cristian71 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Ho già il volo da LA alle 1540. I voli li ho già prenotati da tempo [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 quindi il 12 dovresti partire abbastanza presto da San Diego... devi essere al noleggio verso le 12.30... consegni l'auto, prendi lo shuttle e vai al terminal, cercando di esserci per le 13... il che significa che per le 9 devi essere in strada e hai tempo di fare la strada con calma. Cita
cristian71 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Posso provare così grazie. Non ricordo se nei precedenti post me lo hai detto ma secondo te l'itinerario ultimo è ragionevole.? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 quello che ti ho messo, senza il doppio passaggio a Las Vegas si... è molto simile a quello che ho fatto la scorsa estate... Cita
cristian71 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 È vero ho controllato scusami. Mi chiedevi se la Death Valley era imprescindibile. A malincuore si ma sostituita dal percorso sulla route 66 [ Post made via Android ] Cita
cristian71 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Partendo con la programmazione delle varie tappe: 4 ott partenza da LV passaggio x lo zion poi Bryce con pernotto in zona (tipo Panguitch o Tropic) Consigli di come organizzare la giornata? Io direi di partire presto da Las Vegas, fare lo Zion senza trail lunghi e poi? Fare già il Bryce pomeriggio? X poi magari rifarlo all'alba Tutti i consigli sono più che bene accetti!!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.