensato questo itinerario : Milano - Chicago Chicago Chicago Chicago - Denver Denver - Wall (forse troppo lunga ?) Wall - Lead Lead - Cody Code - Yellowstone Yellowstone Yellowstone Yellowstone - Grand Teton Moab Capitol Reef Bryce Canyon Las Vegas Las Vegas Las Vegas Partenza per Milano Potrei anche aggiungere un paio di giorni , certo preferirei da Moab arrivare alla Monument ma poi da li a Las Vegas diventa lunga Che ne pensate ? [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Io da Chicago andrei a Bozeman lo feci io lo scorso anno e lo rifarei prova a vedere il mio diario del 2013 (link in firma) Cita
nabo Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Anche secondo me sarebbe meglio arrivare a Bozeman. In ogni caso Moab è un po' sacrificato e dal mio punto di vista i giorni a Las Vegas sono esagerati. Saltando la zona delle Black Hills potreste arrivare tranquillamente anche alla Monument per poi andare a Capitol Reef attraverso la UT95 [ Post made via iPhone ] Cita
andreas28 Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ciao Titos bentornati , in effetti e' stato il vostro viaggio a suggerirmi l'idea di Chicago . Vorrei si andare a Bozeman ma i voli così ravvicinati tra Denver e Bozeman mi spaventano un po' , avevo anche pensato di arrivare a Denver e partire poi da li la mattina successiva . Ho un unico problema , quando con enoleggio cerco una macchina non me le da' disponibili da Bozeman , così ho fatto la partenza da Denver . [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Mal che vada sei riprotetto nel volo successivo non mi farei molti problemi mi sembra ci siano altri voli nella tarda mattinata o nel pomeriggio. Cita
alessipe Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Come già detto dai più esperti , per i voli c'è tempo , ma... ...mi permetto un consiglio: fissate subito delle date e piazzate subito le prenotazioni ( comunque cancellabili fino a 48 ore prima) su xanterra per i lodge all'interno di Yellowstone. Per le sistemazioni più interessanti non c'è ormai tantissima disponibilità di giorni contigui, forse vale la pena approfittarne visto che vi state muovendo con molto anticipo. Stiamo anche noi organizzando una real per Luglio/Agosto 2015 e il parco lo abbiamo bloccato il 1°maggio all'apertura delle prenotazioni per il prossimo anno. Cita
loveWESTCOAST Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Un altro consiglio: Moab e i parchi nei dintorni hanno bisogno di un minimo di 2 notti, meglio ancora sarebbe 3. Non te ne pentirai! Quante notti hai previsto per Las Vegas? Io la adoro ma se ne hai 4 forse potresti toglierne una a favore di Moab. Cita
andreas28 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Non sapevo ci fosse una data di apertura per le prenotazioni allo Yellowstone , oggi guardo bene ci sono suggerimenti per gli hotel ?? Per Las Vegas : ho messo il trasferimento da Bryce Canyon a Las Vegas un giorno , forse è troppo lungo? Il 2 giorno mi sono iscritta al tour per l'atomic nevada test site , il terzo ultimo giorno del viaggio shopping !!! Poi rientro [ Post made via iPad ] Cita
andreas28 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Scusate postato 2 volte ma questa storia dei pernottamenti allo Yellowstone mi ha un po' stravolto la mattina , devo assolutamente fissare le date !!! [ Post made via iPad ] Cita
fraxnico Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Ovviamente la soluzione più comoda è pernottare dentro il parco, ci sono strutture in diversi punti come canyon, old faithful, lake ecc, ma sono anche più costosi che non dormire al di fuori del parco, es Gardiner oppure West Yellowstone.. Io sono stato a canyon e mi sono trovato logisticamente bene (si è proprio nel mezzo del parco) ma costa parecchio e ha un paio di aspetti negativi che non mi sono piaciuti.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.