Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei togliere un giorno alla parte iniziale per passare il compleanno del figlio in un parco divertimenti a Los Angeles come modifichereste il giro?

12 GIUGNO VENEZIA-DENVER-X

13 GIUGNO X-CUSTER

14 GIUGNO CUSTER-INTERIOR

15 GIUGNO INTERIOR-SUNDANCE

16 GIUGNO SUNDANCE-CODY

17 GIUGNO CODY-YELLOWSTONE

Ho letto un po di diari e queste sono diciamo piu o meno le tappe classiche,come potrei modificarle per recuperare il giorno che mi serve a LA?

Inviato

L'unica che mi viene in mente è:

12 GIUGNO VENEZIA-DENVER-X

13 GIUGNO X-CUSTER

14 GIUGNO CUSTER-RAPID CITY

15 GIUGNO RAPID CITY-CODY

16 GIUGNO CODY-YELLOWSTONE

17 GIUGNO ?????

Il giorno 15 è una tappona ma se fai solo la Devils tower si può fare! : hands :

Inviato

noi abbiamo fatto 3 notti dentro yellowstone più una a jackson e una a cody. puoi guadagnarne una anche così (qualcuno mi ucciderà solo per avertelo suggerito).

• 5 settimane dopo...
Inviato

Purtroppo devo interrompere la programmazione del viaggio perche dopo ben 22 anni mi sono licenziato dopo che per la prima volta avevo avuto la certezza delle ferie con largo anticipo,pero la vita va avanti e martedi si iniziera una nuova avventura,l'america mi aspettera..... 

Inviato

Grazie a tutti per gli auguri,purtroppo non e stata una scelta facile soprattutto di questi tempi mollare un contratto a tempo indeterminato pero alla fine nella vita bisogna essere felici,tornare a casa ogni giorno incazzato non era piu vivere.Alla fine almeno dalle mie parti nonostante tutto l allarmismo che fanno le televisioni lavoro se ne trova .Scusate lo sfogo ma ormai siete come degli amici non passa giorno che non mi legga qualche pagina di questo slendido gruppo.

• Mi piace 2
Inviato

mi associo con gli altri ma ti faccio un in culo alla balena, come si suol dire... prima la felicità personale e poi il resto!

vedrai che magari l'America arriverà prima di quanto ti aspetti..

• 2 settimane dopo...
Inviato

In bocca al lupo..

anzi, con un pò di ottimismo, trova lavoro nei prossimi mesi e riprendi la programmazione, nuove ferie permettendo.. considera che noi nel 2013 abbiamo inizio la programmazione ad aprile.. come ha già scritto qualcuno, mai dire mai..

Inviato (modificato)

Passata la prima settimana di lavoro e che dire mi pare di essere rinato,tutto un altro ambiente rispetto a prima.Tranquilli sto gia pensando al prossimo viaggio in America che non sara quest'estate ma bensi a Natale 2015 cosi potremmo festeggiare anche l anniversario di matrimonio.Sto gia leggendo un po di diari per farmi un idea e dopo tornero a stressarvi.

Modificato da pandathegreat
  • Mi piace 1
Inviato

ti ammiro perché non solo ti sei reso conto che quel lavoro stava peggiorando la tua qualità di vita, ma hai anche fatto il passo in più per risolvere la situazione...!

in bocca al lupo per tutto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...