fermanat Inviato 24 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Tra Lone Pine e Bishop ci sono circa 60 km ma voi mi consigliate tutti Lone Pine perchè è più bella? Cita
pandathegreat Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Bishop è poco più di un incrocio con chiesa e mcdonald... Lone Pine invece, è stata una location per parecchi western, c'è anche un museo a tema: http://www.lonepinefilmhistorymuseum.org/ Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 a lone pine puoi anche visitare le alabama hills: http://www.blm.gov/ca/st/en/fo/bishop/s ... bamas.html Cita
fermanat Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 So che vi stresso con questi alloggi ma sono ancora indecisa perchè leggendo vari topic tutti dicono che merita dormire nella Death Valley allora ho trovato posto sia al Furnace Creek Ranch sia a Lone Pine il giorno dopo ho già prentoato su vs. consiglio la teda al Curry village Voi che siete più esperti consigliatemi dove prenoto nella valle o fuori?? Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Voi che siete più esperti consigliatemi dove prenoto nella valle o fuori?? Non hai letto abbastanza da saperlo? Cita
fermanat Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ok dentro.... il giorno dopo mi aspettano circa 7,5 ore di macchina? Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Organizzati per spezzare le soste . Scherzi a parte, purtroppo con una sola notte a disposizione tra Las Vegas e Yosemite non hai molta scelta, o la notte nella DV e il tappone il giorno successivo, o la DV nelle ore più calde e una tappa più ragionevole. Io personalmente sceglierei la prima, anche se il tappone è davvero impegnativo (soprattutto il lungo tratto sulla 395 non passa mai...): però l'ultima scelta tocca comunque a voi, ed è giusto che vi regoliate sulle vostre esigenze. Cita
fermanat Inviato 26 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Prenotatao al Furnace Creek Ranch! Grazie x il consiglio Cita
fermanat Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Ho prenotato tutti gli alberghi tranne a Las Vegas. Devo leggere ancora qualche recensione perchè ho visto che ci sono alberghi che hanno la piscina vietata ai bambini sarei cmq orientata sull'Excalibur Per vedere uno spettacolo tipo Cirque de Soleil o Copperfield mi conviene comprare i biglietti già ora o acquistarli sul posto cercando qualche offerta last minute? Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Dipende dallo spettacolo: "O", per esempio, non va in sconto mai o quasi e, quando ci va, i biglietti scompaiono nel giro di pochi minuti. Se ti va bene con i Tix4tonight puoi risparmiare parecchio, ma devi essere disposto a rischiare di cambiare programma se non trovi i biglietti che cerchi. Quanti anni hanno i tuoi figli? Bada che gli spettacoli del Cirque (non so gli altri) hanno dei limiti di età minima per l'accesso. Cita
mountainview Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Ciao, volevo segnalarti che certe piscine e anche interi alberghi sono vietati ai minori perchè Las Vegas sta cercando di riconquistare clienti adulti che cercano divertimenti particolari, ad esempio scambisti, dopo un periodo in cui si è orientata ad attirare le famiglie (ad esempio con l'Excalibur o il Circus Circus). Sono stata a Las Vegas nel 2000 e nel 2011 e la differenza è stata notevole. Nel 2000 lo spettacolo davanti al Treasure Island consisteva in una battaglia tra pirati con accenti comici, adesso tra pirati e sirene molto svestite. Ovunque ci sono tipi viscidi che distribuiscono pubblicità di bordelli. Alla piscina dell'MGM anche nella zona aperta a tutti era molto chiaro che tantissime persone non erano lì per fare il bagno. Io viaggiavo con le figlie (allora 9 e 16 anni) e devo dire che a volte mi sono sentita a disagio. Cita
fermanat Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 9 e 11 anni sai mica se al Excalibur ci sono le piscine con i scivoli? Cita
mountainview Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 http://www.excalibur.com/amenities/pool.aspx Cita
fermanat Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 ok, grazie per le info allora devo scegliere solamente tra Excalibur e Circus Circus i quali sono più adatti a famiglie Cita
Snake Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Alla piscina dell'MGM anche nella zona aperta a tutti era molto chiaro che tantissime persone non erano lì per fare il bagno. Io viaggiavo con le figlie (allora 9 e 16 anni) e devo dire che a volte mi sono sentita a disagio. Addirittura? [ Post made via Android ] Cita
mountainview Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Sì....quando si viaggia con i figli, specie femmine e in età adolescenziale, e prospettive e la sensibilità cambiano molto. Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Come posizione e qualità media secondo me l'Excalibur è nettamente superiore al Circus Circus: oltre ad essere decisamente vecchiotto, ti costringe a prendere per forza l'auto per spostarti, mentre dall'Excalibur puoi tranquillamente uscire a piedi. Per personalmente, non avendo figli, gli alberghi che dividono tra piscine per adulti e per famiglie sono un valore aggiunto: ma a quanto pare dovrebbero esserlo anche per chi di figli non ne ha... Cita
Snake Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 No scusa il mio addirittura non era riferito alla tua sensibilità ma al fatto che ci fosse quello spettacolo. [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Beh, i pool party del MGM godono di una discreta fama... Cita
fermanat Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 pure all'Excalibur hanno una piscina x soli adulti mah meglio excalibur o circus ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.