Vai al contenuto

Primo OTR - Parchi e California


Cantillon

Messaggi raccomandati

Arriverò al the Signature al MGM Grand di notte (e probabilmente a pezzi : sleep : ).

Ho visto che la struttura è molto grande, costituita da 3 torri: mi chiedo ,per non perdere tempo, dove mi dovrò recare per il check in?

Se prendo il taxi il tassista saprà già dove lasciarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

notizie live di ieri ancora grande caos bagagli.. addirittura ad un mio amico avevano detto che la sua valigia non c'era invece era arrivata e l'ha recuperata.. comunque da quello che mi hanno detto il problema principale è per gli arrivi. ritorno sulla questione Oatman: non la perdere assolutamente!!! Chloride ti porta via al massimo mezz'ora come ti hanno già detto gli altri. buon viaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho dormito in un b&b a page 2 giorni fa e al momento di pagare ho versato la cifra pattuita nella prenotazione. Stamattina a Springdale la titolare del b&b ci dice di pagare dopo la colazione. A questo punto ci presenta la ricevuta di 150 $ che era quanto preventivato e poi sotto leggo TIP: non sapevo cosa indicare poi ho chiesto nel mio inglese maccheronico cosa scrivere ma non ho capito la risposta. Quando ho chiesto di nuovo mi ha detto "non importa basta solo la firma". Non vorrei aver fatto una figuraccia e visto che a L.A. starò in un b&b non vorrei ripetere l eventuale errore....

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ebbene questo meraviglioso viaggio (ringrazio tutti x i consigli anche chi mi strigliava per i post errati) non poteva che concludersi in modo tragicomico: da ieri postepay bloccata nonostante ci sia credito, carta di credito clonata e quindi bloccata e contanti finiti per comprare biglietti del Bart a San Francisco....ora siamo a Lax con 40 miseri centesimi da stamattina :-( almeno la pre ndiamo a ridere nonostante la fame e la sete....

Contattare Pasky84 che si trova nella Death Valley?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri postepay bloccata nonostante ci sia credito,

ennesima prova che postepay e' da buttare...ah purtroppo se ti hanno fregato soldi non li rivedrai più dato che postepay non ha nessun assicurazione : hands :

ma veramente nessun altra carta di credito....

western Union e vi fate mandare del contante???? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi...era più per la frustazione che altro...abbiamo pazientato due ore in aeroporto ci siamo rifocillati sull aereo ed ora siamo in italia. Per postepay spero sia un semplice blocco della carta e verificheró domani. La carta di credito l ho bloccata ma mi hanno rubato 1000 $ e cartasi ha detto che dovrebbero rimborsarmeli....cmq ulteriore dimostrazione che le carte di credito sono vulnerabili...e per fortuna che avevo 1300 $ contanti per ridurre l utilizzo della carta (usata non piu di 15 volte!)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 238 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...