Vai al contenuto

Luna di Miele


Messaggi raccomandati

Ho preparato la mia luna di miele per gli States a Settembre: partiremo il 10 e rientreremo il 26

Prima tappa dal 10 al 14 a New York , poi volo a San Francisco fino al 17 giorno in cui ci sposteremo con una Jeep al Josemyte Park dove alloggeremo per una notte .

Successivamente ci sposteremo a Los Angeles e dopo 4 notti a Las vegas percorrendo la Death Valley.

A New York ho acquistato il city pass per tre giorni e mi sono preparato una guida per visitare i posti più suggestivi.

A San Francisco ho già prenotato la visita ad Alcatraz e per Las Vegas ho prenotato una escursione in elicottero e due ore di quad nel grand canyon.

Qualcuno mi sa indicare se da Los Angeles si può arrivare a Las vegas in un giorno vedendo la Death Valley senza stress perché sono circa 10 ore con la macchina passando per Dante's view e gli altri posti più significativi.

Accetto consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spostato nella sezione più adatta. : Wink :

Qualcuno mi sa indicare se da Los Angeles si può arrivare a Las vegas in un giorno vedendo la Death Valley senza stress perché sono circa 10 ore con la macchina passando per Dante's view e gli altri posti più significativi.

Io ti direi di no, proprio perché sono 10 ore di auto, la Death Valley è grande quanto la Campania, e voi arrivereste comunque nelle ore più calde: io pernotterei nella Death e raggiungerei con calma Las Vegas il giorno dopo.

Anziché fare San Francisco-Yosemite-Los Angeles- Death Valley-Las Vegas non vi converrebbe fare San Francisco-Yosemite-Death Valley-Las Vegas- Los Angeles? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già acquistato i biglietti aerei e l'idea di passare per la Death Valley mi ė venuta dopo.

Ci passerò ugualmente partendo presto al mattino dovrei arrivare in serata a Las Vegas.

Sono abituato a fare tanti km in auto e 800 km in un giorno li sopporto molto bene anche perché le fermate nei posti chiave saranno brevi in quanto tra il caldo e la voglia di arrivare a Las Vegas ci faranno fare qualche foto e via di nuovo in auto.

L'unica paura sarebbe quella del rifornimento: ho pensato prima. Di entrare nella Death Valley e appena uscito dovrebbe darmi spazio sufficiente per averne a sufficienza Voi cosa ne dite?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho scritto questo messaggio per presentare il mio viaggio e ricevere consigli da tutti

Ma parti il 10 Settembre e hai già prenotato tutto...come facciamo a esserti utili, solitamente gli utenti vengono qui prima di organizzare tutto e noi gli diamo le dritte( poi ognuno fa quello che vuole per carità).

Il giro sarebbe da rivedere un po tutto... : hands :

comunque ti sconsiglio di fare LA-Death Valley-LV , non è un problema guidare tanto o essere abituati a fare 1.000 km al giorno, il problema è vedere : Wink :

andresti a Parigi a vedere la torre Eiffel dal finestrino della macchina e poi ritornare a casa, lo puoi fare ma alla fine Parigi NON la visiti : Wink :

se possiamo esserti utili in qualche modo, hai possibilità di spostare delle date rinunciare a qualche hotel o cambiare qualche volo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da los ángeles a las vegas passando per dante's view, zabriskie point, badwater e Rhyolite il tutto partendo alle 8:30 e arrivando a Las Vegas alle 21 con soste programmate di minimo 40 minuti.

Arizona 71 ti ringrazio ma non è uguale fare 2 ore e mezza di coda per salire sulla Torre Eiffel o ammirare un paesaggio come nella death valley che dopo 10 minuti devi rientrare in auto per il calore comunque grazie comunque

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da los ángeles a las vegas passando per dante's view, zabriskie point, badwater e Rhyolite il tutto partendo alle 8:30 e arrivando a Las Vegas alle 21 con soste programmate di minimo 40 minuti.

Se credi di aver programmato tutto e sei così sicuro, libero di farlo...

