mrvision Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ciao a tutti, sto iniziando a mettere le prime basi per un prossimo giro nella costa East (dopo 2 viaggi a ovest) e leggendo un po' di post ho visto che viene battuta solitamente in piena estate o primo autunno. Ma volendo andarci in un periodo diverso, ad es. Maggio, secondo voi non è adatto? Al momento ho due idee alternative, vale a dire un giro diciamo "classico" del tipo grandi città (boston, phila, washington, toronto + niagara.. a ny ci sono già stato, sarebbe magari un passaggio per vedere cose ancora non visitate) oppure un giro nel new england con escursione in canada (quebec). Grazie, Emiliano Cita
martaandrea Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ciao! Credo che maggio, sopratutto verso la fine del mese, possa essere un buon periodo, anche se bisogna controllare se i negozietti e gli alloggi principali siano aperti sulla costa del New England. Rischio pioggia in quelle zone è sempre abbastanza alto in qualunque stagione. Per i due itinerari ipotizzati, puoi decidere solo tu in base a quello che preferisci vedere (natura o città). In firma trovi il mio diario sul New England anche se d'autunno. Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Maggio sarebbe perfetto... giornate lunghe, non troppo caldo... Per il giro, dipende da te, io andrei nel Maine... Cita
mrvision Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 in effetti al momento sono più tendente al giro New England ed ovviamente al Maine (anche perchè sono grande fan di King ) grazie della conferma per il periodo, con calma leggerò tutti i dettagli dei vostri giri e magari farò qualche domanda più avanti! grazie! Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 anche perchè sono grande fan di King lo vuoi l'indirizzo??? viewtopic.php?f=81&t=1104#p19637 Cita
mrvision Inviato 28 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2014 ehehh grazie ma lo conoscevo già Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.