Vai al contenuto

10 giorni in America


Messaggi raccomandati

purtroppo quei giorni liberi sono posizionati male...

il 25 vai sul tamiami trail alla shark valley e poi fai un giro in airboat

il 30 parti all' alba vai al KSC ( ci metti 3 ore) passi la giornata li e dormi in zona

31 rientri a MIami facendo la costa e fermandoti dove ti interessa ( nel mio diario vedi il museo dei NAVY SEALS...per farti un esempio)

Dry tortuga da prenotare da casa... io non rischierei di restare a terra : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ci siamo quasi, stamattina ho anche prenotato per dry tortugas, pensavo fosse meno costoso -.- ma siamo lì non posso non andarci

24: catania - miami arrivo previsto per le 15:30

25: shark valley everglades

26: miami

27: key west

28: dry tortugas

29: miami per la partita nba miami heat - washington warriors

30: KSC

31: libero

1: miami catania volo previsto alle 20:30

il 31 lo lascio decidere agli altri, vediamo cosa mi propongono. Anche se pensavo che vorrei fare una capatina nell'altra costa, a ovest per intenderci, conoscete qualcosa di interessante?

devo prenotare solo la macchina e gli hotel, mi conviene fare tutto da qui in anticipo? Conoscete qualche rental carl particolarmente conveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti per i consigli è stato un bellissimo viaggio!!!

Sono tornato ieri e sono a lavoro con un mal d'America fortissimo... ci vorranno mesi per riprendermi!

Sto già fantasticando le mie due settimane di ferie nel 2015, quest'anno ho fatto 10 giorni a marzo in Norvegia e 10 ora in Florida, se riuscissi a farli consecutivi sfruttando sabato e domenica potrei arrivare a 23 giorni e li si che ci sarebbe da divertirsi, lo so che sogno ad occhi aperti ma è l'unico modo per far sembrare il rientro meno traumatico ahahah

Per quanto riguarda il viaggio non ho molte foto ne di qualità (tutte fatte con il cell) però qualcuna carina c'è e non appena mi rimetterò in pari con il lavoro voglio raccontarvi le mie impressioni.

God bless America!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...