Vai al contenuto

East Coast Maggio (o giù di li)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto iniziando a mettere le prime basi per un prossimo giro nella costa East (dopo 2 viaggi a ovest) e leggendo un po' di post ho visto che viene battuta solitamente in piena estate o primo autunno.

Ma volendo andarci in un periodo diverso, ad es. Maggio, secondo voi non è adatto?

Al momento ho due idee alternative, vale a dire un giro diciamo "classico" del tipo grandi città (boston, phila, washington, toronto + niagara.. a ny ci sono già stato, sarebbe magari un passaggio per vedere cose ancora non visitate) oppure un giro nel new england con escursione in canada (quebec).

Grazie,

Emiliano

Inviato

Ciao! Credo che maggio, sopratutto verso la fine del mese, possa essere un buon periodo, anche se bisogna controllare se i negozietti e gli alloggi principali siano aperti sulla costa del New England. Rischio pioggia in quelle zone è sempre abbastanza alto in qualunque stagione.

Per i due itinerari ipotizzati, puoi decidere solo tu in base a quello che preferisci vedere (natura o città).

In firma trovi il mio diario sul New England anche se d'autunno.

Inviato

in effetti al momento sono più tendente al giro New England ed ovviamente al Maine (anche perchè sono grande fan di King : Chessygrin : )

grazie della conferma per il periodo, con calma leggerò tutti i dettagli dei vostri giri e magari farò qualche domanda più avanti!

grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...