Vai al contenuto

PARCHI E CITTA' AGOSTO 2015


Clotilde

Messaggi raccomandati

Passare due giorni a Disneyland non è una cattiva idea, soprattutto perchè per via delle code interminabili dopo una giornata intera vi mancheranno sicuramente delle giostre che non siete riusciti a vedere. L'abbiamo fatto diverse volte, e abbiamo sempre apprezzato molto il tempo extra.

 

La mia famiglia (età delle ragazze all'ultima visita: 9 e 16 anni) apprezza molto di più gli Universal Studios, ma c'è anche da dire che essendo originari di Verona siamo stati mille volte a Gardaland, molto simile a Disneyland (e per certi versi più bello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io feci disneyworld ad orlando a 14 anni con i miei genitori ed ho dei bellissimi ricordi ... Noi siamo comunque da 2 volte minmo all'anno da Mirabilandia anche se quest'anno ho dovuto dire stop ai giochi troppo da rollamento cervello ... Troppo sconvolgenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio argomento..

Praticamente mi manca da prenotare solo l'albergo a LV ed esattamente per 11 e 12 agosto quindi martedì e giovedì.

Sempre per via delle piscine (onde...mmm) ero indirizzata verso il Mandala bay... cosa ne dite? Si accettano suggerimenti per altri alberghi con una bella zona piscine (accessibile ai bambini...)

Per prenotare guardo i vari siti dedicati alle offerte per LV..? Aspetto ancora..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Las Vegas secondo me puoi tranquillamente aspettare, a maggior ragione visto che ci capiti in mezzo alla settimana. Io l'anno scorso ho monitorato il sito di smartervegas, e mi pare che le offerte migliori per agosto siano uscite verso aprile-maggio.

Comunque vale sempre il discorso delle prenotazioni a cancellazione gratuita: se trovi un'offerta che ti piace puoi prenotarla anche subito, poi magari continua a dare un'occhiata di tanto in tanto e se trovi qualcosa di meglio cancelli e prenoti da un'altra parte. :wink2:

Modificato da Flowerpower81
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il Mandala è parecchio fuori...se non sei mai stata a Las Vegas non puoi immaginare quanto.

Io ho travato delle buone offerte su MGM e Caesar Palace...ma scarto il secondo perché mi sento "legata" a myvegas :megalol: :megalol: . Comunque io ho intenzione di bloccare proprio l'MGM dal sito dell'hotel e poi monitorare se compaiono ottime offerte più avanti. la cancellazione gratuita è sempre un'ottima cosa :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Mandalay ha oltre 3000 camere (senza contare quelle del Delano), io dubito che potrai contare su uno scarso affollamento.

 

Come hai già detto, di certo è poco gettonato per via della posizione: se conti che già solo per arrivare all'incrocio dell'Excalibur devi fare più o meno un chilometro a piedi (figurati farlo sotto l'afa estiva), forse il motivo è anche più chiaro.  

 

Non ne discuto la qualità (buono anche il buffet), ma io personalmente non lo sceglierei mai, è davvero scomodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dormito all'MGM tre anni fa. Albergone enorme, belle stanze grandi, bel bagno, buona posizione. Avevamo trovato una buona offerta per due notti, e siccome il personale delle pulizie si è "scordato" di noi nonostante glielo avessimo fatto notare, al momento del check-out ci hanno fatto un ulteriore bello sconto senza neppure chiederlo.

 

La zona piscine sarebbe grande e bella ma era affollatissima, ci si accapigliava per accaparrarsi un gommone per il lazy river, soprattutto era pieno di adulti che si sbaciucchiavano con entusiasmo e lasciavano i bicchieroni vuoti dei cocktali ovunque. Io avevo dietro due ragazze ed ero sinceramente imbarazzata, non riconoscevo più gli americani che di solito in pubblico sono molto pudici. Inoltre le piscine la sera chiudevano relativamente presto (tanto erano giá tutti ubriachi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...