Frafrà Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Da mammina con i figli sono stata al buffet dell'Harra's (dove abbiamo fatto anche la cena-raduno con gli amici di UOTR ), mi pare si pagassero 15$ a persona e c'era davvero un monte di roba da mangiare, non sarà stato sciccosissimo come quello del Bellagio (ci sono stati i miei genitori con mio fratello e la moglie e se lo sognano ancora oggi ) ma siamo stati benone..... [ Post made via iPad ] Cita
Realina Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Un buffet a Las Vegas bisogna farlo! Adesso si trovano anche da noi , ma tempo fa erano proprio una caratteristica della città: si tratta dell' ennesima strategia per attirare gente a giocare , infatti i giocatori hanno una corsia preferenziale all' ingresso, mangiano quello che vogliono in poco tempo per poi tornare a giocare! Noi non giochiamo e ci godiamo il pasto. Effettivamente i ragazzi non sfruttano a dovere questa opportunità pero'magari si lanciano e sperimentano qualche cibo nuovo. Quello che non trovo giusto e' lo spreco che a volte si fa . Detto questo c'è solo l' imbarazzo della scelta ! [ Post made via iPad ] Cita
nush Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Si ma devi pensare che noi viaggiamo in 4 e non so se merita spendere circa 140 $ se poi i ragazzi non mangiano neanche per 15....visto che tante mammine mi danno ottimi suggerimenti chiedo a loro se sono andate con i figli se hanno pranzato/centato in questi buffet io vado controcorrente e ti dico che vale la pena se hai i classici maschi preadolescenti senza fondo. Se no vale la pena come rito culturale, ma appunto, io non credo che noi abbiamo mangiato per il prezzo speso, in quattro. noi siamo stati al buffet del planet hollywood. Il cibo era buono e vario ma noi dopo un po' non ce la facevamo ad abbuffarci oltre, non sono riuscita nemmeno a finire un cupcake alla fine (senza modestia, io li faccio meglio, più soffici e meno mappazzoni). Cita
fermanat Inviato 4 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2014 Eccoti...mancava anche la mamma Nush! Ok LV: strip di giorno e di sera mi vedo i vari alberghi, evenutale spettacolo serale, Stratosphere Tower, buffet, piscina dell'albergo (guai se non andiamo!), shopping ultimo giorno per arrivare alla DV ci vogliono circa 3-4 ore giusto? Parto verso le 14. DV mi faccio i view prima di Furnace creek, prenotto e il giorno dopo proseguoi i view e via verso Yosemite. Qualcuno ha mangiato a Furnace? Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Si, al 49ers, stile fast food (ma hanno anche la pizza) non male, un po' caro, ma visto il posto, se lo merita. Attento alla temperatura... Dentro non supera i 18 gradi! [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Anche io ho cenato al 49rs, buonissimi i classici burgers (che i figli apprezzano sempre ) e confermo lo sbalzo termico dentro-fuori!!!!! [ Post made via iPad ] Cita
fermanat Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Ciao, oggi pianificavo la strada da Page a Bryce. Google maps mi da via Kanab 155 mil - 2ore 43 in alternativa la Cottonwood road 78,2 mil - 2ore 58 però ho letto che quest'ultima è sterrata. Io ho noleggiato un Suv. Voi cosa mi consigliate? Poi a Page Horeseshoe verso le 9 di mattina va bene o è ancora all'ombra? Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Horseshoe bend è in piena luce da mezzogiorno in poi, di mattina lo trovi senz'altro in ombra. La Cottonwood è una bella alternativa, ma ricordati di informarti presso i ranger se è praticabile, perché in caso di pioggia nei giorni precedenti può diventare parecchio difficoltosa. Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 per la cottonwood informati dai ranger prima di imboccarla, se è asciutto un qualsiasi suv va bene Cita
fermanat Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 scusate la mia ignoranza....ma sti ranger dove li trovo? prima di imboccare la Cottonwood? Il Horseshoe allora lo faccio al ritorno dalla Monument, la mattina dopo prima dell'Antelope mi conviene vedere il Lago Powel Cita
fermanat Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 La passeggiata a cavallo a Bryce Canyon l'ho prenotata in anticipo via internet. Se pensi di farla devi scegliere quella che parte dal Lodge del parco, NON quella offerta dal Ruby's Inn perchè questi ultimi non scendono nel Bryce Canyon. Questo è il link giusto: http://www.canyonrides.com/ volevo dirti che non ho trovato posto per la passegiata a cavallo, proprio il giorno che avevo a disposizione era già accupato, prima e dopo liberi Pazienza faremo tutto a piedi visto che mi sconsigli quella da Ruby's........dove invece pensavo di assistere al Rodeo. Cita
mountainview Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Io non farei la passeggiata a cavallo organizzata dal Ruby's Inn perchè non entrano nel parco nazionale ma seguono un percorso periferico. Il rodeo non l'ho visto perchè siamo arrivati in un giorno senza esibizioni. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 anche per il rodeo del Ruby's non aspettarti chissà cosa eh! Cita
cadia80 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 ciao... scusate ... ma che giorno è il rodeo? quello che vedo dal sito del ruby's inn? il 16 agosto? EDIT OK... ho riletto meglio il sito.... tute le sere dal mercoledì al sabato alle 19 @acfraine: non è un granchè? Cita
fermanat Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Sarà la solita cosa per turisti ma forse ai miei ragazzi 9-11 piacerà...... Acfraine: prima mi parlavi di ranger x la Cottonwood.....ma dove li trovo?? Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 per ragazzi di quell'età sarà uno spasso, da fare sicuramente dire! ti perderai il tramonto al bryce ma è un parco che dà il meglio all'alba piuttosto che al tramonto Cita
fermanat Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Già ho organizzato alba e tramonto GC, Monument e Death, devo trovare anche divertimento per loro altrimenti....... Poi al Bryce ho programmato il Navajo Loop e view point penso in mattinata dovrei farcela (tempo permettendo) Mi resta il dubbio per lo Yosemite Arrivo tardo pomeriggio perchè parto la mattina presto dalla Death e perciò ho a disposizione solo quel pomeriggio /serata e la mattinata succesiva. Così mi consigliate di vedere? Cita
Snake Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Io andrei a Glacier Point la sera. La mattina dopo puoi fare la vallata. Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 il primo giorno farai la Tioga Road con varie soste poi la Yosemite valley con qualche semplice trail allecascate sempre che ci sia acqua. al mattino dopo direi assolutamente Mariposa Grove, le sequoie giganti sicuramente faranno colpo sui ragazzi ma non solo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.