Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente ho prenotato!!!! io mia mamma e mio papà...

il sogno di una vita... un viaggio che non faranno mai da soli, e perciò

perchè non farlo in tre? : Smile :

3000 km on the road !

arrivo a Phoenix e dal giorno dopo si parte...

1 giorno grand canyon -

2 g monument valley -

3 g lake powell -

4g las vegas -( 40 anni di matrimonio... li ri-faccio sposare a las vegas?)

5-6-7- g Los Angeles -

8 San luis -

9-10-11 12 San Francisco !

Avrei bisogno di tuuuuuutti consigli possibili!!! : Yahooo :

cose da vedere e da fare che non si trovano nelle solite guide, consigli utili per chi come me è alla prima esperienza

ed è un misto tra eccitata,felicissima , emozionatissima e terrorizzata ad affrontare un viaggio cosi.. anche perchè i miei

faranno totalmente affidamento su di me :D: Groupwave :

Inviato
5-6-7- g Los Angeles -

8 San luis -

9-10-11 12 San Francisco !

Los Angeles-San Louis-San Francisco :???:

hai sbagliato di scrivere perche' San Louis sta tutto da un' altra parte...ma anche se fosse SAN DIEGO, sarebbe contorto... : hmm :

Inviato

Prima di tutto congratulazioni e complimenti a tutti! Ai tuoi genitori per i 40 anni di matrimonio e a te per aver voluto aiutarli in questa avventura.

Per consigliarti meglio ci sarebbe bisogno di indicazioni un po' più precise.

Hai già prenotato tutti gli hotel? Sei disposta eventualmente a cambiare qualcosa? I tuoi genitori sono in grado di fare passeggiate? In che periodo vai? Per "San Luis" intendevi San Luis Obispo?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

si scusate... : Sorry! : san luis obispo!!! non mi sono accorta che mi mancava un pezzo : Chessygrin :

ieri vi ho scoperti e ho letto un po' di post, volevo chidervi se secondo voi come viaggio era fattibile? o se ho esagerato...

: zip :

ps passeggiate che non siano esagerate assolutamente si.... (il viaggio era inizialmente programmato per lo scorso anno... ma poi mio padre ha perso un rene e di conseguenza non puo fare sforzi enormi!)

si gli hotel li avrei fermati ma tutti con possibilità di cancellarli entro 48 nel caso avessi trovato di meglio :D :D

parto il 4 settembre!! :D: inlove :: inlove :

Inviato

se hai intenzione di farli risposare a LV avrai bisogno di un pò di tempo, il trasferimento da page a LV è lungo e quindi di tempo in città ne avrai davveropoco, io aggiungerei una notte li e la toglierei a LA dove sono davvero troppe

Inviato

Le date sono : volo da Venezia il 4 settembre , rientro da San Francisco il pomeriggio del 17 settembre ! Pensavo di farli riposare a Los Angeles così io potrò trovare un amica che vive li! Ps il bryce riuscirei a incastrarlo ? Se si dove ?? Ps2 visto che alloggio a Page riesco a vedere anche antelope canyon vero?? Siete tutti stra gentili✌️✌️✌️

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Il Bryce andrebbe tra Page e Vegas, però dovresti comunque togliere un giorno a qualche città... :???:

Io per esempio qui ne ho tolto uno a San Francisco:

4 ITA - Phoenix

5 Phoenix - Grand Canyon

6 Grand Canyon- Monument Valley

7 Monument - Page

8 Page - Bryce

9 Bryce - Las Vegas

10 Las Vegas

11 Las Vegas - Los Angeles

12 Los Angeles

13 LA - San Louis Obispo

14 San Louis Obispo - San Francisco

15 SF

16 SF

17 SF - ITA

visto che alloggio a Page riesco a vedere anche antelope canyon vero?

Perché, c'è qualche altro motivo per andare a Page? :grin:

Scherzo, nei dintorni ci sono sicuramente molte attrazioni, ma oltre all'Antelope non dimenticare Horseshoe Bend! : Wink :

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti :) ho bisogno di aiuto !! Io parto da Venezia alle 13.10 ore italiane e atterrerò al jfk ore 16.50 per ripartire poi dopo due ore ( riuscirò ad ORIENTARMI e a trovare l'imbarco!? Non so come funziona perché io ho sempre avuto fortuna di fare voli diretti... Scusate se sono ignorante !!) e quindi arrivare a phoenix alle 21! Per me saranno le SEI del mattino!? Ps c'è un sito dove posso vedere se le strade che percorrerò sono chiuse per lavori ecc??? Grazie a tutti

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

per lo scalo a NY dovrai fare l'immigrazione e ritirare i bagagli, reimbarcarli per il volo successivo, c'è un nastro con degli addetti che controllano il tuo biglietto e penseranno a spedire il bagaglio nella giusta direzione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...