Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015


Clotilde

Messaggi raccomandati

stavo pensando ... e se anticipassi il 24 il tour del Lower alle 9,00 di mattina, invece che quello prenotato per le 14,00?

In questo modo faccio poi l'Upper alle 11,30, pranzo veloce e partenza per il Grand Canyon..

Così guadagno qualcosa...

Modificato da Clotilde
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando ... e se anticipassi il 24 il tour del Lower alle 9,00 di mattina, invece che quello prenotato per le 14,00?

In questo modo faccio poi l'Upper alle 11,30, pranzo veloce e partenza per il Grand Canyon..

Così guadagno qualcosa...

fatto, anticipato il Lower alle 9: non sono riuscita a capire come fare a cancellare quella per le 14,00..!

Scrivo una mail mettendo i 2 riferimenti delle prenotazioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato! Il link per cancellare era nella mail di conferma della prenotazione precedente! Grazie
e cavoli si poteva anche solo cambiare l'orario direttamente in quella senza dover fare un'altra prenotazione... vabbè almeno ho visto che sempre da lì si può fare il riconferma obbligatorio 48 ore prima....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Clotilde
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molto gentile... !

Eravamo ancora indecisi da dove passare quindi ora lo sappiamo...

+ che altro mi preoccupano tutte queste pioggie... speriamo si sfoghino ora....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Clotilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se trovi dei serial killer in libera uscita...

:megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

 

Clotilde, come possiamo rispondere a questa domanda? la zona non sembra male, la regola è sempre quella che chi si fa gli c**i propri campa 100 anni, ma a volte non si sta tranquilli nemmeno nei quartieri bene di una qualsiasi grande città del mondo.

Occhi aperti, prudenza, non sventolare rotoli di banconote in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene la zona! 

Il primo anno, nel 2012, siamo andati a piedi dalla cd. Walk of Fame fino al negozio Amoeba Music, proprio a metà strada tra il tuo punto A e il punto B.. la zona è tranquilla, pulita e non ricordo particolari brutte facce.. valgono quindi i principi basic che ti ha dato Panda, prendi su giusto cellulare, pochi dollari e documento, stop.. 

Vado a vedere nel mio diario se ne parlavo o se c'è qualche foto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo quasi 13 mesi di preparazioni e dopo innumerovoli ore passate su questa meraviglia di Forum ci siamo quasi....

stò spulciano un pò tutto ma soprattutto sistemando gli appunti con le cartine degli spostamenti giornalieri.

il nostro spostamento + lungo e cioè YELLOWSTONE-MOAB dà 3 alternative che battono in 1 ora di differenza

 

Modificato da Clotilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...