Tommaso85 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2014 ottimo! inizio un po a gettare le basi su questo percorso, gia da alcuni post alcuni hotel li ho individuati (disponibilità permettendo) San francisco: Mayflower o Royal pacific motor inn Monument: The view Death valley: furnace creek San Diego: Dolphin motel Vegas: Wynn (ma forse troppi anziani a quanto ho letto!?) o Bellagio ad oggi se avete consigli sugli altri posti o alternativi a questi sparate pure Cita
Realina Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Perché anziani al Wynn?! [ Post made via iPad ] Cita
Tommaso85 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2014 bo in giro ho letto che è frequentato da gente un po in la con l'età, anche se l'albergo dovrebbe essere molto bello e moderno, meglio del bellagio et simili a quanto leggo (anche se un po meno centrale) se qualcuno c'è stato puo darmi qualche feedback Cita
Barby79 Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 viewtopic.php?f=29&t=3327 Provato a guardare su UotrAdvisor? [ Post made via Android ] Cita
Realina Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Ci sono stata in agosto. Non e' un hotel a tema come Venetian o Caesar, e' molto ricercato come stile e tecnologico ( domotica per controllare luci e tende in camera). Il proprietario, Wynn , e' un collezionista di opere di arte moderna ; per esempio davanti al teatro si può ammirare un enorme mazzo di tulipani colorati e luccicanti di Jeff Koons . E' un eclettico artista famoso in Italia per essere stato coniugato ( ma per poco tempo) con Cicciolina e autore del Dog baloon. Wynn e' anche proprietario del Bellagio. Come posizione e' leggermente decentrato, ottimo il buffet, negozi extra lusso ( Jaeger le Coultre, Alexander Mc Queen). Meglio evitare di dormirci nel week end perché i prezzi lievitano. Non e' il tipico hotel per un otr, ma un po' di follia a Las Vegas ci vuole! [ Post made via iPad ] Cita
valebiz Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Io se torno a Vegas voglio assolutamente dormire all Aria!!!! [ Post made via Android ] Cita
Tommaso85 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Ecco avevo visto anche l aria.. Si, a lv uno sfizio me lo voglio togliere quindi spendero piu qui che altrove Aria e wynn penso siano di un livello superiore rispetto dei piu "noti" ceasar e bellagio Ps mi pare di capire, non vedendolo scritto, che le colazioni negli hotel non sono incluse... Sbaglio?? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 A me piacciono tantissimo anche Paris e Venetian... Cita
al3cs Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Bellagio e Caesar's sono ottimi hotel, ma sono senz'altro più datati, come struttura e come stile. Il Wynn è probabilmente di livello superiore all'Aria, ma quest'ultimo ha una posizione di gran lunga migliore. In ogni caso stiamo parlando di eccellenze, quindi, qualunque scelta farai, vai tranquillo! Cita
Realina Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Si', normalmente la colazione in questi hotel non e' mai compresa. Anzi c'è da pagare a parte la resort fee per la wifi e altri servizi,per il Wynn e' 25 dollari al giorno ! La posizione del Wynn e' leggermente decentrata perché , con il caldo che fa, anche brevi spostamenti possono essere problematici. Ma se hai un' auto e vai nei self park degli hotel, non c'è problema [ Post made via iPad ] Cita
monybg75 Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Io mi sono trovata benissimo al Paris! Ero partita non molto convinta della scelta ed invece adesso ne sono entusiasta! Posizione molto comoda (è in faccia al Bellagio), hotel bello e frequentato da gente giovane. Piscina carina e camere comodissime. Buffet molto buono e piuttosto economico. Fermata del bus attaccata . Cita
Realina Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 Al Caesar bisogna stare attenti al nome della torre per la qualità della stanza . Roman Tower e' una delle più vecchie, mentre Forum Tower e' più nuova quindi le camere sono più belle e care [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 A me piacciono tantissimo anche Paris e Venetian... Quoto!!! [ Post made via Android ] Cita
Tommaso85 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2014 mmm sto vedendo anche venetian adesso... ma se volessi stare 1 gg in piu a LA? perchè tra studios, walk of fame, vedere qualche spiaggia penso che con 1 giornata e mezza vedo poco o nulla?! Inoltre, a sf è fattibile visitare la sede google a piedi o comunque con i mezzi prima di affittare la macchina?? (Le sedi yt e apple invece dove sono?) Cita
Tommaso85 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 quanto tempo prima consigliate di richiedere l'esta? inizio anno (gen-feb) va bene o prima? vale 2 anni mi sembra Cita
Realina Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Normalmente lo faccio qualche giorno prima della partenza [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 L'ESTA in teoria basta farla 72 ore prima: personalmente, la faccio con una decina di giorni di anticipo in modo da avere il tempo di poter risolvere eventuali disguidi che dovessero presentarsi. Addirittura 4/5 mesi prima però mi sembra un po' troppo... Cita
Tommaso85 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 ah ok, allora ricordavo male, quando lo feci per NY e miami l'avevo fatto prima non mi ricordo per quale motivo, ci voleva un po più di tempo anche per avere la risposta, allora vado tranquillo suggerimenti sul mio trip del mio ult imo post???? Cita
al3cs Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 perchè tra studios, walk of fame, vedere qualche spiaggia penso che con 1 giornata e mezza vedo poco o nulla?! Vedi tutto e ti avanza pure tempo. Agli Studios vai all'apertura, al massimo per le 17 sei fuori: hai tutto il tempo di fare un giro a Rodeo Drive e sulla Walk of Fame e finire la giornata al Grirffith Park. L'altra mezza giornata la dedichi a Venice e Santa Monica (non perdere il tramonto sul molo) e ci stai anche largo. Inoltre, a sf è fattibile visitare la sede google a piedi o comunque con i mezzi prima di affittare la macchina?? (Le sedi yt e apple invece dove sono?) Temo che tu ti ti stia confondendo, perché nessuna delle tre è a San Francisco: quella di Youtube è la più vicina, trovandosi nei dintorni dell'aeroporto (che è a San Bruno), ma se vuoi vedere quelle di Google e Apple la macchina ti serve per forza, perché devi raggiungere rispettivamente Mountain View e Cupertino, che sono ad una cinquantina di km dalla città. Cita
Tommaso85 Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 no non mi sto confondendo, sapevo che erano li vicino, volevo capire quanto, quindi senza macchina è infattibile, ricevuto al max posso vedere di passarci davanti cosi tanto per una foto il giorno che me ne vado da SF con la macchina (o mi intreccio con i percorsi?!) a LA però starei mezza giornata-sera, 1 giorno intero, e mezza mattina che poi consegno auto e vado all'aeroporto, per quello dico di essere un po corto con i tempi.. volevo pure vedere (da bravo fan e nerd) l'ospedale sacro cuore dove giravano Scrubs, li per me la foto è d'obbligo sapete dove sta o se qualcuno c'è stato? edit: cavolo, non c'è più possibile!?!?!?!?!? http://it.wikipedia.org/wiki/Scrubs_-_M ... i#Location Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.