sarameredith81 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Finalmente ho prenotato!!!! io mia mamma e mio papà... il sogno di una vita... un viaggio che non faranno mai da soli, e perciò perchè non farlo in tre? 3000 km on the road ! arrivo a Phoenix e dal giorno dopo si parte... 1 giorno grand canyon - 2 g monument valley - 3 g lake powell - 4g las vegas -( 40 anni di matrimonio... li ri-faccio sposare a las vegas?) 5-6-7- g Los Angeles - 8 San luis - 9-10-11 12 San Francisco ! Avrei bisogno di tuuuuuutti consigli possibili!!! cose da vedere e da fare che non si trovano nelle solite guide, consigli utili per chi come me è alla prima esperienza ed è un misto tra eccitata,felicissima , emozionatissima e terrorizzata ad affrontare un viaggio cosi.. anche perchè i miei faranno totalmente affidamento su di me Cita
Arizona 71 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 5-6-7- g Los Angeles -8 San luis - 9-10-11 12 San Francisco ! Los Angeles-San Louis-San Francisco hai sbagliato di scrivere perche' San Louis sta tutto da un' altra parte...ma anche se fosse SAN DIEGO, sarebbe contorto... Cita
mountainview Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Prima di tutto congratulazioni e complimenti a tutti! Ai tuoi genitori per i 40 anni di matrimonio e a te per aver voluto aiutarli in questa avventura. Per consigliarti meglio ci sarebbe bisogno di indicazioni un po' più precise. Hai già prenotato tutti gli hotel? Sei disposta eventualmente a cambiare qualcosa? I tuoi genitori sono in grado di fare passeggiate? In che periodo vai? Per "San Luis" intendevi San Luis Obispo? [ Post made via iPad ] Cita
sarameredith81 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 si scusate... san luis obispo!!! non mi sono accorta che mi mancava un pezzo ieri vi ho scoperti e ho letto un po' di post, volevo chidervi se secondo voi come viaggio era fattibile? o se ho esagerato... ps passeggiate che non siano esagerate assolutamente si.... (il viaggio era inizialmente programmato per lo scorso anno... ma poi mio padre ha perso un rene e di conseguenza non puo fare sforzi enormi!) si gli hotel li avrei fermati ma tutti con possibilità di cancellarli entro 48 nel caso avessi trovato di meglio :D parto il 4 settembre!! Cita
al3cs Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Secondo me il viaggio è ok, ma manca il Bryce Canyon! Cita
Frafrà Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ciao, complimenti a te e auguri ai tuoi genitori! Dicci le date precise di arrivo e partenza, così ti possiamo aiutare meglio! Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 se hai intenzione di farli risposare a LV avrai bisogno di un pò di tempo, il trasferimento da page a LV è lungo e quindi di tempo in città ne avrai davveropoco, io aggiungerei una notte li e la toglierei a LA dove sono davvero troppe Cita
sarameredith81 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Le date sono : volo da Venezia il 4 settembre , rientro da San Francisco il pomeriggio del 17 settembre ! Pensavo di farli riposare a Los Angeles così io potrò trovare un amica che vive li! Ps il bryce riuscirei a incastrarlo ? Se si dove ?? Ps2 visto che alloggio a Page riesco a vedere anche antelope canyon vero?? Siete tutti stra gentili✌️✌️✌️ [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 a page si và solo per quello (e horseshoe bend) la cittadina in sè è sullo squallidetto andante Cita
al3cs Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Il Bryce andrebbe tra Page e Vegas, però dovresti comunque togliere un giorno a qualche città... Io per esempio qui ne ho tolto uno a San Francisco: 4 ITA - Phoenix 5 Phoenix - Grand Canyon 6 Grand Canyon- Monument Valley 7 Monument - Page 8 Page - Bryce 9 Bryce - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Los Angeles 12 Los Angeles 13 LA - San Louis Obispo 14 San Louis Obispo - San Francisco 15 SF 16 SF 17 SF - ITA visto che alloggio a Page riesco a vedere anche antelope canyon vero? Perché, c'è qualche altro motivo per andare a Page? Scherzo, nei dintorni ci sono sicuramente molte attrazioni, ma oltre all'Antelope non dimenticare Horseshoe Bend! Cita
sarameredith81 Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ok! Allora provo a modificarlo così ) [ Post made via iPhone ] Cita
sarameredith81 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Ciao a tutti ho bisogno di aiuto !! Io parto da Venezia alle 13.10 ore italiane e atterrerò al jfk ore 16.50 per ripartire poi dopo due ore ( riuscirò ad ORIENTARMI e a trovare l'imbarco!? Non so come funziona perché io ho sempre avuto fortuna di fare voli diretti... Scusate se sono ignorante !!) e quindi arrivare a phoenix alle 21! Per me saranno le SEI del mattino!? Ps c'è un sito dove posso vedere se le strade che percorrerò sono chiuse per lavori ecc??? Grazie a tutti [ Post made via iPhone ] Cita
yesterday1973 Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Puoi provare questo link: http://www.fhwa.dot.gov/trafficinfo/ EDIT: per le condizioni delle strade a causa del meteo: http://www.weather.com/activities/driving/interstate/roadconditions.html Cita
sarameredith81 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Grazie mille [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 per lo scalo a NY dovrai fare l'immigrazione e ritirare i bagagli, reimbarcarli per il volo successivo, c'è un nastro con degli addetti che controllano il tuo biglietto e penseranno a spedire il bagaglio nella giusta direzione Cita
sarameredith81 Inviato 27 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Io spero di farcela !! Ma in solo due ore la vedo dura!! L.'altra volta per uscire dal jfk ci ho messo due ore ... [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.