vale1977 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ciao a tutti, eccomi come ogni anno a chiedervi consigli per la vacanza americana ancora tutta da organizzare. Il 12 agosto partirò da Roma per Philadelphia e ritornerò sempre da Philly il 28. Avevo pensato di visitare, oltre New York (per la terza volta), Miami, Orlando e Key West. Ho visto che con la macchina sono circa 18 ore, quindi almeno 3 giorni di viaggio) e forse non c'è poi molto di interessante da vedere. E' così? Pensavo quindi che l'unica soluzione sia quella di prendere il 13 un aereo per Orlando o Miami e da lì prendere un'auto. E quanto tempo dedicare a questo giro in Florida? Come ho ho detto vorrei riservrmi dei giorni per new york e dintorni. Grazie per l'aiuto. Valentina Cita
pandathegreat Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Per la Florida con una decina di giorni puoi organizzare un bel giro... però vedo 2 problemi... 1) Agosto è l'inizio della stagione degli uragani in Florida... 2) se dedichi 10 giorni alla Florida ti restano solo 6 giorni per NY e dintorni... Cita
vale1977 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Quanti giorni sono necessari per visitare Miami? Cita
Arizona 71 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Miami e' la cosa meno interessante di tutta la Florida se ti piace esclusivamente la vita notturna e stare in spiaggia durante il giorno, puoi fare a MIAMI 3 o 4 giorni Se vuoi vedere Miami ma non ti interessa fare le ore piccole nei locali .....in 24 ore hai visto tutto! Cita
cibalgina Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 beh tra Miami e New York c'è molto da vedere :Cape may , Cinchoteague , il Chesapeake bridge&tunnel ,le spiagge degli outerbanks, Charleston , Savannah e Myrtle Beach che non mi sembra poco ... Cita
vale1977 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 La vita notturna non mi interessa affatto e neanche stare in spiaggia, quindi se facessi 6/7 giorni in Florida mi basterebbero per vedere qualcosina? Anche le tappe che mi ha consigliato cibalgina effettivamente sono interessanti... Cita
Realina Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Se interessa lo shopping, c'è Saw grass mill outlet! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Dimmi anche che non ti piacciono i parchi a tema (Disneyworld, Universal Studios e similari) e davvero, non capisco perchè tu voglia includere la Florida... Cita
luisa53 Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Lo scorso agosto noi abbiamo fatto un OTR da Miami a New York, basandoci anche su un viaggio fatto da cibalgina. Se ti interessa puoi dare un'occhiata al mio diario in firma del 2013. Fra New York e Miami ci sono un sacco di cose da vedere, è chiaro però che se ti interessa molto la Florida ti conviene prendere un aereo per visitare solo questo stato. Cita
vale1977 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Dò subito un'occhiata al diario...grazie! Panda...il giro in quei parchi è la prima cosa che ho escluso ma perchè è solo questa la Florida? Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 c'è rimasto il Kennedy Space Center e le Everglades... ma parchi no, spiagge no, vita notturna no... che ci resta della Florida? Cita
vale1977 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Ciao a tutti, dopo qualche riflessione ho pensato di fare qst giro. Vi chiedo di dirmi se è fattibile o se è il caso di aggiungere (forse una notte in più a Key west) o togliere qualcosa visto che sono ancora in tempo. Grazie! 13 orlando (visita degli studios) 14 orlando (visita di un parco) 15 orlando- kennedy center-miami 16 miami 17 miami-key west 18 key west - everglades - florida city 19 naples 20 naples 21 orlando - ny Cita
Realina Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Sono andata anni fa, ma Orlando Kennedy center Miami mi sembrano troppi km in un giorno. [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 alla fine invece mi sembra fattibile quella tappa, due mesi fa ho fatto orlando-KSC in 55 minuti, sono entrato alle 9 ed uscito alle 15 poi ho fatto merrit island con black point road e sono arrivato a st augustine, se all'uscita del KSC parti per miami impiegehrai 3 ore emezzo 4, non una passeggiata di salute sicuramente ma se hai i giorni contati si puo fare Cita
kurtdc83 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 anche io ho fatto orlando - ksc - miami in giornata e si può fare tranquillamente. Edit: toglierei una notte a naples per metterla a key west Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Sono andata anni fa, ma Orlando Kennedy center Miami mi sembrano troppi km in un giorno. io l'ho fatta, se serve a risparmiare un giorno da mettere da qualche altra parte, è fattibile... I tempi sono più o meno quelli che ti ha indicato acfraine e io al KSC non tralasciai nemmeno una brugola... Cita
Realina Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Effettivamente dimenticavo di essermi fermata a Saw Grass Mill outlet! [ Post made via iPad ] Cita
vale1977 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Ma invece key west - everglades - florida city si fa in un giorno? Ragazzi stavo pensando...se invece facessi Key West-Florida City-Everglades-Naples? Guadagnerei un giorno da aggiungere da qualche altra parte... Che mi consigliate? EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione. Cita
vale1977 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 OK scusate! [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 diciamo che se hai gia visto all'andata quello che c'è lungo la 1 (tipo bahia honda), si potrebbe anche fare, escludendo ovviamente la shark valley che si trova abbastanza lontano e che dovresti fare poi il giorno successivo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.