LosPollosHermanos Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Ciao a tutti, a ottobre sarò a New York per la quinta volta... Ho libera una notte e sono indeciso sul dove passarla: -Washington d.c. 24 ore toccata e fuga (città che non ho mai visto) e riparto con l aereo dal Dulles. -the hamptons (noleggio auto o lirr) e riparto dal jfk Non vi nascondo che mi tira più D.C. [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Washington in un giorno è davvero sprecata! Nel senso che è molto grande come città e pure le distanze tra un memoriale e l'altro sono kilometriche .... E fare Philadelphia invece?in una giornata riesci a vedere molto! Per gli hamptons non ti so dire ... Sarà ottobre... Calcola anche questo nella scelta finale... [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 si ma toccata e fuga non ha senso per Washington. ci vogliono almeno 2 ( meglio 3) giorni rischi di NON fartela piacere se fatta in fretta. Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 d'accordo con gli amici... Washington ha senso se riesci a starci almeno 2/3 notti, altrimenti fai le corse. Cita
LosPollosHermanos Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Philadelphia già vista due volte...a Washington ci andrei per una passeggiata a Capitolo Hill, non con la pretesa di visitarla. Gli hamptons mi hanno sempre interessato ma è dura trovare qualcuno che ci sia stato... [ Post made via Android ] Cita
LosPollosHermanos Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 P.s. anche Boston e New England fatto tutto. [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 altra cosa...come pensi di spostarti da ny a washington? in auto sono 4 ore senza traffico...e ny in uscita ed entrata ha un traffico allucinante...idem per washington a che ora hai il volo di rientro? io non lo farei poi....la decisione è tua, però se chiedi consiglio... ti direi di no Cita
LosPollosHermanos Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Bus della Greyhound... parto alle 7 da NYC e alle 11,20 sono a Washington. Il volo ce l'ho il giorno dopo in tardo pomeriggio Cita
Realina Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 In vari punti strategici della città, partono dei pulman turistici scoperti ( big bus) che fermano presso le più importanti attrazioni turistiche e si possono riprendere una volta finita la visita. E' un sistema comodo per avere una visione complessiva della città, programmando poi le fermate, si può approfondire ciò che interessa di più. Sarebbe meglio avere l'hotel vicino al mall o comunque vicino a una fermata della metropolitana. Per il secondo giorno, dovresti prevedere la visita ( gratuita) a un museo. [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 vedere la città dall'autobus è come dire... fatto..fatto..fatto...ce l'ho...ce l'ho..mi manca... non amo questo tipo di turismo... poi va a gusti come tutte le cose... io mi farei una lunghissima eterna passeggiata sul mall. la seconda mezza giornata piuttosto di un museo io penserei ad Arlington ..e ai restanti memorial che non riesci a vedere dall'autobus... Cita
LosPollosHermanos Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Grazie a tutti per i consigli... ancora ci penso un po'. Magari cerco una camera con cancellazione gratuita della prenotazione e in zona centralissima Cita
LosPollosHermanos Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 In base alle vostre esperienze, voi cosa fareste: -8€ per il bus con peter pan bus -37€ per il treno con Amtrak considerando i miei tempi strettissimi a Washington, il treno non risente del traffico e impiega 1 ora in meno. Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Lospollo, hai un topic tuo, non aprirne uno nuovo per ogni domanda... quello che riguarda strettamente il tuo itinerario, scrivilo qui. Grazie per la comprensione. Per la tua domanda... voi cosa fareste ti sei risposto da solo... il treno non risente del traffico e impiega 1 ora in meno. Cita
LosPollosHermanos Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Prenotato il treno NorthEast Regional a 36€... non male come prezzo (mi ricordo che un paio d'anni fa a Penn Station mi chiesero 250 dollari per NY-Boston) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.