bredo Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Abbiamo preso il volo su Miami al volo!! Novembre dal 9 al 21. Ci potreste aiutare a metterci dentro un bel giro?! Più guardiamo e più leggiamo più ci viene voglia di andare ovunque...ma si sa non si può e quindi dobbiamo ottimizzare sia per tempi che per costi. No parchi a tema , almeno per il momento e terremmo Miami per gli ultimi giorni considerando che abbiamo il volo alle 21, così che si possa sfruttare al meglio la giornata. primissima bozza: 9 arrivo in giornata previsto per le 16, noi vorremmo scappare subito verso nord avvicinandoci a KSC fermandoci la prima notte a Fort Pierce, ci piacerebbe vedere il giorno 10 :la mattina il museo Navy seals poi andare di volata al KSC , abbiamo visto che l' ultima visita è alle 15 e noi contiamo di arrivare abbondantemente prima. Fattibile? Finito ci avvicineremmo a Daytona...i motori chiamano..... Il mattino seguente visita a Daytona International Speedway.... A questo punto oblio....ci piacerebbe un sacco riuscire ad arrivare a Tallahassee, ci sono alcune cose che ci interessano, abbiamo solo il dubbio se ci stiamo o no con i tempi Poi si scende per andare di sicuro a nuotare con i lamantini ...sosta a Tampa? poi Everglades ,Keys e infine Miami. Escursioni ma anche un po' di relax, troppa roba? Grazie mille!! Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 l'ultima visita al KSC forse è intesa come il giro in bus ma c'è dell'altro e tanto altro da visitare, il KSC ti porterà via tanto tempo, noi siamo entrati alle 9 ed usciti verso le 14:30 se ricordo bene a nord del KSC è molto carina st augustine da visitare per il resto direi che a key west non devi perderti la gita in giornata a dry tortugas quindi valuta due pernotti li in fase di stesura c'è il mio diario di viaggio concluso da un mesetto, avevo meno giorni di te ma puoi iniziare a farti un'idea delle tempistiche dei vari luoghi viewtopic.php?f=148&t=13796 Cita
bredo Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Grazie mille, stiamo seguendo il vostro diario, troppo bello! KSC da fare assolutamente, speriamo di farcela nella stessa giornata, mi da 99 miglia da Fort Pierce. possiamo considerare realistiche le tempistiche che da google map ? mi da un' ora e mezzo di viaggio, contiamo di essere alli KSC per le 12.30 max 13 pensate potrebbe essere sufficiente? st augustine, grazie per la dritta dry tortugas .... grosso dilemma! E' bellissima , ma Il costo ci frena molto e non riusciamo a capire se una giornata così sole /mare /barca ci fa gola....per quella zona aspettiamo a decidere Miami due notti, quindi un giorno e mezzo secondo noi sono sufficienti...che dite? un consiglio...è fattibile fare il tutto un po' all' avventura prenotando man mano o cercando da dormire dove capita? Organizzare tutto ci mette un po' in ansia e ci sembra che ci limiti, fermo restando che prenoteremmo la prima notte a Fort Pierce e le ultime due a MIami...forse anche Key west sarebbe meglio.... Grazie mille Cita
Arizona 71 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 qui hai le tappe come le ho fatte io, poi se vuoi ti leggi il diario. http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... on#p305195 non fidarti di Googlemaps, tu fai pipi',mangi e ti fermi per fare foto...google NO!!!! mettici un po di traffico e qualche semaforo.... io aggiungerei un 20-30% ai tempi di GMaps Cita
ventu Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Grande, Daytona! Peccato in quel periodo non ci siano gare :/ [ Post made via Android ] Cita
bredo Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Giusta osservazione Arizona! Si infatti niente gare a Daytona...ma ci voglio troppo andare!....mi accontento di vedere il circuito!! Cita
Titos Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ciao sew ti puo essere utile dai un occhio anche al mio diario in firma avevo più o meno i tuoi stessi giorni e ne e' venuto fuori un giro meraviglioso [ Post made via BlackBerry ] Cita
bredo Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Wow, fantastico!! che dire poi del pupo viaggiatore! grazie per gli spunti.... Cita
ventu Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 se sei appassionato del genere.... Homestead, Miami, ultima gara della stagione! Nascar! Venerdi 14: Truck Series Sabato 15: Nationwide Series Domenica 16: Sprint Cup Series! Ovviamente i prezzi salgono per la Sprint Cup, ma una volta nella vita va fatto! hndPNnDnRl0 Per non parlare del pre-gara.. ieri notte ho guardato in streaming il pre-gara della Coke600 da Charlotte, NC.. Patria della Nascar.. beh a parte gli inni americani, la bandiera stesa durante l'inno dai militari per il memorial day, i passaggi dei caccia e apache... sentire il "gentleman, start your engines!" mi ha fatto venire la pelle d'oca http://www.homesteadmiamispeedway.com/T ... d-400.aspx Facci un pensierino! nel caso chiedo a qualche amico ammerregano consigli sui posti a sedere Cita
