Vai al contenuto

HONEYMOON - FLORIDA / ... Dic 14-Gen15


jarod

Messaggi raccomandati

A gennaio in Florida è questione di c....fortuna! : Chessygrin :

Ad esempio nel 2006 noi abbiamo fatto il bagno il 31 dicembre (l'acqua era gelida, ma fuori c'erano 30°) a Caladesi Island, vicino a Clearwater Beach, mentre ho letto in un diario (mi pare Fagianella o Valeos **) che a Key West ad inizio gennaio, giravano con il piumino o giù di lì....di solito comunque più stai a sud, più trovi il clima migliore! :wink:

(**) EDIT: ho controllato, era il LIVE di valeos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nel turbine dei preparativi del matrimonio

ogni tanto approdo qua...

sono ancora alla ricerca del volo dopo aver perso tempo con un agenzia ( avevamo intenzione di far una mezza lista nozze... ma poi è tramontata perche farmi spennare da loro non mi andava,) perciò sto vedendo da solo i voli e le combinazioni possibili e mi è sorto un dubbio se prelevo l'auto a Miami e riparto da Fort Lauderdale avrò un drop off per il noleggio dell'auto ? non trovo info al riguardo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nel turbine dei preparativi del matrimonio

ogni tanto approdo qua...

sono ancora alla ricerca del volo dopo aver perso tempo con un agenzia ( avevamo intenzione di far una mezza lista nozze... ma poi è tramontata perche farmi spennare da loro non mi andava,) ....

OT

se ti può piacere l'idea potresti fare il sito con zankyou, dove metti le tappe del tuo viaggio e gli invitati ti possono fare un regalo.. nessuna spesa per sito, solo un tot a regalo

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Abbiamo i biglietti

dopo mesi di verifiche dei voli.. ieri mi è apparsa l'occasione

che non potevo lasciarmi sfuggire cosi ieri sera abbiamo concluso

Vrn-Mia 30/12

Mia-Vrn 15/1

Airfrance - Delta (riproviamo con loro, speriamo non doverli spennare ancora con rimborsoalvolo) con 1 scalo :clap:

si va!!!!!!!!!!!!!!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ebbene si...

sabato ci siamo sposati...

ed ora dopo questo mese dedicato interamente ai preparativi ( a parte aver acquistato i biglietti aerei ) possiamo dedicarci alla Florida

domanda...

arrivo a miami il 30 alle ore 18...

dove festeggiereste i capodanno ? Miami ? ..Orlando (assurdo pensare di arrivare per sera la)?

Link al commento
Condividi su altri siti

(**) EDIT: ho controllato, era il LIVE di valeos

esatto, confermo, a Naples posso dire di aver trovato temperature a dir poco rigide : Eeek :

Considera però che, parlando anche con gli abitanti dai vari posti che abbiamo visitato, abbiamo scoperto che le temperature trovate sono state un "evento raro", puo' piovere è vero, ma freddo è quasi impossibile (noi però ci siamo riusciti in effetti : Chessygrin : ).

E nonostante tutto si stava benissimo lo stesso, anche con la pioggia eravamo spesso in maglietta (al massimo una felpa), quindi, male che va, state al caldo lo stesso non vi preoccupate!!

Noi il capodanno lo abbiamo passato al MK di Orlando, ho anche iniziato a scrivere un diario ma mi sono fermato alla prima giornata e non credo avrò molto tempo per continuarlo al momento : Sad : Però per qualsiasi info chiedi pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sabato produttivo

abbiamo prenotato le prime due notti 30 e 31 dic a Miami

siccome il 31 a miami beach costa una follia (quasi come i ns voli : censored : ) pure downtown non è da meno e visto la scarsità di alloggi (proabilmente molti americani e non saranno li a festeggiare) abbiamo optato per un piu sobrio Motel ben recensito con parcheggio colazione e wifi e tanto altro free, sulla Biscayne Boulevard poco piu a nord del juli Tutle Causeway percio "spero" di non essere cosi fuori mano per miami beach...

il programma attuale prevede arrivo ore 18 del 30

ritiro auto in aereoporto

dite che per le 20.30 sono al Motel?

il 31 farei un po di spiaggia (idee?)

pm visita a downtown con giro in barca, poi relax, cena, per attendere la mezzanotte..avrei:

piano a) Davidino sarà carico percio vado a Miami beach.. parcheggio e giro li.. a curiosare... Fattibile(parcheggio, costi, gente)?

piano B) Davidino crolla prima, percio a 50 mt dal motel c'è la baia di Biscayne da dove si vede miami beach.. trovo una panchina e mi sgolo due birre li.....vedendo i fuochi

piano c) dormiamo cotti tutti e tre :grin:

l'1 ci spostiamo verso nord...

ma qua siamo ancora in alto mare..

devo incastrare la mini crociera

( ad oggi avrei come opzione partenza da Miami il 9 gennaio al 12 gennaio )

percio 13 e 14 andrei a keywest

15 sera volo rientro da miami

come posso organizzare dal 1 al 8/9 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che parto da Miami il 1

voi andreste verso Nord.. per arrivare in serata a KSC per dormire li e fare per la visita il giorno dopo o

andreste verso ovest per visita a Shark Valley (ma arriverei poco prima di pranzo ) e poi dove andrei a dormire ? gia a Naples ?... troppo lunga ? meglio fare Shark Valley e ritornare vicino a Miami e il giorno dopo fare Naples..

che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo il raduno riprendo la programmazione

grossi dubbi....

ho

Orlando 2 notti 2 e 3 gennaio

key west 2 notti 12 e 13 gennio

mi stanno dissangundo, possibile che non trovo nulla a meno di 200$ a notte a key west.... : ahi :

tutti in florida a gennaio ?

Help me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Anche io sto organizzando un giro della Florida dal 16 al 30/12 e confermo...mi stanno dissanguando!! Fai conto che siamo in 5 e devo pure prenotare sempre 2 camere.Anche io ho prenotato al Duval Gardens, alla fine era quello con rapporto qualità/prezzo che mi sembrava più accettabile...Orlando altro posto da fuori di testa... Anzi accetto suggerimenti! (Noi faremo solo 1 gg agli Universal, anche per i parchi c'è da svenarsi...)

Roberta!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...