Vai al contenuto

HONEYMOON - FLORIDA / ... Dic 14-Gen15


jarod

Messaggi raccomandati

Quanti anni ha davide?

Anyway, Miami non è proprio una città per bimbi piccoli (specie south beach), non credo ci siano particolari attrazioni per loro.

Magari provate a cercare un localino tranquillo e passate la la serata, anche se sicuramente prima o poi vi trovere in mezzo a gente urlante e vibilmente ubriaca...

L'hotel a Miami l'avete preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

3 anni altro ieri : Chessygrin :

si a miami ho trovato un motel in zona Biscayne Bouleverd sopra il Julia Tuttle Causeway altrimenti mi dissanguavo pure li... : Chessygrin : a south a meno di 200e a notte il 31 non trovavo

come dicevo tra fuso e piccolo che a mezzanotte sarà ( onon sarà) nel mondo dei sogni, una delle possibilità che ci siamo detti è che a 100 mt dal motel c'è la Biscayne Bay e alla peggio ci metteremo li con due birre a fare un bel brindisi con i fuochi d artificio davanti a noi...

sarà comunque una serata da gestire al momento : hmm :

kate

arrivo il 30 a lle 18 via parigi ( con Airfrance : Chessygrin :: Chessygrin : -- riproviamo :oops: )

Davide in effetti non ha mai subito il fuso ma cmq a mezzanotte di solito è nel mondo dei sogni

e noi non siamo da grandi cenoni, se riusciamo ci piacerebbe fare un giro tra la gente almeno che non sia un orda di pazzi ubriachi.. non so cosa aspettarmi..

di sicuro se non facciamo cenone e festoni non piangeremo : Chessygrin :

abbiamo altri 15 gg di florida che ci aspettano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri in ritardo al piccolo Davide allora : Birthday :

Beh allora forse avete la soluzione a portata di mano: il bayside marketplace!

E' una zona all'aperto che offre diversi spunti, ci sono locali ed è carina per fare una passeggiata, sicuramente sarà molto animata la notte di Capodanno e senza il delirio di SoBe. Ci sarebbe anche l'Hard Rock ma forse non è il caso per quella sera particolare. Vista la vostra posizione credo anche io che vi conviene scegliere qualcosa sul momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...