bredo Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Riprendiamo in mano un attimo il progetto...lo sappiamo che è presto...ma ci piace tanto !! Stiamo guardando l' hotel a Miami....Abbiamo 2 notti , a questo punto ci sorge un dubbio : - è consigliato o meno stare a in zona South Beach o cmq centrale con annessi costi alti e parcheggio e belzelli vari da pagare(tasse , tassine,costi servizio...fanno alzare di un botto la cifra) o optare per una soluzione decentrata e sicuramente più economica e andare poi con l' auto e pagare il parcheggio alla bisogna? A parte il discorso economico, diventa una cosa mooooolto scomoda? C'è da valutare che faremo Miami come ultimi giorni prima di ripartire. Qualche consilglio? Grazie! Cita
kurtdc83 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 io resterei a south beach alla fine parcheggi ce ne sono e fanno tariffe flat tra i 15 e i 20 $ al giorno, ma almeno hai la comodità di scendere a piedi qui puoi trovare una lista dei parcheggi con prezzi e orari http://en.parkopedia.com/parking/miami_ ... 80.1300455 Cita
Arizona 71 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Se vuoi fare vita notturna , allora è molto comodo dormire a SOBE. Se invce vuoi fare un po di mare e poi girare di giorno io valuterei una sistemazione fuori. Io ho fatto così e mi sono trovato molto bene, in 15 minuti di macchina ero a SOBE, e ho pagato un prezzo onesto per una camera veramente bella.. A SOBE hai parcheggi coperti da $ 1 all ora, dunque con 5-8 $ di fai la mattinata o anche di più. Cita
redpinky Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 12 agosto: Italia – Miami 13 agosto: Miami 14 agosto: Miami 15 agosto: Miami - Key West 16 agosto: Key West - Florida City 17 agosto: Florida City - Everglades - Naples 18 agosto: Naples - Sanibel - Sarasota 19 agosto: Sarasota 20 agosto: Sarasota - Clearwater 21 agosto: Clearwater - Caladesi - Orlando 22 agosto: Orlando (Island Of Adventure) 23 agosto: Orlando (Sea World? Disneyland?) 24 agosto: Orlando - Cape Canaveral - Daytona Beach 25 agosto: Daytona Beach - St Augustine 26 agosto: St Augustine 27 agosto: St Augustine - Jacksonville - Roma questo il nostro itinerario per 15gg puoi prendere spunto se ti va, naturalmente puoi invertire così ti ritrovi miami gli ultimi giorni...anch'io avrei messo 2 notti a Key West per Dry Tourtuga ma il costo per 4 persone è proibitivo!!! Cita
ventu Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Sappi che se non vai a homestead a vedere la finale della Nascar perdi 100punti UOTR! LoL [ Post made via Android ] Cita
bredo Inviato 19 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2014 intanto grazie mille...continua la meditazione...anche per la Nascar!! Cita
bredo Inviato 22 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Nascar ....biglietti presi per il 16 novembre... Homestead-Miami Speedway arriviamo Guarda un po' passavamo proprio da Homestead quel giorno, non potevo lasciarmelo scappare! Grazie Ventu per le dritte! Avete esperienza di questi eventi? Per noi è tutto assolutamente nuovo e ci servirebbe qualche dritta, ad esempio quanto tempo prima bisognerebbe arrivare, cosa si può portare dentro e cosa no...insomma Help!! Fortuna che abbiamo guardato anche per l' hotel perchè in effetti ci saremmo trovati inguaiati nel trovare da dormire : tutto pienissimo a meno che voler spendere una cifra, ne muove di gente qusto evento!!! Fortunatamente trovato da dormire non troppo lontano , una mezz'ora d auto in un Motel 6, a un prezzo decisamente più alto della media Sono troppo contento ....mia moglie un po' meno...anche perchè le è saltata la sua ambita gita notturna nel faro infestato di St.Augustine, purtroppo nei giorni che saremo noi in zona non sono previsti Ghost Tour....bisogna rimediare!! Grazie a tutti Cita
pandathegreat Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 cosa si può portare dentro e cosa no dai uno sguardo qui: http://www.homesteadmiamispeedway.com/G ... Bring.aspx Quanto arrivare prima? un paio di ore prima dell'evento... ma controlla sulle FAQ: http://www.homesteadmiamispeedway.com/G ... /FAQs.aspx Cita
bredo Inviato 22 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Grazie Panda! pensavo anch' io un paio di ore prima! Grazie per il link, mi era sfuggito!! Cita
ventu Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 In settimana chiedo a qualche contatto e ti faccio sapere!! Complimenti per la scelta e invidia a mille! Dove avete i posti? Portatevi i tappi per le orecchie, quelli tipo gialli di spugna.. Se hai mai sentito le f1 v8..beh le nascar sono forse "peggio" (meglio ).. Ma almeno un paio di passaggi nei primi giri devi ascoltarli senza filtro, musica in pieno stile redneck!!! Ahahhaha [ Post made via Android ] Cita
bredo Inviato 23 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2014 Homestead-Miami Speedway Method Of Delivery: Print at Home Packages/Events/Date: Location: Row: Seat(s): Unit Price: Qty: Total: 2014 FORD ECOBOOST 400 November 16, 2014 RESERVED GRANDSTAND Frontstretch West (203-221) - 218 4 1-2 Mi sembravano un buon compromesso prezzo/posizione! Tappi pronti.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.