giandomenico Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 A mia mogliaccia non piacciono nessuno dei due Grrrrrrrrrrr [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 lascia perdere, cambiare moglie è troppo costoso... cambia albergo! Cita
giandomenico Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Non cambio nessuno dei 2 Vado all'Hampton che ho colazione, così ingrasso, Wi e ...risparmio, Piuttosto a Tent Rock e a Bandelier c'è molto da camminare? Cita
giandomenico Inviato 29 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Visto che non rispondete all'ultima domanda vi chiedo, URGENTEMENTE causa prenotazioni se non sto andando troppo lentamente in questi giorni: 9 Sedona - Montezuma Castle - Walnut Canyon NM - Meteor Crater, notte a Holbrook Travelodge 10 Holbrook - Painetd Desert e Petrified F. Chinle Holiday Inn 11 Chinle - Canyon de Chelly –Gallup Holiday Inn 12 Gallup –S 602- S 53 – El Morro N.M – Ice Cave e Bandera Volcano - Grants- Albuquerque In particolare , quante ore prendono Painetd Desert e Petrified F. e Canyon de Chelly? Cita
valebiz Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Painted & petrified non portano via molto tempo...puoi fermarti ai viewpoints e basta senza fare trail... [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 ....e al Chelly? Mi sa che mi avanza un giorno [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 30 Agosto 2014 Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Painted Desert e Petrified Forest io ci ho impiegato un bel po' (mi pare un 6 ore) ma ho fatto diversi trails. Ironia della sorte ho fatto la tua stessa tappa ma al contrario (partivo da Chinle e sono finito a Holbrooke al Travelodge!) Chinle - Gallup, visitanto il Canyon de Chelly solo dai viewpoint è una mezza giornata, volendo ti potresti spingere fino a Zuni Pueblo (c'è un bellissimo b&. Il giorno seguente oltre a El Morro e El Malpais, ti consiglio di visitare Acoma Pueblo. Cita
giandomenico Inviato 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2014 Grazie Nabo, facciamo il punto: 10 Da Holbrook penso che arriverei a Chinle nel primo pomeriggio, così mi vedrei il tramonto sul CdC. A proposito dove sarebbe meglio fotografarlo? 11 La mattina dopo potrei completare il CdC. Ci sono altre attrazioni nei dintorni oltre al Window Rock? Effettivamente fermandosi a Gallup, la giornata mi sembra vuota, tranne che a Gallup si possano passare alcune ore. Dormire a Zuni, potrebbe essere un'idea, ma credo che a mia moglie non piacerebbe. El Malpais pensavo di farlo solo nel tratto passando dalla 53. Acoma Pueblo, buon suggerimento. Capisco che così avrei l'11 un pò vuoto e il 12 bello pieno. O no? Cita
nabo Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Grazie Nabo,facciamo il punto: 10 Da Holbrook penso che arriverei a Chinle nel primo pomeriggio, così mi vedrei il tramonto sul CdC. A proposito dove sarebbe meglio fotografarlo? mi viene da dire Spider Rock... tuttavia sarei un po' di parte visto che è l'unica cosa che salvo del Canyon de Chelly. 11 La mattina dopo potrei completare il CdC. Ci sono altre attrazioni nei dintorni oltre al Window Rock? Su questo non ti posso aiutare, io ho visto Window Rock, l'Hubbell Trading Post ma credo ci siano altre cose interessanti, anche se forse un po' più difficili da raggiungere Dormire a Zuni, potrebbe essere un'idea, ma credo che a mia moglie non piacerebbe. Cos'ha che non va Zuni rispetto a Gallup?? Capisco che così avrei l'11 un pò vuoto e il 12 bello pieno. O no? Un po' Cita
acfraine Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 il giorno 9 merita un passaggio anche Winslow Cita
giandomenico Inviato 1 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Denchiu piuttosto vale la pena allungare per vedere anche Jerome e Montezuma Castle' Cita
nabo Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Jerome è carino. È un piccolo paesino di montagna, è un po' diverso dallo standard delle cittadine in zona. Cita
micia77 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Buon viaggio zio Giando!! [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 2 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Grazie, tra poche ore si parte, tenetemi informato Cita
micia77 Inviato 2 Settembre 2014 Segnala Inviato 2 Settembre 2014 Dacci tue notizie ogni tanto!! [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Have a good trip , Mc Giando !!!!! Cita
Chiara_jk Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Mi ero persa la partenza dello Zio Giando!!! bene, almeno per un po' la smetterà di spammare la mia pagina Facebook... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.