Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che no non voglio rinunciare alla cucina e non solo per i bambini, però avete ragione per la distanza dal centro....

Oggi ho trovato anche degli appartamenti sia con Flipkey che con Tripadvisor non male, più vicini al centro a prezzi simili agli altri tipi di alloggio visti in precedenza ma almeno con spazi + ampi. 

Sono orientata verso questo:

http://www.tripadvisor.it/VacationRentalReview-g60724-d1887685-Family_friendly_condo_in_Moab_by_the_golf_course-Moab_Utah.html

il totale per 3 notti con tasse sono sui 400 euro.

Inviato

Buon Anno a tutti!

Scusate ma l'anno è iniziato con qualche dubbio per il tappone (mi si deve essere congelato il cervello per aver festeggiato il capodanno all'aperto a -8°) Yellowstone - Moab.....

Google maps dà 8 ore e 15 passando per la I-15 e 10 ore e 40 per US-191 S.

Avendo già fatto lo stesso tratto all'andata opterei per la seconda; cosa ne pensate? 

La giornata sarebbe comunque dedicata ad una tappa di trasferimento.

Inviato

Per il pernottamento a Moab (con cucina) guarda il mio diario 2014 (non ti metto il link perchè sono dal cell), dove siamo andati noi avevano diversi appartamenti con varie soluzioni!

Inviato

Grazie Dariuz ma per Moab alla fine ho fatto, prenotato un appartamento ad un prezzo ragionevole... 

Piuttosto mi dici della strada da fare da Yellowstone (vedi il mio post sopra) .. 

Inviato

Per il tappone devi considerare tempi più lunghi, anche perchè attraversi alcuni centri abitati dove puoi anche perdere 10/20 minuti (se non ricordo male noi siamo passati da provo proprio all'ora di punta e c'era un gran traffico (e molti semafori).

Inoltre lungo la strada ci sono alcuni punti dove potrebbe venirvi voglia di fermarvi se non fare qualche deviazione.

Il tappone l'abbiam fatto anche noi per Moab ma partivamo da Thayne, molto più avanti.

Per Lower ed Upper si fanno entrambe in una mattinata e senza sforzi..  devi solo coordinare i tempi (noi abbiam fatto il giro delle 8,45 alla Lower e quello delle 11,30 all'Upper).

Inviato (modificato)

Per il tappone abbiamo solo una giornata quindi amen faremo la strada più corta armandoci di pazienza.

Per i tour li facciamo entrambi la mattina (pernottiamo a page) ed il pomeriggio Horseshoe Bend e poi tramonto al Grand Canyon.

Modificato da Clotilde
Inviato

puf puf ma che tappa intermedia devo mettere su google maps da Kingman a San Diego per non farmi passare da sopra verso LA ..? Ancora oggi non sono riuscita ad usare bene quel programma... 

Inviato (modificato)

se vuoi passare dal Joshua Tree inserisci quella come tappa intemedia, comunque pupi semplicemente trascinare il percorso blu che Google Maps ti segnala, posizionandolo sulla strada che preferisci

Modificato da Chiara_jk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...