acfraine Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 127 puoi anche vederlo tanto non è la zona di canyonlands che visiterai tu Cita
Clotilde Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 per chi fosse interessato al rafting a Moab noi abbiamo prenotato quì www.moabadventurecenter.com Cita
Clotilde Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Buon pomeriggio I bambini vogliono fare anche un tour in bici (i genitori hanno scelto quello in gommone...): qualcuno ha fatto quello nel Grand Canyon? Ho visto che si possono noleggiare le bici anche a Yellowstone. grazie Cita
ceemo Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Al Grand Canyon potrebbero fare la Hermit Road in bici, e fermarsi ai vari view point. A Yellowstone volevo noleggiarla anche io ma l'unica cosa che ho visto a misura di bambini è il giro in zona old faithfull e secondo me non ne vale la pena. Moab invece è un posto splendido per le escursioni in MTB. Famoso in tutto il mondo per i suoi percorsi. Cita
Clotilde Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 L'organizzazione procede... prese le notti al Mandalay con Myvegas (grazie di avermelo fatto scoprire ... ora posso dire che anche io ho una dipendenza da video games ... ), stipulata assicurazione sanitaria et annullamento ed oggi presi anche i $ in contanti (dietro consiglio per via dell'incertezza del cambio).... 1 Cita
Clotilde Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) Buona Domenica (nuvolosa in quel di Rocca ma almeno ha smesso di piovere..) Ho avuto un problema con la prenotazione fatta su Booking dell'appartamento a LA a Hollywood (il proprietario lo ha ritirato e non ha proposto alternative.... ) quindi ora Booking ci riprotegge su un'altra sistemazione a nostra scelta e ci rimborserà la differenza poi (ci ha dato comq un budget). Visto che non trovo delle alternative entro appunto la differenza approvata pensavo di cambiare area e lasciando perdere Venice e Santa Monica (troppo care) stò guardando la zona a ridosso di Disneyland meta prevista; cosa ne dite? E' scomodo poi per fare gli altri classici giri? Tipo il pomeriggio di arrivo volevamo fare il check-in in albergo e poi subito Pier a Santa Monica per tramonto e cena... Modificato 24 Maggio 2015 da Clotilde Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 A LA non esiste una posizione perfetta, perché sei sempre vicino a qualcosa e lontano da qualcos'altro. Io sono stata un paio di volte ad Anaheim: ottimo per Disneyland, ma onestamente abbastanza scomodo se vuoi fare su e giù da Santa Monica già dal primo giorno.... Cita
Clotilde Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 già... e se la prima notte la facessi nei pressi dell'aeroporto e poi mi sposto in zona Disneyland per gli altri 2 gg? Per evitare poi di girare con le valigie in macchina posso magari lasciarle nel secondo hotel prima del check in? Cita
fraxnico Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Alcuni hotel hanno a disposizione degli armadietti nei quali lasciare i bagagli (mi è capitato diverse volte, anche di recente a NY), oppure dei veri e propri servizi con operatore per lasciarli in custodia (frequenti a LV).. dovresti contattarli e chiederlo direttamente a loro, oppure verificare sul sito nella sezione dei servizi alla clientela! Cita
Realina Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 E' un servizio per i clienti, generalmente a pagamento, un tot al pezzo. Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 generalmente a pagamento Sia a New York che a Las Vegas ho sempre trovato il servizio gratuito... certo, la mancia è praticamente obbligatoria, ma almeno non paghi il servizio! Cita
Clotilde Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) Grazie a tutti ma alla fine Booking é stato molto comprensivo e ci ha accettato un'alternativa trovata in zona Hollywood con le stesse caratteristiche della prenotazione precedente e si è impegnato a rimborsarci la differenza di prezzo... Professionali direi Unica cosa il parcheggio interno costa 30 $ al di; é un prezzo giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 25 Maggio 2015 da Clotilde Cita
fraxnico Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Beh se il parcheggio costa 30$ al giorno magari solo la notte te ne costa solo 10.. Per avere la sicurezza di tenere l'auto in un posto tranquillo potrebbe essere una somma "spendibile".. Cita
Clotilde Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Dici che posso chiedere se posso lasciarla solo la notte? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) domanda abbiamo prenotato il tour al Upper con Antelope Canyon Tours, Inc 22 South Lake Powell BLVD quello delle 11,30 che finisce alle 13,10 e poi il Lower con Ken's Tour alle 14,00 riusciamo a presentarci lì per le 13,30? Su Google Maps dà 11 minuti in macchina.... pensavo che le agenzie fossero più vicine quando ho prenotato Visto che c'è ancora posto arrivo a cambiare l'orario del Lower eventualmente grazie Modificato 25 Maggio 2015 da Clotilde Cita
fraxnico Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 In confronto a Page, Rocca S.C. è una metropoli.. tranquilla ce la fai.. Cita
Clotilde Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 allora vado tranquilla... anche perché così dopo mi avvio per arrivare al Grand Canyon in tempo per fare l'Hermit trail magari in bici Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.