Vai al contenuto

Consigli New York -Miami

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, eccomi come ogni anno a chiedervi consigli per la vacanza americana ancora tutta da organizzare. Il 12 agosto partirò da Roma per Philadelphia e ritornerò sempre da Philly il 28. Avevo pensato di visitare, oltre New York (per la terza volta), Miami, Orlando e Key West. Ho visto che con la macchina sono circa 18 ore, quindi almeno 3 giorni di viaggio) e forse non c'è poi molto di interessante da vedere. E' così? Pensavo quindi che l'unica soluzione sia quella di prendere il 13 un aereo per Orlando o Miami e da lì prendere un'auto. E quanto tempo dedicare a questo giro in Florida? Come ho ho detto vorrei riservrmi dei giorni per new york e dintorni.

Grazie per l'aiuto.

Valentina

Inviato

Per la Florida con una decina di giorni puoi organizzare un bel giro... però vedo 2 problemi...

1) Agosto è l'inizio della stagione degli uragani in Florida...

2) se dedichi 10 giorni alla Florida ti restano solo 6 giorni per NY e dintorni...

Inviato

Miami e' la cosa meno interessante di tutta la Florida : Wink :

se ti piace esclusivamente la vita notturna e stare in spiaggia durante il giorno, puoi fare a MIAMI 3 o 4 giorni

Se vuoi vedere Miami ma non ti interessa fare le ore piccole nei locali .....in 24 ore hai visto tutto!

Inviato

beh tra Miami e New York c'è molto da vedere :Cape may , Cinchoteague , il Chesapeake bridge&tunnel ,le spiagge degli outerbanks, Charleston , Savannah e Myrtle Beach che non mi sembra poco ...

Inviato

La vita notturna non mi interessa affatto e neanche stare in spiaggia, quindi se facessi 6/7 giorni in Florida mi basterebbero per vedere qualcosina?

Anche le tappe che mi ha consigliato cibalgina effettivamente sono interessanti...

Inviato

Lo scorso agosto noi abbiamo fatto un OTR da Miami a New York, basandoci anche su un viaggio fatto da cibalgina. Se ti interessa puoi dare un'occhiata al mio diario in firma del 2013. Fra New York e Miami ci sono un sacco di cose da vedere, è chiaro però che se ti interessa molto la Florida ti conviene prendere un aereo per visitare solo questo stato.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

dopo qualche riflessione ho pensato di fare qst giro. Vi chiedo di dirmi se è fattibile o se è il caso di aggiungere (forse una notte in più a Key west) o togliere qualcosa visto che sono ancora in tempo. Grazie!

13 orlando (visita degli studios)

14 orlando (visita di un parco)

15 orlando- kennedy center-miami

16 miami

17 miami-key west

18 key west - everglades - florida city

19 naples

20 naples

21 orlando - ny

Inviato

alla fine invece mi sembra fattibile quella tappa, due mesi fa ho fatto orlando-KSC in 55 minuti, sono entrato alle 9 ed uscito alle 15 poi ho fatto merrit island con black point road e sono arrivato a st augustine, se all'uscita del KSC parti per miami impiegehrai 3 ore emezzo 4, non una passeggiata di salute sicuramente ma se hai i giorni contati si puo fare

Inviato
Sono andata anni fa, ma Orlando Kennedy center Miami mi sembrano troppi km in un giorno.

io l'ho fatta, se serve a risparmiare un giorno da mettere da qualche altra parte, è fattibile...

I tempi sono più o meno quelli che ti ha indicato acfraine e io al KSC non tralasciai nemmeno una brugola...

Inviato

Ma invece key west - everglades - florida city si fa in un giorno?

Ragazzi stavo pensando...se invece facessi Key West-Florida City-Everglades-Naples? Guadagnerei un giorno da aggiungere da qualche altra parte... Che mi consigliate?

EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione.

Inviato

diciamo che se hai gia visto all'andata quello che c'è lungo la 1 (tipo bahia honda), si potrebbe anche fare, escludendo ovviamente la shark valley che si trova abbastanza lontano e che dovresti fare poi il giorno successivo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...