Secondo me è una giornata massacrante, ma contento tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti devi rientrare in auto per il calore comunque grazie comunque

diciamo che se soffri tanto il caldo, allora la Death non è proprio l'ideale, io mi sono fatto una bella passeggiata sulle dune di sabbia, una 40ina di minuti, 10 minuti per viewpoint alla death non te lo consiglio, tutto qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Esselle, è vero che il caldo nella Death Valley è molto impegnativo.. te lo dice chi si è dovuta togliere il bracciale in argento perchè si stava ustionando il polso... però ti dico anche che pur rimanendo in macchina lo stupore per quello che vedrai intorno ti faranno rallentare e non ti andrà proprio di rimanere sul limite massimo di velocità. io quando ho incontrato il coyote : Yahooo : sono rimasta in macchina sia per il caldo che per il povero coyote che altrimenti sarebbe scappato, ma sono rimasta ferma 10 minuti, noi guardavamo lui e lui noi.. fermata assolutamente non programmata. per il resto a prescindere dalle soste la nostra andatura era rimasta molto molto bassa.. ero estasiata da quello che vedevo. al tramonto all'artist's palette ero pietrificata, non sentivo nemmeno più il caldo. ad esempio rifarei nella vita mille volte la Death Valley ma mai più due ore di fila per la tour Eiffel. ma il mondo è bello perchè ce n'è per tutti i gusti e per fortuna non a tutti noi piacciono le stesse cose :wink:

mi sembra avevi chiesto per il rifornimento.. avrai l'aria condizionata sempre accesa quindi i consumi saranno di conseguenza. comunque a Furnace creek c'è rifornimento, anche se naturalmente più caro, ma in emergenza va bene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da los ángeles a las vegas passando per dante's view, zabriskie point, badwater e Rhyolite il tutto partendo alle 8:30 e arrivando a Las Vegas alle 21 con soste programmate di minimo 40 minuti.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Mi sembra ci sia poco spazio per i consigli. Tutti sti stanno suggerendo la stessa cosa sulla DV (ci sarà un perchè...........). Ma non mi sembra tu voglia ascoltare il consiglio

Buona sfacchinata

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica paura sarebbe quella del rifornimento: ho pensato prima. Di entrare nella Death Valley e appena uscito dovrebbe darmi spazio sufficiente per averne a sufficienza Voi cosa ne dite?

Distributori di plutonio non ne conosco da quelle parti! :grin:

A parte gli scherzi...stai tranquillo che ci sono distributori anche a Stovepipe e a Furnace Creek se ne dovessi aver bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica paura sarebbe quella del rifornimento: ho pensato prima. Di entrare nella Death Valley e appena uscito dovrebbe darmi spazio sufficiente per averne a sufficienza Voi cosa ne dite?

Io sarei più preoccupato per Yosemite, visto che non ci sono distributori dentro il parco... nella Death c'è a Furnace Creek

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma non è per soffrire il Caldo ( sono stato in Egitto nel deserto in pieno Agosto) è che come paesaggio la Death valley non è relamente un posto dove perdersi per molto tempo , quindi piuttosto di fare il giro che mi porta a Las Vegas direttamente ( circa 8 ore ) passo per la Death Valley e mi fermo giusto per affacciarmi su questa valle desolata in circa 12 - 13 ore.

siamo in due a guidare per arrivare a Las Vegas per 4 giorni di relax prima di rientrare a casa.

A proposito di Las Vegas, secondo te l'hotel The Venetian è un buon hotel o era meglio prenotare in un altro posto? ( Ho prenotatato la mega Suite)

( budget del viaggio 15.000 euro più o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NON CREDO DI AVERE DELLE ASPETTATIVE BASSE è CHE NON ERA IN PROGRAMMA E CERCO DI ESTRAPOLARE IL MASSIMO PER IL POCO TEMPO CHE HO A DISPOSIZIONE.

COMUNQUE GRAZIE.

PER QUANTO RIGUARDA SAN FRANCISCO HO PRENOTATO IL GIRO AD ALCATRAZ COMPLETO E ALLOGGERO' IN UN APPARTAMENTO SULLA ZONA DI UNION SQUARE, SUGGERIMENTI PER COSA VISITARE IN 2 GIORNI CHE MI RIMANGONO ?

IL MIO PROGRAMMA ATTUALE E' COSI' COMPOSTO:

Giorno 14 Settembre dopo Sistemazione pomeriggio tardi

Union Square e Market Street

Giorno 15 Settembre

Alcatraz IN MATTINATA

Aquarium of the Bay,

Fisherman's Wharf

Fort Mason

Giorno 16 Settembre

Chinatown -

Alamo Square

North Beach

Ferry Building Marketplace

Ritiro Auto

Golden Gate

Twin Peaks

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai attento, ma senza rinunciare a nulla, con 15000€ ci fai 2/3 viaggi da 2 settimane!!!

NO NON CREDO DI AVERE DELLE ASPETTATIVE BASSE è CHE NON ERA IN PROGRAMMA E CERCO DI ESTRAPOLARE IL MASSIMO PER IL POCO TEMPO CHE HO A DISPOSIZIONE.

Non ce la mettere allora... evita di andarci e la fai un prossimo viaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...