fraxnico Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Il topic sulle scenic byways è questo.. non so se è quello che intendevi tu.. Cita
al3cs Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Giusto per amore di precisione, quella è una sezione dedicata, non un topic! Cita
Clotilde Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Grazie ci guardo stasera Qualcuno mi indica anche please la marca della carta stradale più usata nel forum? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 (modificato) Perfetto grazie! Compro on line o in loco? È più che altro quale? La large scale road Atlas? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 8 Giugno 2015 da Clotilde Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Dove costa meno, verifica il prezzo su Amazon e quello di listino... La trovi anche dai distributori. Sulla scala, dipende se la vuoi comoda da leggere o da maneggiare Inviato dal Millennium Falcon Cita
Clotilde Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 ... Da leggere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 L'anno scorso si trovava in tutti i Walmart (hanno una partnership, in fondo sono riportati gli indirizzi di tutti i Walmart USA ) a $ 6,97. EDIT: quest'anno è aumentato, costa addirittura $ 7,41 http://www.walmart.com/ip/44373074 Cita
Clotilde Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Mmmm cercherò di resistere dalla tentazione di comprarlo ora da Amazon Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Realina Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Io ho sia la road Atlas che Rand Mc Nelly: entrambe valide. Cita
Clotilde Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 ciao stò riprendendo in mano tutte le tappe come ripasso generale... non mi piace molto il tappone Lake Lodge Yellowstone - Moab da fare in giornata il 18/8. Se provassi a disdire l'ultima notte al Lake Lodge lasciare il parco sulle 18 e partire già per Moab fermandosi a dormire lungo il tragitto appena si fà buio? Cosa ve ne pare, può valerne la pena? Calcolando le ore di luce in 3 ore dove potrei arrivare? Cita
ceemo Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Potresti arrivare ad Idaho Falls, ma secondo me non cambierebbe molto. Il giorno dopo sarebbe comunque un tappone, e allora tanto vale godersi per bene l'ultimo giorno. Cita
Clotilde Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Sí é anche l'opinione di mio marito... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 sono d'accordo con ceemo e tuo marito, godetevi fino in fondo l'ultima giornata Cita
Clotilde Inviato 26 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Domanda: a Moab tra il fiery furnace tour la mattina ed il delicate al tramonto ci stá un giro in macchina tranquillo a vedere qualcos'altro in zona o consigliate ginnastica mexicana a bordo piscina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ceemo Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Proseguirei nella visita ad Arches, li vicino c'è il facile Sand Dunes, o un pezzo del Primitivi trail fino al Landscape arch. Poi dipende da quanto stanchi siete e da quanto caldo fa. Cita
Clotilde Inviato 26 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Grazie ma pensavo a qualcosa al fresco e senza fatiche... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Fresco e Moab in estate sono come caldo e antartide in inverno... l'unica è la piscina. Cita
Clotilde Inviato 26 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2015 E piscina sia allora.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 io come ceemo proverei a fare un giro ad arches, poi se proprio non ve la sentite tornate a Moab però per me è un peccato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.