Vai al contenuto

West coast con 2 ragazzi fine agosto

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

So che vi stresso con questi alloggi ma sono ancora indecisa perchè leggendo vari topic tutti dicono che merita dormire nella Death Valley

allora ho trovato posto sia al Furnace Creek Ranch sia a Lone Pine

il giorno dopo ho già prentoato su vs. consiglio la teda al Curry village

Voi che siete più esperti consigliatemi dove prenoto nella valle o fuori??

Inviato

Organizzati per spezzare le soste : Chessygrin : .

Scherzi a parte, purtroppo con una sola notte a disposizione tra Las Vegas e Yosemite non hai molta scelta, o la notte nella DV e il tappone il giorno successivo, o la DV nelle ore più calde e una tappa più ragionevole.

Io personalmente sceglierei la prima, anche se il tappone è davvero impegnativo (soprattutto il lungo tratto sulla 395 non passa mai...): però l'ultima scelta tocca comunque a voi, ed è giusto che vi regoliate sulle vostre esigenze.

Inviato

Ho prenotato tutti gli alberghi tranne a Las Vegas. Devo leggere ancora qualche recensione perchè ho visto che ci sono alberghi che hanno la piscina vietata ai bambini : hmm : sarei cmq orientata sull'Excalibur

Per vedere uno spettacolo tipo Cirque de Soleil o Copperfield mi conviene comprare i biglietti già ora o acquistarli sul posto cercando qualche offerta last minute?

Inviato

Dipende dallo spettacolo: "O", per esempio, non va in sconto mai o quasi e, quando ci va, i biglietti scompaiono nel giro di pochi minuti.

Se ti va bene con i Tix4tonight puoi risparmiare parecchio, ma devi essere disposto a rischiare di cambiare programma se non trovi i biglietti che cerchi.

Quanti anni hanno i tuoi figli? Bada che gli spettacoli del Cirque (non so gli altri) hanno dei limiti di età minima per l'accesso.

Inviato

Ciao, volevo segnalarti che certe piscine e anche interi alberghi sono vietati ai minori perchè Las Vegas sta cercando di riconquistare clienti adulti che cercano divertimenti particolari, ad esempio scambisti, dopo un periodo in cui si è orientata ad attirare le famiglie (ad esempio con l'Excalibur o il Circus Circus). Sono stata a Las Vegas nel 2000 e nel 2011 e la differenza è stata notevole. Nel 2000 lo spettacolo davanti al Treasure Island consisteva in una battaglia tra pirati con accenti comici, adesso tra pirati e sirene molto svestite. Ovunque ci sono tipi viscidi che distribuiscono pubblicità di bordelli. Alla piscina dell'MGM anche nella zona aperta a tutti era molto chiaro che tantissime persone non erano lì per fare il bagno. Io viaggiavo con le figlie (allora 9 e 16 anni) e devo dire che a volte mi sono sentita a disagio.

Inviato
Alla piscina dell'MGM anche nella zona aperta a tutti era molto chiaro che tantissime persone non erano lì per fare il bagno. Io viaggiavo con le figlie (allora 9 e 16 anni) e devo dire che a volte mi sono sentita a disagio.

Addirittura?

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Come posizione e qualità media secondo me l'Excalibur è nettamente superiore al Circus Circus: oltre ad essere decisamente vecchiotto, ti costringe a prendere per forza l'auto per spostarti, mentre dall'Excalibur puoi tranquillamente uscire a piedi.

Per personalmente, non avendo figli, gli alberghi che dividono tra piscine per adulti e per famiglie sono un valore aggiunto: ma a quanto pare dovrebbero esserlo anche per chi di figli non ne ha... : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...