Vai al contenuto

SOS organizzazione giorni a LA + on the road


Lizzina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok grazie a voi ho sistemato la parentesi losangelina!

Ora problema per la tappa successiva!

Avevo prenotato la notte del 10/08 allo Yavapai Lodge nel Grand Canyon quando il mio itinerario era leggermente diverso (solo già alla terza rivoluzione totale!). ovviamente ora dovrei posticiparla di un giorno, ma tutti gli hotel sono completi.. : Cry :

Controllo tutti i giorni se si liberasse un posto, ma finora invano! Ho allora cominciato ad estendere la ricerca a Tusayan, ma anche qui i posti sono quasi nulli! Ho trovato però questo 7 Mile Lodge che non accetta prenotazioni. Se qualcuno l'ha provato, si riesce a trovare posto o ad agosto è impensabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento!!

Ti ho preceduto di qualche minuto: in preda al panico, ho prenotato una camera al Red Feather temendo che fosse l'ultima!!

Puntavo al 7 Miles perché la tariffa era interessante, ma non mi piace tanto rischiare!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi!

Grazie ai vostri suggerimenti, in queste settimane sto studiando parecchio e ho ritoccato l’itinerario che sta per diventare definitivo.

Al momento sono nella fase “decidiamo cosa ci interessa vedere/fare in ogni parco”, così organizzo le giornate senza dover fare le corse in ogni tappa.

Ma qui sorge un problema!

Dopo la notte a Page, voglio visitare l’Antelope Canyon (eh certo, altrimenti che ci andavo a fare a Page??) e ho fatto richiesta all’Overland Tour perché ho letto recensioni abbastanza positive e hanno le jeep coperte. La risposta però è stata che il tour delle 10 è completo, ma c’è posto alle 12:15: loro considerano questo orario come peak hour, è davvero così? : hmm :

Seconda questione: facendo il tour alle 12, non ritorneremo alla macchina prima delle 14 e, anche partendo immediatamente per la Monument Valley non arriveremmo prima delle 17, facendo due calcoli tra strada e fuso. È troppo tardi per fare il giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì andrei prima, se non addirittura al pomeriggio del giorno prima se non è troppo tardi (anche se so che il pomeriggio non è l'ideale per vederlo..)

Facendo il tour alle 12, pensavo quasi anche di vedere il Lower.

Però la luce a mezzogiorno è ancora decente dentro l'Upper?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato e sentire anche la disponibilità con Antelope Canyon Tours.. noi ci siamo trovato molto bene, prenotando il tour delle 11,30.. al mattino ci siamo visti la Lower (tour delle 8,50..ma si prenota al momento in loco..) e, finito il giro all'Upper, siamo tornati ad Horseshoe (che avevamo visto anche la sera prima al tramonto).

Per il GC, il 7 mile effettivamente è poco conosciuto ma molto interessante, soprattutto per il prezzo.. ma è un'incognita troppo grande per il GC.. se può esserti utile, noi siamo stati al Red feather e non è male (anche se non proprio economico).. però ti conviene comunque monitorare anche fino alla partenza la possibilità che ci siano posti in hotel all'interno (tipo Bright Angel, Yavapai, ecc).. potrebbe liberarsi qualche camera.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Purtroppo ho già controllato con l'Antelope Canyon Tours, ma non hanno disponibilità!

Ho prenotato anche un tour con Antelope Canyon Navajo (non chiedevano carta di credito) alle 11, ma non mi convince tanto (ho letto qualcosa).

Ci ragiono su ancora un po', se si riesce davvero a fare il giro nella monument Valley anche arrivando alle 17, tengo il tour di mezzogiorno.

Per il Grand Canyon, controllo negli hotel del parco tutti i giorni, mal che vada ho la camera al Red Feather!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 228 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...