Vai al contenuto

Seconda volta a ovest - honeymoon

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi volevamo partire da LV arrivare a Seligman e poi percorre la route 66 fino a kingman, poi visitare Oatman e quindi dirigerci verso San Diego... Ma credo che sia difficile arrivare a SD senza un pernotto intermedio...

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il grand canyon lo abbiamo visitato nel precedente viaggio, ma purtroppo non siamo passati per la route 66... E ci rimane sempre il desiderio di visitare il tratto tra Seligman e kingman, leggendo i vari diari penso sia imperdibile!!!

Inviato

Se l'itinerario è ancora questo:

1 Ita - Sf

2 Sf

3 Sf

4 SF - Morro Bay

5 Morro Bay - Death valley

6 Death valley - Las vegas

7 Las vegas

8 Las vegas - San Diego

9 San Diego

10 San Diego

11 San Diego - Los Angeles

12 Los Angeles - Ita

Secondo me, ti manca anche un giorno a LA e alla fine ti servirebbero almeno 2/3 giorni in piu..

Inviato

A me non piace molto. Io farei subito tutta la costa fino a LA e da li salirei alla Death Valley per finire il viaggio a Las Vegas, tralasciando la Route 66.

Inviato

Allora abbiamo prenotato il volo: arrivo il 21 novembre a SF e partenza il 4 dicembre da LA, per un totale di 13 notti. Adesso definiamo il nostro otr.

Questo come vi sembra?

1 SF

2 SF

3 SF

4 SF

5 morro Bay

6 SD

7 SD

8 SD

9 LV

10 LV

11 Death Valley

12 LA

13 LA

14 partenza

Ty

Inviato

Ragazzi...domandine riguardo San Diego....ci si può muovere agevolmente anche con i mezzi pubblici o come per Los Angeles meglio avere la macchina? Altra domanda...avendo quasi 3 giorni x vederla dove ci consigliate di dormire?

Inviato

Niente mezzi a San Diego, ci vuole l'auto. L'unica cosa magari è se prendi un hotel non molto distante da Gaslamp, la sera puoi andarci a piedi. Io ero al Days Inn Downtown e in un quarto d'ora eravamo a Gaslamp.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...