monybg75 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Se al GC vuoi dormire al Bright Angel dentro il parco, ti conviene prenotare anche quello! Cita
bomber32 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Vorrei togliere un giorno alla parte iniziale per passare il compleanno del figlio in un parco divertimenti a Los Angeles come modifichereste il giro? 12 GIUGNO VENEZIA-DENVER-X 13 GIUGNO X-CUSTER 14 GIUGNO CUSTER-INTERIOR 15 GIUGNO INTERIOR-SUNDANCE 16 GIUGNO SUNDANCE-CODY 17 GIUGNO CODY-YELLOWSTONE Ho letto un po di diari e queste sono diciamo piu o meno le tappe classiche,come potrei modificarle per recuperare il giorno che mi serve a LA? Cita
loveWESTCOAST Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 L'unica che mi viene in mente è: 12 GIUGNO VENEZIA-DENVER-X 13 GIUGNO X-CUSTER 14 GIUGNO CUSTER-RAPID CITY 15 GIUGNO RAPID CITY-CODY 16 GIUGNO CODY-YELLOWSTONE 17 GIUGNO ????? Il giorno 15 è una tappona ma se fai solo la Devils tower si può fare! Cita
ieio14 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 noi abbiamo fatto 3 notti dentro yellowstone più una a jackson e una a cody. puoi guadagnarne una anche così (qualcuno mi ucciderà solo per avertelo suggerito). Cita
bomber32 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Purtroppo devo interrompere la programmazione del viaggio perche dopo ben 22 anni mi sono licenziato dopo che per la prima volta avevo avuto la certezza delle ferie con largo anticipo,pero la vita va avanti e martedi si iniziera una nuova avventura,l'america mi aspettera..... Cita
pandathegreat Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 In bocca al lupo per tutto e tranquillo, gli USA non scappano! Cita
al3cs Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 In bocca al lupo per la nuova avventura!! Cita
Barby79 Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 In bocca al lupo e mai dire mai ti auguro di riuscire a partire al più presto! Cita
acfraine Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 in bocca al lupo per tutto allora Cita
Nolamers Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 In bocca al lupo!! Inviato da Nolamers 2.0 Cita
criscorpione Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 in bocca al lupo per tutto!!! Cita
bomber32 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Grazie a tutti per gli auguri,purtroppo non e stata una scelta facile soprattutto di questi tempi mollare un contratto a tempo indeterminato pero alla fine nella vita bisogna essere felici,tornare a casa ogni giorno incazzato non era piu vivere.Alla fine almeno dalle mie parti nonostante tutto l allarmismo che fanno le televisioni lavoro se ne trova .Scusate lo sfogo ma ormai siete come degli amici non passa giorno che non mi legga qualche pagina di questo slendido gruppo. 2 Cita
Tommaso85 Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 mi associo con gli altri ma ti faccio un in culo alla balena, come si suol dire... prima la felicità personale e poi il resto! vedrai che magari l'America arriverà prima di quanto ti aspetti.. Cita
MagicJ69 Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 In bocca al lupo.. anzi, con un pò di ottimismo, trova lavoro nei prossimi mesi e riprendi la programmazione, nuove ferie permettendo.. considera che noi nel 2013 abbiamo inizio la programmazione ad aprile.. come ha già scritto qualcuno, mai dire mai.. Cita
Realina Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Noi siamo sempre qui, per sognare c'è sempre tempo e ......non costa nulla! Cita
bomber32 Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) Passata la prima settimana di lavoro e che dire mi pare di essere rinato,tutto un altro ambiente rispetto a prima.Tranquilli sto gia pensando al prossimo viaggio in America che non sara quest'estate ma bensi a Natale 2015 cosi potremmo festeggiare anche l anniversario di matrimonio.Sto gia leggendo un po di diari per farmi un idea e dopo tornero a stressarvi. Modificato 9 Dicembre 2014 da pandathegreat 1 Cita
sara80 Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 ti ammiro perché non solo ti sei reso conto che quel lavoro stava peggiorando la tua qualità di vita, ma hai anche fatto il passo in più per risolvere la situazione...! in bocca al lupo per tutto Cita
al3cs Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Grandissimo!! In bocca al lupo, ti aspettiamo!! Cita
Realina Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Allora devi cambiare il titolo! Complimenti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.