Chiara_jk Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 direi che c'è decisamente di meglio rispetto al Flamingo. Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Io sono stata al Flamingo tre volte e ci tornerei ancora: il rapporto prezzo/qualità non si batte! Non è certo l'hotel più recente della zona, ma in genere costa anche la metà (e persino meno) di quelli più recenti. Con l'inaugurazione della High Roller però hanno alzato sensibilmente i prezzi, quindi valuta che ne valga davvero la pena. Eventualmente dai la preferenza alle camere Go, le Fab sono le più vecchie, 'ristrutturate' in modo palesemente economico. Una valida alternativa, sempre per contenere la spesa, potrebbe essere il Bally's, un altro angolo dello stesso incrocio. Cita
Clotilde Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 i bambini lo hanno selezione per via della zona piscine... ma come prezzi in effetti non mi sembra così economico almento rispetto agli altri.. la zona piscine dell'ARIA e del Bally's com'è? e comunque a loro piace sempre il Mandala per il ftto che ha la piscina con le onde..... Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Se è per le piscine, allora cambia proprio hotel: la piscina principale del Flamingo è vietata ai minori di 21 anni! Cita
Clotilde Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Era la mia seconda domanda.., al mandala avevo infatti chiesto e li hanno accesso.. Ok scartato grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Clotilde Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Ciao c;è già untopic per l,abbigliamento da portare a yellowstone ed uno per gli outlets per la roba da trekking..? pensavo do fare spese in loco soprattutto di scarpe .... grazie Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Yellowstone è come "andare in montagna"... io passavo dalla canotta al felpone pesante con tanto di K-way super impermeabile. Scarpe io quasi sempre quelle da trekking, ma in tantissimi erano con scarpe da ginnastica. Cita
Clotilde Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 quindi non mi devo portare anche un piumino... nel senso basta un giubbotto impermeabile per vento/acqua..? Cita
Clotilde Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 sì pensavo di portare un pile... Per gli outlets invece c'è un topic specifico da leggersi..? Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 piumino no...non serve, ma qualcosa di pesantuccio sì. Noi abbiamo trovato brutto e se guardi le mie foto del diario vedi come ero vestita: coperta, ma senza esagerare. Cita
mountainview Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 L'abbigliamento tecnico da montagna negli USA costa parecchio, come in Europa o anche di più. Inoltre le scarpe da trekking sono da provare e "rodare" prima, il rischio di vesciche è alto. Acquistale con calma in Italia e provale in varie passeggiate con calze di diverso peso per trovare la combinazione ideale e ammorbidirle un po'. Cita
Guinan Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Clotilde se ti interessa ancora prenotare lo Yavapai Lodge al Grand Canyon, vai a vedere il mio messaggio di oggi nella discussione sugli alloggi al Grand Canyon qui. Infatti c'é posto, è solo cambiato il gestore del Lodge e il sito dove prenotare! Cita
Clotilde Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 per l'abbigliamento tecnico da esperienze di acquisti on line dagli States costa molto meno che da noi poi magari nei negozi no.. per le scarpe sì è vero ma quelle di nuova generazione non danno problemi di solito e con calzini tecnici anche le vesciche sono un ricordo.. Grazie mille per l'informazione sullo Yavapai solo che ho già prenotato il Mawick.... dici che è meglio cambiare? Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 per l'abbigliamento tecnico io ti posso consigliare REI, puoi acquistare online e ritirare in un negozio a tua scelta. Se trovi una buona offerta, allora conviene, altrimenti, di solito ha oggetti di fascia piuttosto alta, ottima qualità e prezzo proporzionato. Per le scarpe... beh, discorso a se... io porto le merrell, so che il mio numero è 46 e qualsiasi merrell n°46 mi si infila ai piedi come una scarpa che indosso da anni... però non è sempre così, va un po' a fortuna. Cita
Guinan Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Grazie mille per l'informazione sullo Yavapai solo che ho già prenotato il Mawick.... dici che è meglio cambiare? Io sono stata allo Yavapai e mi sono trovata bene... Il Maswik è più spartano ma forse più economico! Cita
Clotilde Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 ok dopo valuto tra i 2 se non altro per il prezzo... per le scarpe io anche ho le mie Salewa e non cambio mentre il marito usa Adidas ed i bambini Salomon e quindi alla fine mi servono in realtà dei sandali sia trekking che acqua per me ed i bambini e delle scarpe chiuse da trekking per il figlio dopo guardo nel sito grazie Paolo Cita
Clotilde Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Per non pensare ai voli che non ho ancora comprato (ansia vera) mi concentro sui vari tour ed escursioni... A Moab sono indecisa tra il fare il giro in Mountain bike o rafting con barbecue.... Esperienze? Cita
mountainview Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ho fatto un giro in rafting (senza barbecue). Carino, bellissimi panorami, ma il rafting in sè era un po' "moscio" (c'erano state grandi piogge nelle settimane precedenti e il livello dell'acqua era tale da coprire le rocce che formano le rapide). Noi abbiamo scelto il giro di mezza giornata, non so se quello della giornata intera sarebbe stato più emozionante. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.